[RECE] Ardita albanese - OTR - Castelvolturno (CE)

Reaction score
63
Buonasera punterissimi, eccomi a recensire una bella girl che sicuramente è sfuggita a molti colleghi pigri , dalla mano stanca e dalla mente distratta.Via, in altre cose affaccendati.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ardita
CITTA DELL'INCONTRO: castelvolturno
ZONA:molto dopo il grande centro commerciale, più di 1 km, staziona andando verso castelvolturno sulla dx vicino un negozio di elettrodomestici dal nome di un ladro francese gentiluomo A……L….
NAZIONALITA': Albanese
ETA':27 dichiarati e credibili ma ne dimostra anche meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room ,oppure 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:35m
DESCRIZIONE FISICA:1,68 fisico asciutto quasi skinny ma con un bel seno di 3 abbondante, ben messa anche sotto capello bruno con tonalità rossicce, occhi marroni , diastema tra gli incisivi superiori, bella gamba,simpatica e sorridente.
ATTITUDINE: gfe disponibile ,abbastanza attenta alla soddisfazione del cliente,capace simpatica

LA MIA RECENSIONE: appena incontrata questa girl vengo colpito dalla sua avvenenza , ma resto interdetto perché mi propone la casa e non mi va di rischiare, così percorro un altro giro e,ripensandosi le propongo l 'hotel che lei accetta di buon grado.Comincia un social inaspettatamente gradevole per una ragazza così bella, visto che qua più sono belle e più se la tirano. In room mi rendo conto che fisicamente è veramente ok per i miei gusti ed è anche disponibile al punto di chiedermi se preferisco con le scarpe o senza.Dopo una prima scambio di effusioni parte con un bj di sua iniziativa coperto notevole.Raggiunta in poco tempo una notevole consistenza parto io con la mia posizione preferita, lei pur minuta incassa tutto per un bel po fino all 'ultimo quando si meraviglia e complimenta per le mie dimensioni e la mia durata.Segue altro social ,che questa volta viene interrotto su sua gentile richiesta visto che aveva avuto una chiamata ,anzi più di una chiamata da alcuni colleghi che evidentemente non conoscono questo forum o che pur conoscendolo e guardandolo ogni tanto non hanno la stessa fantasia mia o ancora meglio dell'amico Lucullo, che ci inventiamo tutte queste storie apparentemente veritiere, ma che appartengono solo alla nostra più sfrenata fantasia e mai verificatesi nella realtà.

Certo, è pomeridiana dalle 15 in poi ,anche se non ho chiesto fino a quando si trattiene.Ciao, alla prossima.

C'era già un thread dedicato alei dal sottoscritto :

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187780&highlight=algisa

Un poco di impegno nella ricerca per favore !!

Fai accorpare le discussioni !!

@lucullo non sono sicuro che stiamo parlando della stessa girl, intanto il nome non corrisponde, il posto neppure, per la descrizione fisica…senza tatoo è un po difficile,non me la sento di accorpare, magari fatti prima un giro tu per vedere se è lei. Ricordi,per caso, se la tua ha uno spazio tra gli incisivi superiori? La mia non parla molto bene l'italiano , quindi desumo o presumo che stia in Italia da meno tempo rispetto a quando hai scritto la tua rece. un saluto.

Come preferisci,per me è uguale, figurati,solo secondo te come dobbiamo chiamarla? Algisa o Ardita?

Come preferisci,per me è uguale, figurati,solo secondo te come dobbiamo chiamarla? Algisa o Ardita?

a me disse Algisa, poi forse ho capito male

è rientrata in Italia dopo un bel pò di mesi e questo mi fa piacere

evita la collega Eni, altrettanto carina ma vero e proprio missile

a me ha detto che sta da pochi mesi in Italia, e da come parla è possibile, comunque se sei sicuro,se ti ricordi gli incisivi superiori separati tra loro e molto consumati, accorpiamo col nome di Ardita,visto che è l'ultimo che usa ed è più facile per un eventuale nuovo recensore risalire alla rece.un saluto

a me ha detto che sta da pochi mesi in Italia, e da come parla è possibile, comunque se sei sicuro,se ti ricordi gli incisivi superiori separati tra loro e molto consumati, accorpiamo col nome di Ardita,visto che è l'ultimo che usa ed è più facile per un eventuale nuovo recensore risalire alla rece.un saluto

si si ... confermo per i denti ...

è già in Italia e a Castelvoturno da un bel pò, quanto meno a fasi alterne ...

non voglio fare il professore però quando ti dico che è lei ti devi fidare !!

Va via verso le 22:30-23.
Qualcuno sa se divide casa con qualcuno? Il posto è tranquillo o molto a vista?

Guagliò e come possiamo non fidarci di Lucullo? ::p::p
Devo ammettere, però, che anche io non avevo riconosciuto Algisa. l'ho interrogata la scorsa settimana e confermo la sua avvenenza, Con i capelli rossicci la trovo anche più carina di prima. Adesso sappiamo che oltre ad essere bella sa anche ballare!! Un grazie al recensore :):)

Confermo quanto sostiene Lucullo: lei e l'amica due vecchie presenze assenti da tempo (all'epoca da me intervistate, e non mi fecero una buona impressione, né per l'età e né per l'apparente limitata disponibilità, e perciò mai testate).

@Lucullo accorpiamo pure mi fido ,la prudenza mi è stata suggerita della recente confusione, pur avvenuta, tra Magdalena e Bella.

in realtà Ardita (da Arditi) è il vero nome; sembra piuttosto originale, ma da quello che riferisce è abbastanza comune nel suo paese, che nel ventennio era parte del Regno d'Italia

Indietro
Alto