[RECE] Arianna trans - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-transex-zona-centro-4pbs63068105
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei,ma meglio di persona,viso meno mascolino delle foto.
SERVIZI OFFERTI : Completo dice lei
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bel fisico,alta e slanciata,bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo una L
ATTITUDINE: Professionale,credo tenda all'attivo,un po' furbetta anche secondo me
REPERIBILITA': Ottima quella telefonica,ma trovare la strada non è facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912617XX

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ,risponde dopo tre squilli.Mi dice la location,che si rivelerà un vicoletto del cazzo,zona lungarno,che neppure i residenti sembra sappiano che esista....Poi chiedo il rate,50 completo,dice.Ok,mi reco in quel di Pisa e,come ho detto,fatico non poco a trovare quel vicoletto del cazzo...Salgo,lei è veramente tanta roba secondo me.Chiedo conferma dei 50 completo e chiedo anche bbj(che secondo me fa parte del completo,ma meglio chiarire....).Lei dice che vuole regalino,ma io non mi smuovo e la spunto per i 50.Attaco con FK ma mi palesa che non gradisce più di tanto.Mi si mette a buo punzone,un culo da favola,e comincio un rimming,poi 69,suilla il telefono e dice al tipo di aspettare.Poco importa perchè io sono stracarico e vicino ad esplodere.Cosi mi faccio gommare e la inculo a pecorina.Le chiedo se posso schizzare sulla schiena.Nada de nada....allora sborro in culo.Pulitina con salviette,zero social time che a me non interessa e me ne vado.Dunque,lei,come ho detto,è tanta roba,poi pelle liscissima e profumata.Secondo me con un rate maggiore concede sicuramente prestazioni eccezionali,ma io mi sono imposto di non superare i 50.Ah...la stanza è di 10 mq e piuttosto calda.Spero di essere stato esaudiente.Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

donna-cerca-uomo-1322550-1.jpg donna-cerca-uomo-1322550-2.jpg donna-cerca-uomo-1322550-3.jpg

Commenta
Alto