[RECE] Ariadny Oliver - Roma - Puntotrans

Reaction score
197
Se nessuno scrive forse è perchè nessuno l'ha testata. Se sei così interessato, perchè non ti "sacrifichi"? Vai, la provi e poi ci regali la tua prima recensione? Male che vada prendi una sola ma tanto sono sicuro che non sarà nè la prima nè l'ultima. Tutti noi punter prima o poi ci becchiamo una bella sola...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Allora: bella gnoccolona come da foto e forse anche meglio. Culotto brasil non male. Abbastanza femminile e gradevole di viso. Minkya significativa. Tette belle da vedere e meno da toccare. Molto bello il colore della pelle.
Chi l'ha vista priva di curve, ha visto male, e chi ne era intrippato ma non ne ha approfittato, dico che ha perso una buona occasione perchè credo abbia appena lasciato Roma.
L'attitudine è dichiaratamente attiva. Ma io non sono affatto convinto di quanto dichiari.
Per non sputtanare la mia identità, dopo tutti questi anni di gentlepuntership, non posso recensire l'incontro, che è stato caratterizzato da una serie concatenata di eventi ben identificabili che tra l'altro non mi consentono di poter offrire una valutazione oggettivamente fruibile delle prestazioni in condizioni standard.
Me ne rammarico.
Io non le darò una seconda chance.
Ma sono fiducioso che la possa meritare.
Leggerò con curiosità le prossime rece.

______________jul

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
Allora: bella gnoccolona come da foto e forse anche meglio. Culotto brasil non male. Abbastanza femminile e gradevole di viso. Minkya significativa. Tette belle da vedere e meno da toccare. Molto bello il colore della pelle.
Chi l'ha vista priva di curve, ha visto male, e chi ne era intrippato ma non ne ha approfittato, dico che ha perso una buona occasione perchè credo abbia appena lasciato Roma.
L'attitudine è dichiaratamente attiva. Ma io non sono affatto convinto di quanto dichiari.
Per non sputtanare la mia identità, dopo tutti questi anni di gentlepuntership, non posso recensire l'incontro, che è stato caratterizzato da una serie concatenata di eventi ben identificabili che tra l'altro non mi consentono di poter offrire una valutazione oggettivamente fruibile delle prestazioni in condizioni standard.
Me ne rammarico.
Io non le darò una seconda chance.
Ma sono fiducioso che la possa meritare.
Leggerò con curiosità le prossime rece.

______________jul

Scriptati ed illuminaci, te ne saremmo sicuramente tutti grati...
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
C'è poco da decriptare.
Sono andato e ho apprezzato le sue qualità estetiche. Ho versato il conquibus in anticipo.
Ma era evidentemente spisellata.
Blow job covered di apertura, poco blow e molto manual.
Opto per la performance attiva... Ma nun je va.
Accetto allora con qualche remora quella passiva... Ma nun me c'entra.
Lei mi ingiunge di segarmi e venire.
La ringrazio e le dico che a mano faccio meglio da solo e a gratis.
Mi rivesto e me ne vado in silenzio.
Sulla soglia (udite, udite) mi restituisce il maltolto!!! Sua sponte! Mi è successo solo un'altra volta in 25 anni di onorata carriera.
Ergo le mie conclusioni: invece di una rece da cancellazione dall'albo, lascio solo un commento aperto...
A poche ore dall'incontro, questi particolari sarebbero stati inopportuni.ù

Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e completato il quadro.

____________________ratiojulio

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
[rece] Ariadny Oliver - Roma - puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/ariadny_oliver/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma-San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Ariadny Oliver
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI:Ar,Fk;bbj,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 circa
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,culo classic brasil,seno sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo l
ATTITUDINE: piu' attiva che passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32782862xx

Salve ragazzi...scrutando i vari siti in cerca di novità noto questa t-gatta che non mi sembra niente male,al che la chiamo immediatamente e rispondendomi subito al telefono con voce suadente mi narra tutto il menu' e decido di raggiungerla di li a poco.Arrivato in zona,la chiamo e mi apre il portone del palazzo,gia' noto per averci timbrato un altra t-gatta che dopo scopriro' essere li tuttora.Scendo le scale e me la trovo dietro l uscio in biancheria sexy,mi fa accomodare e andiamo subito in stanza.Buon social e inizio a spogliarmi con lei che gia maneggiava quel coso che ha in mezzo alle gambe e con io che metto subito le cose in chiaro dicendogli che sono solo attivo.Bene inizia con un po di petting,ci slinguazziamo un po e piano piano mi scende sul bambino e me lo inizia a succhiare per bene,mentre si menava il suo.Dopo un po la giro,la metto a pecos sul letto e me la inchiappetto con foga per poi capitolare nel gommino,sono durato veramente poco,vabbè questa è andata cosi'.Mi pulisco e mi rivesto nel mentre scambiamo 2 chiacchiere e con la coda dell occhio faccio caso che c'e' un altra nell appartamento (che mi sembra di conoscere,ma non so se per la policy si possono fare nomi oltre la persona recensita),cmq faccio finta di niente e me ne vado.Ah ho versato l obolo prima di consumare....a presto colleghi.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
ops mi sono sbagliato,la volevo mettere su Roma...come faccio a spostarla?

