[RECE] Arianna - OTR diurna - Monza

Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: zona industriale, via pompei, 45.580106,9.316529 (googlemaps)
NOME: Arianna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, CID, rai1, rai2, su altro non indagato
COMPENSO RICHIESTO: 20euro
COMPENSO CONCORDATO: 20euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30min. (mai guardato l'orologio, avrebbe voluto continuare)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, capelli lunghi mora, fisico snello, curo sodo, le gambe con un po' di cellulite
ATTITUDINE: socievole, spigliata, coinvolgente, non una top di bellezza ma una top di porcaggine e coinvolgimento (personalmente preferisco una coinvolta non top ad una bella e fredda)

LA MIA RECENSIONE:
Arianna la si trova nella zona indicata di giorno (dalla mattina sino al tardo pomeriggio), io passavo nella sua zone nel primo pomeriggio (15,30). Mi fermo al semaforo della provinciale che incrocia la via dove sta lei. Il mio sguardo finisce su questa piccola ragazza (1,60cm) vestita molto sexy: minigonna in jeans, infradito, canottiera senza reggiseno, due bei seni. Metto la freccia e accosto davanti a lei. Pur andando a signorine, non sono molto bravo nel primo approccio, lei si affaccia nel mio finestrino, mi sorride, ed io la faccio salire. Non parliamo nemmeno di quanto vuole, inizia a chiedermi cosa mi piace fare, e mi mette proprio a mio agio. Le confesso tutte le mie fantasie che immagino di poter avere con pochi euri in tasca (BBJ, rai2), lei è pronta e vogliosa di soddisfarle tutte. Ho solo 20euro e quindi concordiamo per un BJ (peccato, è disponibile per molte pratiche, ma tutte coperte). Lei è proprio socievole e disponibile (non è da tutte), non è bellissima, ma a me piacciono più disponibili che bellissime e fredde. Finiamo. Lei continua a parlare con me, mi dice che vorrebbe continuare con altro (non perché cerchi ancora soldi, ma perché vuole coinvolgermi di più). mi chiede di tornare, mi dice che, se mi piace il rai2, lei non ha proprio problemi a farlo, anzi ne sarebbe entusiasta. Ovvio che cxi tornerò. Certo è il suo lavoro. Ma non tutte vogliono soddisfare il cliente, la maggior parte fanno quello che devono fare senza trasporto, lei, che finga o meno, è decisamente brava a farsi coinvolgere. Credo che ci tornerò presto, magari con qualche amico. Ho voglia di prenderla in due, oppure di farlo in 4. Si, io ed un mio compare di signorine, abbiamo voglia di prenderne due, una ciascuna, sul cofano della mia auto.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
ma con 20 faceva anche rai2? o cosa vuole per rai2?

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Anbiamo pattuito per un BJ, con 10euro in più credo che sia disposta a Rai2, ma fnchè non lo provo, non so confermarvelo

P.s.

Credo che ci tornerò presto, magari con qualche amico. Ho voglia di prenderla in due, oppure di farlo in 4. Si, io ed un mio compare di signorine, abbiamo voglia di prenderne due, una ciascuna, sul cofano della mia auto.

È anche una tua fantasia o l'hai giá soddisfatta?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
64
No Carlo, sono una persona molto riservata...

mi aveva fatto ridere il finale della tua rece con quel "Si, io ed un mio compare di signorine..."

Commenta
Reaction score
20
sono passato a dare un occhio alla signorina in questione ed ho trovato a mio avviso una 50 enne probabilmente non sono la stessa persona!!

Commenta
Reaction score
0
Confermo Arianna è sui 50 a me piace anche se non è una top secondo me è una bella signora inoltre è molto socievole e fa di tutto per metterti a tuo agio

Commenta
Reaction score
38
chiedo scusa , sono passato l'altro giorno , ma l'imbosco e' sicuro ?
la zona e' piena di fabbriche e di viavai continuo.
cosi non me la sono sentito di fermarmi.

Commenta
Reaction score
0
NOME: arianna
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA:via pompei traversa di via sicilia vicino concessionaria fiat
NAZIONALITA': albanese
ETA': mi ha detto40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta1.60circa occhi verdi capelli biondi tinti quarta di seno bellissimo culo belle gambe
ATTITUDINE: simpatica solare non é bellissima ma é molto porca e partecipe e non mette fretta

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ieri pomeriggio vado da arianna in via pompei una travera di via sicilia mi accosto e gli chiedo quanto vuole lei sorridente mi dice 30 b f la faccio salire e molto simpatica e dice di avere 40 anni e di essere albanese pago,lei si spoglia tutta nuda io mi calo le braghe e mi icappuccia inizio a baciarla e lei e partecipe!Poi inizio a baciargli le tette scendo e lecco f c e lei inizia a fare la porca inizia prima di mano e poi di bocca mi lecca le palle e poi continua di bocca mentre io sono con la lingua tra f c poi sampre facando la porca mi sale sopra e inizia a montarmi la fermo subito stavo arrivando gli chiedo di mettersi a pecora e lei si mette altra leccata a f c mentre lei mi struscia il c in faccia la infilzo da dietro un paio di colpi e finisco ci rivestiamo un paio di cazzate e la riporto al suo posto. Carina sinpatica e gran maiala appena passo in quelle zone ci torno di sicuro.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto