[RECE] Arianna - OTR - Modena

Reaction score
10
NOME: Arianna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:via Emilia est, lato sinistro mc2 verso Bologna
NAZIONALITA': Rumena*
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi*[/URL]): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tavola da surf, magra con addominali, 2° di seno, bionda e alta.
ATTITUDINE: buona

Seconda Rece per oggi, questo incontro risale però all'altro ieri.

Ammetto che era un po' che non vedevo tante belle RAGAZZE BIONDE e magre nella stessa zona allo stesso tempo!
Decido di fare un giro lunedì sera, altra serata schifosa nonostante il bel tempo, ragazze davvero pochissime. L'unica zona che regala qualche emozione in quanto a bellezza sembra essere via emilia est, faccio un giro e dalla rotonda della pasticceria vedo due ragazze, ehm, sembrano carine (fucking list) però non avevo voglia di una carina, volevo una gnocca.. ormai deluso arrivo al mc due, ed in quel momento visione profetica: bionda, alta, magra! Una stra gnocca! Porca miseria(per non essere volgare) un collega me la soffia!
Aspetto almeno mezz'ora e poi rifaccio un giro, nel frattempo vedo "Sara" recensita oggi. Mi fermo, domanda che ormai è un classicone "how much" e lei "30bj+rai1" e io ok! Hahaha beh andiamo in un posto appartato un pochetto distante ma neanche tanto eh, si denuda del tutto "oh mamma mia o.o" i migliori 27 anni visti in vita mia. Questa ha proprio gli addominali scolpiti praticamente, un bel fisico tonico da una che vain palestra almeno 3 volte la settimana, ci mancava solo che iniziasse a spronarmi come la tipa della pubblicità della ABRocket ed era perfetto!
Verso il dovuto e mi incappuccia, fa anche bbj ma non ho chiesto per quanto, fa una bella pompa onestamente penso che a lei il cazzo piaccia sul serio, nel mentre io accarezzo Tette, corpo, scendo sui lati delle gambe e sento la sua figa.. non resisto ci metto un dito dentro e poi assaggio... Very Good! Sento che di bagna, passiamo al trombo, si sdraia e mette le gambe sul cruscotto, io entro che è una bellezza(merito anche dei colleghi già passati che facilitano il lavoro ahahah) inizio con un ritmo lento, poi ci penso e mi dico "e una tavola da surf non è che la spezzo? Masseeeee" e giù come un dannato a spingere nel frattempo vedo che lei ci prende gusto e spinge io bacino verso di me, onestamente io penso che le piaccia davvero la minchia(l'ho già detto?!) Beh però questa mossa mi ha fatto pensare ciò. Arrivo di gusto nel godone aaah! Che dire fa anche in casa ma pensavo per 50 invece chiede 100 e onestamente mi sembra che stiano lievitando i prezzi con la crisi anziché calare.. mah sarà

"L'amore vero è a pagamento" -Cetto Laqualunque-

Reaction score
0
Spiega meglio la zona, visto che dal Mac2 Verso bologna c'è una fermata autobus subito dopo incrocio con maggio, un'altra fermata autobus prima della pizzeria ristorante dopo il deposito camion, gru ecc. ecc. prima del curvane e poi c'è l'ex coma mobili con Sara e Sabrina, poi si và dopo casltelfranco...la zona la conosco bene...ma non ho capito, con google map metti i dati gps

grazie

Commenta
Reaction score
52
Spiega meglio la zona, visto che dal Mac2 Verso bologna c'è una fermata autobus subito dopo incrocio con maggio, un'altra fermata autobus prima della pizzeria ristorante dopo il deposito camion, gru ecc. ecc. prima del curvane e poi c'è l'ex coma mobili con Sara e Sabrina, poi si và dopo casltelfranco...la zona la conosco bene...ma non ho capito, con google map metti i dati gps

grazie

http://goo.gl/maps/TGwQU

Commenta
Reaction score
52
Di solito è nella pensilina verso Modena!
Anzi se passate verso le 1.30/2 ...le date anche un passaggio verso casa!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Di solito è nella pensilina verso Modena!
Anzi se passate verso le 1.30/2 ...le date anche un passaggio verso casa!!:pleasantry:

Ahahah furbo CaronteMo, immagino che per questo aiuto in cambio lei ti dia un bacino alla guancia eh? Ahahaha
comunque concordi con me nel dire che è una tavola da surf?

Commenta
Reaction score
52
Ahahah furbo CaronteMo, immagino che per questo aiuto in cambio lei ti dia un bacino alla guancia eh? Ahahaha
comunque concordi con me nel dire che è una tavola da surf?

Magarai un bacino....mi ha rincoglionito di chiacchere...comunque il tragitto era corto per fortuna!!
Purtroppo non l'ho testata per quantificare la piallaggine, diciamo che quando si passa è notevole fisicamente e l'occhio cade sullo stacco gamba culo......
però ,quando mi è salita in macchina la faccia mi ha lasciato un pò di delusione...non è un brutta.....però ...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Magarai un bacino....mi ha rincoglionito di chiacchere...comunque il tragitto era corto per fortuna!!
Purtroppo non l'ho testata per quantificare la piallaggine, diciamo che quando si passa è notevole fisicamente e l'occhio cade sullo stacco gamba culo......
però ,quando mi è salita in macchina la faccia mi ha lasciato un pò di delusione...non è un brutta.....però

...:pleasantry:

Ha un viso un po' particolare può piacere e non piacere personalmente la trovo una bella ragazza magari se proprio un po' il naso :)

Commenta
Alto