Commenta
Reaction score
43
foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    44,5 KB · Visite: 258
  • image.jpg
    image.jpg
    49,6 KB · Visite: 242
  • image.jpg
    image.jpg
    50,3 KB · Visite: 419
Commenta
Reaction score
64
Penso proprio che puoi metterlo il link della coinquilina, l'ho visto fare tante volte senza nessuna segnalazione.. ;)

Cmq oh, incredibile, io ci sono stato domenica :)

Metto la rece qui:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/ar...iver/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma-San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Ariadny Oliver
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Booh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai2 con me passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso, culo classic brasil, seno sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L, pisello lungo anche se nn largo, tuttavia un belvedere
ATTITUDINE: piu' attiva che passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale a scendere
INDEX RICERCHE:32782862xx

Domenica sera, il prurito era poco, diciamo + x noia, mi metto a spulciare tra gli annunci, e quando finalmente mi convinco che ci vuole una gattina che faccia le fusa (stile gusti di Julio) e scelgo dopo vari rimandamenti, Ale Kurkova, chiamo chiamo e questa ha sempre il cell staccato, già alle 10 e mezza di sera.. ma che balle.. cosi ripiego sulla Ariadny che anche se un pizzico meno fine mi gusta un bel po', con quegli occhioni ammaliatori su quel fisico da bomba sexy.

Sera tardi e sono da lei, è conformissima alle foto degli annunci e ai video, la vedo bene sotto la luce dell'ingresso, mi dice che in realtà stava già dormendo, il mio timore era che il risveglio la facesse lavorare "scazzatamente"; mi porta nella stanza da letto e verso l'obolo senza che mi sia stato richiesto, lei neanche controlla quanto metto, ma in ogni caso sono onesto :) devo dire che è stata sempre molto corretta, peccato solo x la stanza che ha lasciato molto buia, cosi che nn l'ho potuta apprezzare molto bene, anche se l'avevo giò vista bene all'ingresso. In ogni caso nn le chiedo di accendere la luce, va bene cosi :)

Si mette sul letto e si spoglia, mi invita a togliermi tutto e lo faccio, comincio a baciarla sul collo, ma mi dice di fare piano xkè si era da poco operata al pomo d'adamo e le fa male, ok capisco nn c'è problema :) scendo sui suoi seni perfetti, semi sferici, la sua pelle e liscia e di color cioccolato al latte, i suoi occhi hanno un taglio veramente bello, un po' esotico, nel viso, e anche nel corpo è femminilissima.. scendo fino al suo pisello che vedo moscio, e mi dispiaccio un po' xkè penso che forse o è molto stanca o nn mi trova molto attraente, cmq comincio a lavorare di lingua, e purtroppo nn si erge subito, ma ecco che dopo qualche minuto di "suca qua suca la" cambia posizione, si mette in ginocchio davanti a me sul letto, e con me sdraiato, me lo ficca in bocca, cresce sino a diventare quello che avete visto nei suoi filmini, è un bel pisello, lungo abbastanza anche se di diametro normale, e curvo in giù.. spinge parecchio di cazzo, io ne ho presi un po', anche di + lunghi ma devo dire che forse nessuno come il suo mi ha mai fatto lacrimare, qui si vede la sua attitudine attiva.. anche se forse ha una metà tutta passiva.. :)

Sono curioso di vedere se la sua ricurvatura ha qualche effetto particolare nel prenderlo di dietro, e cosi lei mi chiede se lo voglio e io concedo :) mi prende a pecora, ormai i giochi sono ingranati, ci da dentro abbastanza con foga, è molto bello veramente, mi fa anche urlare abbastanza.. forse mi ha fatto urlare + lei della Kemps.. chissà xkè.. Cmq, è bello sentirsi desiderati, e posseduti da queste creature "donne-ribelli" che smontano il tuo ruolo di maschio scopafemmine, come fosse un castello di carta, e ti fanno sentire come le donne che ti 6 scopato.. e tutto il mondo fuori, come direbbe Vasco Rossi ;) è ancora + bello quando la trans è attratta da te e lo fa con piacere, ovvio no!? e devo dire che la Ariadny, anche se nn credo d'essere il suo tipo, mi ha dato soddisfazione in quanto penso di nn esserle dispiaciuto affatto, tant'è che dopo la pecora, che è la posizione che di solito fa + godere chi scopa, mi ha chiesto lei di mettermi sopra a smorzacandela, la cosa mi ha un po' sorpreso xkè è una delle posizioni che mi è capitato meno di fare con le trans, ma cmq ho accettato di gusto, cosi lentamente faccio scorrere il suo palo nero, dentro il mio culo che lo ricopre e comincio a muovermi, vedo che le piace e piace anche a me, me lo smanetto un po' e stare quasi x venire.. di solito vengo se vedo l'altra venire con me, lei mi dice che c'era molto vicina e quindi le chiedo se vuole venirmi in faccia, acconsente, cosi mi tolgo da lei e la faccio venire su di me a segarsi, mentre io me lo smanetto.. e vengo pure io.. Di solito è cosi che faccio x venire, ma vista la sua partecipazione, mi è quasi dispiaciuto, la prossima volta voglio venire sentendola nel culo fino all'ultimo.. :)

Ci ripuliamo e abbiamo un breve social time :)

Nel complesso una bella esperienza, e pensare che sospettavo la sòla.
Non è che sia stata una partecipantissima eh, ma sono sicuro che in gioco c'era il fatto che fosse abbastanza stanca, cmq vale la pena davvero, e le mando un saluto visto che mi sa che è anche iscritta qui su Punter ;)

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Si nel complesso una bella figliola....cmq la coinquilina è la signorina Armanni.

Commenta
Alto