[RECE] Arianna (TS) - OTR notturna - Bologna - Parcheggio McDonald BP

Reaction score
237
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Arianna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Parcheggio McDonald Borgo Panigale
NAZIONALITA': Latinoamericana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Altro.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Mora, labbra carnose, bel fisico asciutto, tette grosse (finte) ma non esagerate, si muove come una pantera.
ATTITUDINE: Cordiale, simpatica e disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Verso le due di notte, preso da una necessità fisiologica di svuotare il bigolo, data anche la mancanza della moglie in ferie con la prole, decido di fare un giro per vedere cosa c'è in giro.
Imbocco via della pietra e mi ritrovo sul Viale, la noto ferma al distributore ma decido di proseguire, voglio vedere cosa offre la notte.
E con mio rammarico non offre granchè, giro e rigiro ma vedo solo, mi si consenta, dei cessi in sovrappeso.
Decido di tornarmene a casa quando la rivedo, rotonda, entrata distributore, mi fermo, abbasso il finestrino un "ciao" di rito e di rimando mi dice "andiamo". Sale in macchina e mi porta in un parcheggio [edit]
Arrivati mi chiede cosa voglio fare, le chiedo cosa fa e mi risponde che possiamo iniziare con il BJ e poi cambiare in corso d'opera.
Saldo il pattuito ed abbassiamo i sedili.
Mi abbassa i pantaloni e mi gomma con la bocca il birillo.
E brava, se lo spinge tutto in gola senza problemi, si ferma un paio di volte per chiedermi se va tutto bene.
Con le mani esploro il suo corpo, pelle liscia, profumata, anche i capelli profumano, tette dure come il marmo anche se finte (a me piacciono), ruota perchè possa toccarle e stringerle meglio mentre continua a lavorare. le metto una mano dentro la mutanda lato sedere e lei si mette in ginocchio sul sedile per facilitarmi.
Mi sta mandando in estasi, sento che stò per esplodere e la tengo per la testa. Lei capisce e scende giù fino alla base dell'asta per farmi venire, tiene la bocca serrata mentre vengo e rimane così per un minuto per assicurarsi che abbia sparato fuori tutto. Finito l'atto si offre di pulirmi e mi chiede se vuole che lo butti io oppure lei il condom bello pieno.
Si riveste e mi godo il suo fisico, la riaccompagno e mi offre le guance per il bacio della buonanotte.
Sono stato bene, ho guduto e lei e carina.
Da riprovare con qualcosa in più questa volta.

Chiedo scusa per eventuali errori ma è la mia prima RECE.

Reaction score
3.530
:good:
Consentimi solo una piccola cosa: evitiamo i dettagli sul luogo di consumazione,per la nostra e loro sicurezza! :wink:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
TS vuol dire Ex-TERZINO SINISTRO del Botafogo?

Commenta
Alto