[RECE] Argentina - OTR diurna - Via Goldoni ang. via dei Mille (MI)

Reaction score
1.955
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 22/23 comunque si vede che è molto giovane
Descrizione fisica: 1.60 scarsi tg 40. fisico decisamente minuto, mora capelli corti, seno 2 naturale, vestita normale perché la zona è molto frequentata
Attitudine: buona
Reperibilità:Dalle 13 alle 19

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 +35 hotel
Compenso concordato lo stesso
Servizi offerti: bbj rai 1 FK
Servizi usufruiti: bbj rai1 FK
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Staziona all'angolo tra via Goldoni e viale dei Mille a 50 mt. da piazza Dateo

RECENSIONE
Ero in scooter fermo al semaforo vedo questa bella ragazza che mi sorride mi disegna un cuore con le dita 😱😱fermo e scatta l'indole da punter e la intervisto.. Lei volendo ti porta a casa sua in via Sirtori che a piedi è un pó lontano per 70 euro ma siccome ero in scooter e non avevo un altro casco opto per l'opzione hotel. Allora ci dirigiamo verso uno di quei piccoli hotel li di fronte. Lei è molto minuta e decisamente simpatica e sorridente non capisce molto bene l'italiano.. Verso 35 euro e saliamo in camera che è pulita e ordinata ma c'erano minimo 30 gradi... Lei concede FK non profondi, ha una figa molto carnosa che si fa leccare. Discreto il bbj mentre in Rai 1 si fa trombare senza problemi dopo missionaria e pecorina finiamo con uno smorza candela che lei visto la giovane età e il fisico minuto e magro esegue in maniera perfetta. Purtroppo l'eccessivo caldo ha inficiato molto la prestazione perché dopo 3 minuti eravamo sudati fradici e poi visto il costo della camera a lei ho dato 50 euro e a Milano città per quella cifra non si può pretendere chissà che cosa.. Comunque la ragazza è portata per il sesso e poi è sempre sorridente e un pó acerba ma ha margini di miglioramento..Penso che a casa sua con una temperatura accettabile e un rate superiore possa dare delle buone soddisfazioni.

Allegati

• Screenshot_20220904_175958_com.google.android.apps.maps-picsay.jpg
    Screenshot_20220904_175958_com.google.android.apps.maps-picsay.jpg
    188,5 KB · Visite: 284
Ultima modifica:
Reaction score
65
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora capelli corti, piccolina seno naturale 2 abbondante o 3,
Reperibilità:Dalle 12 alle 19

Compenso richiesto: 60 (il giorno prima mi aveva chiesto 70)
Compenso concordato 60 ma poi ho lasciato 70
Servizi offerti: 60 a mi casa
Servizi usufruiti: FK Daty rai1 COB
Durata dell'incontro: 30 min.abbondanti + viaggio a/r

Angolo via Goldoni e viale dei Mille

RECENSIONE
Grazie Lukone68 per la recensione. Il mio incontro risale a ieri pomeriggio. Ero passato il giorno prima e mi aveva detto 70 a casa sua. Essendo di fretta sono tornato ieri, la faccia avvicinare al finestrino e mi dice 60 a casa sua. La faccio salire. Lei parla spagnolo ma capisce l'italiano. Mi guida a casa sua in via Sirtori. Nel tragitto inizia ad abbracciarmi e toccarmi. E' gentile e simpatica e mi ha riempito di complimenti. Parcheggio al supermercato nella via parallela e raggiungiamo questo monolocale sottotetto piuttosto dimesso senza elettricità (si è scusata per l'inconveniente ma a me importava poco.) Ci spogliamo con foga. Lei ha un bel corpicino. Due belle tette morbide e bei fianchi. Tatuaggi e carnagione scura. Continuiamo a baciarci. Lei senza lingua, ma piacevole e appassionata. Inizio a scendere baciando le tette e noto la sua figa con quel tipo di labbra pronunciate e penzolanti. Non resisto a leccargliela e succhiarla. A lei piace mi incoraggia, tiene le labbra aperte con due mani per farmi leccarsi per bene. Si bagna bene e se la gode. Dopo un po' decido che toccava a me, lei mi copre e mi sale sopra infilandoselo dentro e iniziando a cavalcarmi con forza. Non so se abbia saltato il BJ perché voleva scopare o se non le piace. A me è andato bene così. Dopo un bel po' passiamo a missionaria. Poi a pecorina. Poi di nuovo cowgirl. Con lei che mi chiedeva sempre se mi piacesse. Ieri ero un po' lungo e ĺ'ho stancata per bene. Finisco abbracciato con lei che mi baciava schizzandole sul seno e sul corpo. Pulizie con carta e poi nel lavandino. Non ho visto lei come si sia pulita. Lascio 70 che avevo preparato e lei ringrazia di cuore. Rivestiti riprendiamo l'auto andiamo a pagare il parcheggio girando come due fidanzatini tra gli sguardi che lasciavano intendere:guarda questo con quella ragazzina... La riporto al suo posto di partenza baci saluti. Riparte il 15 poi forse ritorna a novembre. Ottima esperienza, grande scopata, molto GFE, lei molto carina., non guarda i tempi, forse un po' rapida a trattarti da fidanzato (fuori dal letto intendo).

Commenta
Reaction score
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora capelli corti, piccolina seno naturale 3° ,
Reperibilità:Dalle 12 alle 19

Compenso richiesto: 60
Compenso concordato 60
Servizi offerti: 60 a casa
Servizi usufruiti: FK Daty
Durata dell'incontro: 25 + viaggio a/r

Angolo via Goldoni e viale dei Mille

RECENSIONE

Dopo alcuni anni di assenza dovuti a problemi medici che mi hanno parzialmente ivalidato dovuti ad un tumore alla
prostata ora rimosso, mi sono lanciato in questo mondo che non voglio ancora abbandonare.
Provata questa ragazza con l'intenzione di passare una trentina di minuti ricordando i bei tempi visto che tuttora
non sono ancora in grado di avere un rapporto completo soddisfacente.
Tutto il mio incontro aveva lo scopo di gustare la sua giovinezza con carezze baci ed un profondo daty-
Questo è il mio giudizio-

FISICO : Ragazza più che soddisfacente come corpo e viso data anche la sua età di circa 25 anni
COMPORTAMENTO: Buono fa di tutto per essere " carina e sexy ", ma si vede che non è naturale
TEMPO : Non fa fretta esplicitamente, ma cerca di accorciare il tempo rallentando se vede resistenza
vuole sempre non rendere insoddisfatto il cliente.
PARTECIPAZIONE : Scarsa perchè si sente in modo evidente che "deve fare il compitino da 6 " :
PARCHEGGIO : Facile, ma a pagamento con il pagamento presso la cassa al piano superiore
CONCLUSIONE : SI è valida se viene vista come una svuotata con una ragazza discreta e giovane
da poter trombare in maniera percussore a martello, non come gfe perchè lei vuole
esserlo, ma ottiene l'effetto contrario. Poca esperienza !

Commenta
Alto