rece ariadny oliver

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: napoli (agnano)
NOME INSERZIONISTA: ariadny oliver
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta magra
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho già provato a recensire ma e rimasta tra le sospese comunque ci riprovo, Chiamo fisso app. facile da rintracciare, facile pacheggio fronte location privacy sufficiente (siamo sempre a Napoli) Mi apre la porta una bellissima ragazza sarà circa 1,80 cm molto gentile accogliente le piace laparte attiva mi ha scopato in varie posizioni ha degli occhi stupendi un pirillo discreto ricurvo ma molto reattivo non è venuta in quanto doveva preservarsi per gli altri avventori.
E buona norma del sito non sponsorizzare infatti non do consigli ma a me e piaciuta e ci ritorno di sicuro appena e a napoli
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Meglio che provi a spiegarti per evitarti di combinarne altre.

Innanzi tutto il titolo. Come l'hai messo tu non va bene. Segui le istruzioni del box giallo in alto. Dovrebbe essere

[rece] Ariadny Oliver - Napoli - Toptransitalia

Nella scheda ci sono dei campi che hai lasciato vuoti e che andrebbero compilati, specialmente l'index che è il numero di telefono con le ultime 2 cifre sostituite da xx.

Concludo dicendo che per recensione noi intendiamo qualcosa di più di 4/5 righe. Potrebbe essere utile leggere la guida:

Scrivere correttamente una recensione


Questo vale per questa recensione e anche per quella di Elita. Prova a rifarle.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.042
Reaction score
15.605
Località
Cosenza

Allegati

  • ariadny_oliver1.jpg
    ariadny_oliver1.jpg
    85,8 KB · Visite: 52
  • ariadny_oliver2.jpg
    ariadny_oliver2.jpg
    85,4 KB · Visite: 82
  • ariadny_oliver3.jpg
    ariadny_oliver3.jpg
    82 KB · Visite: 62
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Direi che quasi 20 giorni di tempo per rifare correttamente la rece li ho concessi. Questa non è stata fatta e il topic va nel cesto...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto