[RECE] Arianna trans - Rimini - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mr_delirio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-trans-italiana-zsuq39604869
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si MA adesso decisamente piu' in carne
SERVIZI OFFERTI: full optional
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta e femminile, con dotazione 16/17
ATTITUDINE: più passiva che attiva, il giocattolo non risponde
REPERIBILITA': scarsa

Decido di provare anche questa T-Girl che dice di essere italiana ma fino a che non ci parli dal vivo sembra Brasiliana.
Arrivo mi riceve in residence nei pressi di Miramare,(al mio arrivo credo sia un fake dato che nello stesso residence vivono altre due trans
che conosco) salgo al terzo piano mi apre bella trans capelli lunghissimi biondi (sembra parrucca) dice con 60 offre tutto in totale tranquillita' ma concordiamo 50. mi spoglia mi incapuccia e inizia a suc.... chiedo un bel 69 dopo quasi 20 minuti mi rendo conto che il suo giocattolo non risponde le chiedo se mi puo infilzare e chiede scusa che per via degli ormoni non si alza (convinta che me la da a bere). mi fa venire
masturb.... mi vesto eme ne vado. bella T-Girl ma molto scarsa se desideri essere infilzato come un pollo in calore!!

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

INDEX:

32705959xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    71,6 KB · Visite: 798
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 842
nn e vero niente e stupenda provare per credere

"Adoro" questi post.........
A parte che il recensore non ha detto che non è stupenda tutt'altro.....
Ha solo detto che non si "alzava". E tutte le recensioni vanno rispettate indistintamente
per concludere........ho impiegato troppe parole per rispondere con logica alla nostra amica trans protagonista del thread !!!!!
Maurizzio alias Arianna alias non so chi.........partecipa e interagisci con noi
credi che sarai rispettata più di quanto credi.....ovviamente se tu rispetterai il forum
spero di risentirti. !

conosciuta ieri sera, mentre facevo benzina, ora è al distributore api dopo il gros direzione riccione è molto più bella delle foto non so a livello di prestazione ma ad impatto è a dir poco incantevole, non lìho carica solo perche non mi piace essere ripreso dal gf dei distributori

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto