[RECE] Arianna - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Arianna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale palmiro togliatti, davanti ristorante crystal
NAZIONALITA': boh
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1 30; bj + rai a casa 70 penso trattabili
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: velina, teen, shorts di jeans, bel culo e bel viso
ATTITUDINE: scherzosa, simpatica, chiacchierona, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido per la prima volta di vedere la famosa togliatti..
c'erano varie otr, di buona qualità, faccio vari giri per vederle un po' tutte e noto Arianna.. wow!
al giro successivo non c'è più, la caricano varie volte, finalmente dopo un po' la ritrovo e la intervisto.
Mi dice i classici 30 in macchina, le dico ok e la faccio salire, si chiacchiera un po', è abbastanza socievole rispetto alle "mute" della salaria! mi porta da un'altra parte (non so descriverla.. comunque non passava quasi nessuno quindi abbastanza tranquillo).
si mette il condom in bocca e me lo infila direttamente con la bocca e inizia il bj, ci sa fare, continua per un bel po' poi mi chiede se voglio scopare, le chiedo se viene sopra, mi dice: no facciamo pecorina, va benissimo!! la pompo da dietro e lei partecipa muovendo quel bel culetto, ma in macchina sto scomodo così la faccio finire di bj, ci ho messo un po' (per colpa mia che ero stanco) ma non mi ha mai detto dai sbrigati ecc.. mi ha detto che lavora anche a casa sia di sera che di giorno e mi son fatto lasciare il numero.

direi bella esperienza, molto gnocca e se accetta 50 a casa penso che la andrò a trovare
 
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
La descrizione coincide con una ragazza che ho incontrato un anno fa nello stesso posto. Se è la stessa Arianna, graziosa fanciulla mora con capelli lisci bellissimi, bel viso e bei fianchi, che per 80 euro si concedeva a casa, allora è spagnola.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Spagnola... Sarà la solita rumena che dice di essere spagnola per non dire di essre rumena. Elementare!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lazio
Se è la stessa Arianna, carina longilinea 1.60 senza tacchi, capelli lisci castani, intorno ai 20 anni, bella bocca e bel culo, che ti porta in un parcheggio in strada tranquilla ma con un condominio a latere, allora è spagnola. Se è un'altra allora può darsi che abbia ragione lo spiritolibero.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Sono ragazze rumene che hanno avuto delle esperienze in Spagna... Arianna bellissima,ottimo social,e pure brava,si prega gentilmente di trattarla con cura...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
mi ha detto di essere di Madrid, ma comunque non mi interessa di che nazionalità sia, era pour parler..
l'importante è che sia brava
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
dsc000945.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
sta precisamente sul ristorante crystal, nessun benzinaio!!
se glielo chiedi ti lascia anche il numero di cellulare, lavora anche a casa anche di giorno
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Ciao Loverit, credo di aver capito chi sia Arianna: percorrendo via togliatti, da casilina verso prenestina, la trovi circa 500 metri dopo il benzinaio (mi sembra Eni). Poi facci sapere :D
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
90
Io anche avevo recensito una che si chiamava Arianna e che diceva di essere spagnola..probabilmente è la stessa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Ma che cavolo di disquisizioni che si fanno in questa discussione. Peggio che al bar!
Ho messo il link del posto esatto dove staziona davanti al Crystal. Peraltro basta leggere l'insegna del ristorante.
Dove è scritto Crystal .... Molto probabilmente si tratta del ....? Indivianate!! Loverit almeno ha ammesso che era annebbiato dall'ormone ed è finito alla POMPA di benzina. Che solo x il nome gli ispirava più che l'informazione trasparente come .... Il Crystallo!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma che cavolo di disquisizioni che si fanno in questa discussione. Peggio che al bar!
Ho messo il link del posto esatto dove staziona davanti al Crystal. Peraltro basta leggere l'insegna del ristorante.
Dove è scritto Crystal .... Molto probabilmente si tratta del ....? Indivianate!! Loverit almeno ha ammesso che era annebbiato dall'ormone ed è finito alla POMPA di benzina. Che solo x il nome gli ispirava più che l'informazione trasparente come .... Il Crystallo!!!!
Caro sanpt e vero che avevo l'ormone che mi affogava il cervello ma il link che hai messo tu dice si ristorante crystal ma la foto indica il benzinaio purtroppo,ecco perché ero convinto che fosse l'arianna.
 
Commenta
Alto