[RECE] Ary Oliveira trans - Roma - Piccoletrasgressioni
RECE] ARY OLIVEIRA AKA ARIADNY OLIVER
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ARY OLIVEIRA
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34865
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 PIù O MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 2 da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+50 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella,meglio che nelle foto e nei film ,ma non balla,almeno con me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):lungo,ma non largo,ricurvo a nasone( fontanella per i romani )
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 327 82862xx
Era da tanto tempo che la seguivo:
era stata a Roma,ma non ho potuto mai,per mancanza di liquidi e tempo incontrarla.
Stamattina,preso dall'ormone impazzito,la contatto.
Mi precipito da lei,solita alcova in zona Cipro,già dimora si tante altre amiche Brasil; entro,pormai mi sento un pò come a casa mia; lei mi accoglie in bikini; fisico perfetto,ogni curva è al posto giusto.
Pensavo di trascorrere una oretta con una gran maiala,ma ho preso una sola infinita. La tipa è bella,ma non balla; si limita a svolgere il suo compitino,ma senza esagerare; non è coinvolta,si guarda allo specchio e si ammira; non ti calcola,non bacia,l'unica cosa positiva che nonostante il cellulare squillasse in continuazione,non ha mai roisposto.
Mi sono dedicato alle sue belle tette,non tanto morbide,ma ben fatte; al suo pirillo lungo e ricurvo tipo Nasone,mi ha incrremato,mi ha infilzato a pecora,si è cambiata due volte il condom,ma non mi è sembrata interessata tanto all'incontro. Alla fine si è masturbata ed ha concluso con venuta sulla mia faccia e bocca,senza infamia e senza gloria.
Durante l'incontro non mi ha mai toccato! Mah!
sarò.forse,stato il suo primo cliente; non le sarò piciuto,ma mi ha deluso.
Non tornerò,nemmeno gratis a trovarla.
Ho sprecato tempo e denaro!
Mi sono fatto fregare dai video e dalla vicinanza a casa mia.
Quanto vi dovevo!
Che cojone che sono!