[RECE] ARIANNA - OTR - CASTELMAGGIORE (BO)

Reaction score
3
Stanotte ore 1.00 in perlustrazione con un mio amico - borgo - viali -
via ortolani ed infine castellmaggiore, gran serata molte ragazze in strada, sarà il fatto delle vacanze, beh in effetti poco traffico.
Alla fine ho deciso per Arianna, gran telaio oltre 1.75, castana,
bulbo lungo, 20 anni, segno particolare un neo vicino al labbro,sosta dal benzinaio dopo la rotonda del 1 maggio, essendo in macchina con un mia amico decido di scendere a piedi ed andare dietro il benzinaio, location apparentemente tranquilla, a parte due a passeggio con il cane, bene si parte con le danze, cominciamo, le fatica a spogliarsi, (partiamo male penso...) e parte di bj buono ma molto standard, intanto ne approfitto per massaggiargli le tette, un terza scarsa ma molto toniche e belle, poi passiamo alla pecos, ragazzi non so cosa avesse dentro ma mi sembrava di navigare nella crema, comunque l’ingrifamento era ai massimo per cui ho concluso dopo 2 minuti alla grande .
In conclusione la ragazza è molto socievole ma anche troppo tranquilla, esperienza al limite, ma soprattutto per il mio ingrifamento.
Al rientro zona viali abbiamo vista una brasiliana con un fisico da urlo, dal benzinaio dopo porta Saragozza direzione giardini margherita ….conoscete ?

[attenzione:1zjhox6i]Inserire il titolo [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA'[/attenzione:1zjhox6i]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Arianna - CastelMaggiore - notturna

Mi sa che e' la CRISTINA dell' anno scorso..ora si fara' chiamare ARIANNA.

L' ho vista ieri sera...e' un po' dimagrita ma rimane sempre una gran gnocca.
Le tette l' anno scorso erano stellari.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Al rientro zona viali abbiamo vista una brasiliana con un fisico da urlo, dal benzinaio dopo porta Saragozza direzione giardini margherita ….conoscete ?[/quote]

Sarà la scarsità di lavoro ma ho notato che alcune loft si buttano in strada x raggranellare..Io in zona fiera ho visto anch'io un gnoccone da paura di nome trisha era spettacolare..50 in casa..non sono andato..Ritorno sere dopo mai + vista..Ogni lasciata è persa

Commenta
Reaction score
20

vista... telaio allucinante, poi a un certo punto si è tolta il top e ha ristretto il pareo era praticamente in costume, e ha cominciato a ballare...
se non avessi saputo della crema in abbondanza non avrei resistito, grazie per la segnalazione

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pongoespingo ha scritto:
vista... telaio allucinante, poi a un certo punto si e' tolta il top e ha ristretto il pareo era praticamente in costume, e ha cominciato a ballare...
se non avessi saputo della crema in abbondanza non avrei resistito, grazie per la segnalazione

Si..e' lei..faceva la cubista.. (almeno a me ha detto cosi'...) il telaio e' da 8,5.
Mesi fa' si era spostata sui Viali poi penso loft ed ora e' rispuntata.

Preannuncio che se non le vai a genio potrebbe anche trasformarsi in mezzo missile.
L' anno scroso era disponibile al take away.

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
Si..e' lei..faceva la cubista.. (almeno a me ha detto cosi'...) il telaio e' da 8,5.
Mesi fa' si era spostata sui Viali poi penso loft ed ora e' rispuntata.

Preannuncio che se non le vai a genio potrebbe anche trasformarsi in mezzo missile.
L' anno scroso era disponibile al take away.

tra una phiiiiiiga a rischio missile e un cessetto porca, io opto quasi sempre per il cessetto, esattamente il contrario di quando ero giovane

a 20 anni quando cercavo di cuccarmi una, anche se era perfetta ma aveva un solo difetto banale tipo le caviglie un pò grosse, o le orecchie un pò grandi, o la pelle leggermente grassa o altre cagate del genere la scartavo, con il tempo invece piano piano è diventato quasi il contrario,anche se è un mezzo cesso basta che abbia una sola cosa perfetta :unknw:

ma leggendo vedo che è una involuzione abbastanza comune :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pongoespingo ha scritto:
tra una phiiiiiiga a rischio missile e un cessetto porca, io opto quasi sempre per il cessetto, esattamente il contrario di quando ero giovane

a 20 anni quando cercavo di cuccarmi una, anche se era perfetta ma aveva un solo difetto banale tipo le caviglie un pò grosse, o le orecchie un pò grandi, o la pelle leggermente grassa o altre cagate del genere la scartavo, con il tempo invece piano piano e' diventato quasi il contrario,anche se e' un mezzo cesso basta che abbia una sola cosa perfetta :unknw:

ma leggendo vedo che e' una involuzione abbastanza comune :biggrin:

Hai ragione da vendere!!!!
Se a 20 anni avessi avuto la testa di adesso le avrei fatte tutte...

Ora mi faccio dei rutti a volte che mi stupisco di me stesso.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ora che ci penso questa ARIANNA potrebbe essere anche MARIANA.

Vi preannuncio che MARIANA e' molto in forma..

Commenta
Reaction score
16
Arianna al benzinaio di 1 maggio non può passare inosservata, svetta sulle colleghe di almeno 10 cm. A me ha detto di essere 180 cm senza tacchi, fisico spettacolare sempre mezza nuda, ma quì finiscono le note positive.

Caricata venerdì, porta a trombare lì vicino in una viuzza ad altissimo rischio puffi, il BJ è discreto, ma la partecipazione è da bambola gonfiabile.

E' disponibile ad andare in albergo, chissà se con l'aumentare della tariffa aumenta anche la parteciapzione :unknw:

Commenta
Alto