- Espulso
RIFERIMENTO:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-trans-italiana-zsuq39604869
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si MA adesso decisamente piu' in carne
SERVIZI OFFERTI: full optional
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta e femminile, con dotazione 16/17
ATTITUDINE: più passiva che attiva, il giocattolo non risponde
REPERIBILITA': scarsa
Decido di provare anche questa T-Girl che dice di essere italiana ma fino a che non ci parli dal vivo sembra Brasiliana.
Arrivo mi riceve in residence nei pressi di Miramare,(al mio arrivo credo sia un fake dato che nello stesso residence vivono altre due trans
che conosco) salgo al terzo piano mi apre bella trans capelli lunghissimi biondi (sembra parrucca) dice con 60 offre tutto in totale tranquillita' ma concordiamo 50. mi spoglia mi incapuccia e inizia a suc.... chiedo un bel 69 dopo quasi 20 minuti mi rendo conto che il suo giocattolo non risponde le chiedo se mi puo infilzare e chiede scusa che per via degli ormoni non si alza (convinta che me la da a bere). mi fa venire
masturb.... mi vesto eme ne vado. bella T-Girl ma molto scarsa se desideri essere infilzato come un pollo in calore!!
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si MA adesso decisamente piu' in carne
SERVIZI OFFERTI: full optional
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta e femminile, con dotazione 16/17
ATTITUDINE: più passiva che attiva, il giocattolo non risponde
REPERIBILITA': scarsa
Decido di provare anche questa T-Girl che dice di essere italiana ma fino a che non ci parli dal vivo sembra Brasiliana.
Arrivo mi riceve in residence nei pressi di Miramare,(al mio arrivo credo sia un fake dato che nello stesso residence vivono altre due trans
che conosco) salgo al terzo piano mi apre bella trans capelli lunghissimi biondi (sembra parrucca) dice con 60 offre tutto in totale tranquillita' ma concordiamo 50. mi spoglia mi incapuccia e inizia a suc.... chiedo un bel 69 dopo quasi 20 minuti mi rendo conto che il suo giocattolo non risponde le chiedo se mi puo infilzare e chiede scusa che per via degli ormoni non si alza (convinta che me la da a bere). mi fa venire
masturb.... mi vesto eme ne vado. bella T-Girl ma molto scarsa se desideri essere infilzato come un pollo in calore!!
Ultima modifica di un moderatore: