[RECE] Argentina - OTR - SP231

Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giovanna (credo)
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bionda, pelle con peluria sulle braccia 160H, 5° seno naturale, chubby
Attitudine: scarsa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sp231, casetta isolata dove ci sono le antenne prima di arrivare a Bitonto lato monte

Recensione
Dopo un giro sul tardo pomeriggio in cui molte sue colleghe avevano già chiuso barracca e con le palle pieno decido di fermarmi. All'apparenza non male, bionda con delle tettone enormi una quinta ed un capezzolo reattivo già da sotto il body. Entro verso l'obolo e già li inizia a dire non stringere forte, fai piano, e stavo appena iniziando ad accarezzarle. Le chiedo una spagnola e qui lei mantiene le tettone ed io mi muovo e non mi fa toccare dicendo perennemente che le deve mantenere lei.

Passiamo al pompino, niente di che e poi al trombo in cui usa tantissimo lubrificante, nonostante non ne abbia bisogno perché molto aperta. Si stava mettendo alla missionaria ma le chiedo la pecos, iniziamo e dopo due spintarelle dice che è grosso e le fa male, vabbè. Passiamo alla missionaria dove non vuole essere toccata le tette e piega le gambe per non farsi penetrare bene.

Concludo, ma mai più ci ritornerò. Un mezzo missile

Parere personale, se fai la OTR con quelle bombe non puoi pretendere che non te le tocchino, palpino, posso capire di non fartele strizzare ma no di non fartele palpare. Le sue colleghe si fanno strizzare di brutto le tette e si fanno sbattere a pecora mentre gliele strizzi.

Indietro
Alto