SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: napoli (agnano)
NOME INSERZIONISTA: ariadny oliver
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta magra
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho già provato a recensire ma e rimasta tra le sospese comunque ci riprovo, Chiamo fisso app. facile da rintracciare, facile pacheggio fronte location privacy sufficiente (siamo sempre a Napoli) Mi apre la porta una bellissima ragazza sarà circa 1,80 cm molto gentile accogliente le piace laparte attiva mi ha scopato in varie posizioni ha degli occhi stupendi un pirillo discreto ricurvo ma molto reattivo non è venuta in quanto doveva preservarsi per gli altri avventori.
E buona norma del sito non sponsorizzare infatti non do consigli ma a me e piaciuta e ci ritorno di sicuro appena e a napoli
RIFERIMENTO INTERNET:piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: napoli (agnano)
NOME INSERZIONISTA: ariadny oliver
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta magra
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho già provato a recensire ma e rimasta tra le sospese comunque ci riprovo, Chiamo fisso app. facile da rintracciare, facile pacheggio fronte location privacy sufficiente (siamo sempre a Napoli) Mi apre la porta una bellissima ragazza sarà circa 1,80 cm molto gentile accogliente le piace laparte attiva mi ha scopato in varie posizioni ha degli occhi stupendi un pirillo discreto ricurvo ma molto reattivo non è venuta in quanto doveva preservarsi per gli altri avventori.
E buona norma del sito non sponsorizzare infatti non do consigli ma a me e piaciuta e ci ritorno di sicuro appena e a napoli