[RECE] Arianna (Rou) - OTR Notturna - via Ghisalba, Ospiate (MI)

Reaction score
133
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Arianna (o Ariana)
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22-23
Descrizione fisica: slanciata, magra, capelli neri raccolti, bel viso con tratti gipsy, terza - quarta di seno, culo da favola.
Attitudine: simpatica, disponibile, gentile, volenterosa, accondiscendente, educata.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj + rai1(mi ha chiesto che se volevo potevo usufruire del bbj, ma ho optato per il bj)
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
In via Ghisalba a Ospiate (frazione di Bollate). C'è solo lei in un lungo vialone

Ho incontrato Arianna qualche sera fa in maniera del tutto inaspettata. Passavo per quella via verso le 22.30 e mi accorgo di questa bella ragazza vestita in pelle nera sul marciapiede. Mi accosto, solite domande sul rate e noto che, oltre a essere carina, e pure molto simpatica. Malgrado io non sia ASSOLUTAMENTE un punter da macchina (riesco solo a farmi eseguire il bj, raramente sono andato oltre. Il tempo, l'imbosco, la scomodità.......tutto mi blocca. Tutt'altra cosa l'hotel!), la faccio salire e mi faccio guidare per raggiungere l'imbosco non lontano. Durante il breve tragitto m'informa che, se voglio, fa anche scoperto, ma preso alla sprovvista e non indagando se fosse compreso nei 30, rispondo subito di no. Arrivati, inizio ad abbassarmi i pantaloni e lei, inaspettatamente (dopo una miriade di "signorine" che neanche si fanno sfiorare un capezzolo), si sbottona il chiodo e rimango folgorato dal gonfiore pettorale nascosto da un candido e infantile pullover rosa. Quindi, senza che io le dica niente, si alza in maglione e i miei occhi vengono completamente deliziati e abbagliati dalla visione dei suoi seni. Si china, una breve lisciata a crudo all'amico, incappucciamento e via col bj. La visione è di quelle più gratificanti. La sua figura snella (il mio ideale di donna), carponi, pantaloni in pelle, mammelle a vista, e lei che succhia. Dopo neanche un secondo la mia mano destra va ad indagare la consistenza di quelle "bombette". Una cosa spettacolare. Morbide, calde, vellutate....che belle mammelle, vorrei leccarle tutte, ma in macchina non potrei mai farlo per questione d'igiene, e quindi mi accontento di palparle con tanta devozione e passione. Un'altra cosa viene inaspettatamente attenzionata in particolar modo dalla mia mano indagatrice: la percezione di un culetto che, seppure con i pantaloni in pelle, al tatto sembrerebbe proprio ben strutturato. Incuriosito, quindi, da questa aspettativa le propongo che sarei pronto (sapendo che tanto nello spostamento, nell'attesa che si spogli lei, nella semioscurità, col freddo e la scomodità dell'auto, difficilmente avrei concluso qualcosa. E che ci volete fare.........in macchina mi prende l'ansia!). Le propongo, quindi, una confortevole pecos e lei, disponibilissima, si abbassa tutto ed esegue. Che meraviglia di culo ragazzi. Anche lui è bianco, vellutato, soffice, sodo e morbido nello stesso tempo. Malgrado il Paradiso, la mia erezione, dopo il passaggio di una macchina vicina, perde vigore e, conoscendomi purtroppo, le chiedo se possiamo concludere a mano. Altra bella sorpresa: lei mi pulisce con una salviettina l'amico incappucciato e mi fa felicemente esplodere dentro la sua bocca (cosa che mai nessuna aveva mai fatto nelle mie esperienze passate dopo un Rai1 non portato a termine). Pulizie di rito, rifiuti a carico suo e breve chiacchierata prima di lasciarla alla sua mattonella.
Tutto è bene ciò che finisce bene! Il problema è che io, continuando a pensare a quelle morbide mammelle e a quel culo nella semioscurità ancora tutto da scoprire, ieri sera ci sono tornato per farmi dare il numero di telefono e avere delucidazioni da parte sue per quanto riguarda una capatina in hotel. Lei in hotel ci verrebbe volentieri, ma nella zona, che batte da poco, non ne conosce. Amici e colleghi punter.....adesso mi rivolgo a voi. La conoscete questa (non bellissima, ma carinissima) Arianna? Sì lo so......in faccia non è che sia tutto sto spettacolo, ma io sono rimasto colpito dai suoi modi, dal suo fisico e dalla sua ingenua porcaggine. Fatemi sapere.....grazie!

Alto