[Rece] Arianna Otr Milf - Diurna - Zola Predosa - Bo -

Reaction score
14
A volte ritornano...e a suo dire era già otr qualche anno fa. :mda:
Arianna milf, sui 37 anni, alta, carnagione bianca come la mozzarella, viso non proprio bello :bad: ...ma la trashata dovevo farla :suicide2:
Nel primo pomeriggio mi porto in Via Kennedy e la vedo accostata ad un albero, in attesa di amici :spiteful:
Accosto e intervisto :good:
[spoiler:3ed7330u]30 in car x BBJ con CIM :w00tmesalia: e Rai 1 + Fk :bad:[/spoiler:3ed7330u]
Rimango indeciso sul da farsi, in quanto non è a mio parere uno sticchio di topa, ma la trashata mi ispira, quindi salta su e mi porta in culo al mondo :shok: ...posto già visitato dalla Serba, vicina di ufficio :whistle3:
Arrivati in loco, si sfila il perri e rimane con il vestito sollevandolo soltanto :punish: ...e mi scopre solo una zizza :mda:
Mi metto in posizione e parte di idraulica, leggera leggera e ogni tanto ci da di hj :unknw: ..le spingo giù la testa per farla migliorare :sarcastic_hand: ..ma non cambia per nulla la sinfonia, tant'è che per attizzarmi la stacco e le pianto la lingua in bocca :bad:
Faccio cagare :sorry: ...ma non so il perchè, mi è salita su una canna dura come l'acciaio :spiteful: e mentre lei scartava il gommino, io mi segavo cipollando il suo capezzolo turgido.
Vestizione e salto di corsia :good:
Ad essere sincero, le ho assestato 10 colpi con tanto di limonamento incorporato e sono esploso!!
Lei impassibile, ne gemiti, ne movimenti corporei, ma francamente non mi interessava, in quanto volevo testare il Cim, ma non sono riuscito!!
Forse meglio così, considerando il suo esame orale, avrei fatto molta fatica a cimmarla.

Conclusione:
Boh, mi faccio ribrezzo da solo... :umnik2:

...mi devo far curare, questi meeting non vanno bene per un cazzo!! :bye:

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Mah, in 2 giorni questa rece ha accumulato 100 visite e tutti i punter che gironzolano in tale via, che fanno??
Troppi Lukeroni :diablo:

Commenta
Reaction score
195
Succede quelle 3/4 volte all'anno che debba recarmi a bologna causa"impegni aeroportuali" e succede che quasi sempre ciò avvenga in orari poco consoni a sviluppare il mio sport preferito, questa volta lascio il marconi alle 12:30... bhè mi dico... a borgo panigale c'è del diurno i colleghi lo indicano!! :yahoo:
ed allora eccomi a fianco della ducati a percorrere via alcide de gasperi e poi mia emilio lepido ma... nulla!!! ecchecazzo mangiano anche loro???' :biggrin: in quel momento la mia memoria corre veloce ai vari titoli dei thread e ai loro contenuti... nella mia testa rimbalzano i nomi... via rigosa ponte zola...( in riferimento al thread di natasha) ed allora arrivo alla ORRIDA rotonda dell' autotrasportatore... e imbocco via rigosa dopo il sottopasso autostradale vedo due black... discrete direi, ma sono stracerto non offrono il servizio che vado cercando... arrivo fino a via kennedy vedo sta spilungona sotto un albero e nello spartitraffico una black abbastanza tozza... imbocco la via speranzoso di beccare natasha... nulla!!!! vabbè nuovo tour a borgo... e niente... ok decido per la spilungona!!!!
Torno in quel di dozza ieri allietata anche da una tal festa... intervisto... arianna rumeno slovakka(almeno come tale si dichiara avendo un genitore di ogni loco... propone 30 accetta il bj cabrio... mi informo sul fatto se abbia o meno il resto di 50 ( perchè 50 proprio NON li vale!!!) e risponde affermativamente :good: ok la faccio salire!!! nonostante dimostri una qual certa età(dichiarerà 35 anni .... io ne aggiungerei 5) e delle gambe si magre.. ma con un accenno di vene varicose :bad:
instauriamo un certo dialogo mentre seguo le sue indicazioni verso il luogo della consumazione, a dir il vero non proprio tranquillo e rasserenante (a mio avviso ancora meno in giorni feriali) ma lei mi tranquillizza, impostiamo la puntermobile in versione trombocar abbattendo i sedili,mi distendo sfilandomi i pantaloni facendo prendere aria al fratellino, che dopo una leggera pulita eseguita con una salvietta viene dolcemente imboccato per dar il via ad un BJJ monotòno...leggero ma gustoso, anche se non troppo bagnato, gradisco la cosa, ma alla lunga stanca :biggrin: ed allora decido di chiederle altro.....
Papero"usa per un pò solo la lingua"... zak... esegue.... :yahoo:
Papero"leccami anche le palle dai"... zak esegue... :blum3:
Papero"dai su baciami la cappella"....zak... esegue.... :good:
Papero"prendimi in bocca i coglioni"....zak... esegue.... :w00tmesalia:
Papero"fai colare sulla cappella un pò di saliva e poi imboccalo"....zak... esegue.... :give_heart:
Papero"leccalo tutto dalla base alla punta"....zak... esegue.... :biggrin:
Papero"gira con la lingua attorno alla cappella"....zak... esegue....
Praticamente emerge in lei un comportamento quasi da gheisha, disponibile ad esaudire sul mio fratellino ogni richiesta, e l'elenco delle richieste è lungo... finchè terminate le mie fantasie sull arte oral le dico... adesso sai come mi piace puoi iniziare a farmi divertire... e nel silenzio dell abitacolo la lascio a trastullarmi cosa che esegue molto a lungo senza lamentele, finchè io non sento che da lì a poco esploderò, e allora che faccio preso dal momento le metto la mano destra fra i capelli serro le dita e gli pianto tutto il fratellino in gola iniziando un pò di bel trash talking...
Papero" dai sù tra un pò ti riempirò la gola, ti sborro in bocca vero?"
lei annuisce e io continuo a guidare la pompa con la mano ed a "parlare" finchè non le esplodo in bocca,ed ovvimanete non mi fermo le caccio tutto in gola le faccio fare ancora qualche su e giù, poi le lascio la testa, lei continua a succhiare, anche perchè io le dico che mi deve tirare fuori fino all'ultima goccia... e così fà, finchè con una sculacciata sonora le faccio capire che può bastare..., mi sorride apre lo sportello e sputa a terra il mio seme, fà per ricomporsi e porgermi un fazzolettino ma
Papero"bhè adesso non mi pare giusto pulirlo con un fazzolettino"le prendo la testa e l'accompagno.. via una bella slinguazzata che mi lascia splendidamente pulito da ogni possibile residuo, ed anche qui smette solo quando le faccio capire che sono a posto... ci ricomponiamo e le allungo il 50ello a cui lei fà immediatamente seguire il resto
in definitiva una milf che parte con l'idea di eseguire il compitino ma che se guidata non rifiuta di impegnarsi per eseguire ciò che il cliente le chiede al fine di soddisfarlo.. esibendo un discreto gheisha style :good:

Commenta
Reaction score
111
Effettivamente il CIM per un 30elle ci potrebbe anche stare, mi confermi che i denti non si sentono tanto o per nulla?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
fabiomontini ha scritto:
Effettivamente il CIM per un 30elle ci potrebbe anche stare, mi confermi che i denti non si sentono tanto o per nulla?

Non ricordo questo particolare :sorry:

Ma graffi sul pupo non ne ho avuti :spiteful:

Commenta
Alto