[RECE]ARIETTE(BLACK)-OTR NOTTURNA-VIA RIGOSA(BO)

Reaction score
3.528
Fatta stanotte ad un orario indegno dopo 2 scopate con fide a casa loro.

E' un BBL(Black-Barely-Legal),la trovate nella classica via Rigosa,via che pullula di afro-girls,all'incrocio con via Olmetola.Ovviamente mezza imboscata tra la fauna.
Dice di avere 20 anni,ma se arriva a 16-17 è tanto.Carina,capello lungo nero,pelle scurissima,giacca in pelle con scollatura.Al buio s'intravvedono solo gli occhi grandi e la borsetta.
Mi fermo,intervisto,non ne ho voglia,ma faccio l'errore di aver la portiera aperta e lei chiaramente in un nanosecondo è già sul sedile.Mi propone un 20 per classica bocca-figa,(ormai mi era rimasto solo quello e pochi spiccioli)riluttante accetto.
Mi porta in un posto stupendo in campagna,dove nessuno rompe le palle.
Lei è Libanese,del clan di Masetti(vedi Giulia & Company),nel tragitto che ci separa parliamo in inglese,perchè è qui da 2 mesi e l'italiano ancora lo parla a monosillabi.Fa tenerezza.E' praticamente una bambina buttata in strada e mezza impaurita e impacciata.La sciolgo parlando in inglese delle sue amiche(almeno quelle che conosco),la faccio sorridere un pò,ma anch'io accuso perchè sono stanco dopo 2 trombate devastanti con 2 fide a casa loro.
Nel tragitto ci imbattiamo in una lepre che attaversa la strada,ci manca un pelo che la investo,faccio uno striscione sulla strada,lei finisce con la testa contro il vetro,sbraita per lo spavento,ma poco dopo si caccia a ridere.
Sarà alta 1,60,tette quasi assenti,belle gambe e bel culino.
Arriviamo,ci spogliamo e al momento di mettere il guanto è una tragedia.
Non è letteralmente capace! Mi fa un male bestia,per un pò lascio fare,poi faccio io.
(Prenderei a spadate chi li fabbrica sti condom.Sono stretti da togliere il fiato caspita!)
Di bocca è brava,succhia bene,si aiuta un pò con la mano,ma ci da con vigore e me lo fa venir duro in poco tempo.
Andiamo avanti un pò,sinceramente vista la situazione non me la sento di trombarla.Ma clamorosamente me lo chiede lei,avvertendomi di far piano.
Provo una missionaria che si rivelerà poi infattibile.Praticamente lo impunto solo e dopo poco desisto facendomi finire di bocca e sega.Schizzo quello che c'era rimasto nel condom con lei che sorridendo mi accarezza teneramente.
La riaccompagno al posto regalandole uno snack e un pacchetto di chewing gum.La bacio e la saluto con affetto.
E' una bimba.
Qui il trash non me la sento proprio di farlo.
Di bocca però s'impegna e pompa bene.

:sorry: ribrezzante! :sorry:

Alto