[RECE] Arina - YDG

Reaction score
1
RIFERMIENTI INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300427
CITTA' DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Arina
NAZIONALITA': Estone
ETA': dichiarati 20 sul sito e confermati, bugiardamente, da lei, in realtà 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la persona è quella ma con un grande lavoro di photoshop alle spalle da parte di YDG, solito effetto "glamour"
SERVIZI OFFERTI: BBJ/RAI1/LK/DATY
RATE DI PARTENZA: 400/2h
RATE CONCORDATO: 400/2h
TEMPO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: 1,70m circa, seno piccolino e non della forma migliore che abbia visto in vita mia sinceramente, biondissima (ma, forse, non è il suo colore naturale), occhi azzurri
ATTITUDINE: gentile, nei limiti disponibile ma non brilla per iniziativa, direi che, sotto sotto, ha l'indole un pò della furbetta ma non nel senso "tira pacchi"
REPERIBILITA: Senza difficoltà
RECENSIONE:

Speravo di scrivervi con la stessa gioia e soddisfazione con cui ho scritto di Lusi o, in passato, di Arabella (entrambe di CU), ma, ahimè, non è così. Due battute, solite, sull'agenzia: tutto ok per la prenotazione, veloce e chiara, ma il vizietto che han preso da mesi a questa parte di usare photoshop non se lo son levati. Passiamo al sodo: toc toc, vado ad aprire... se mi fossi trovato esattamente, e dico esattamente, quella della foto sarei svenuto all'istante sull'uscio o avrei preso e scardinato la porta per la gioia. Ahimè son rimasto vigile e la porta è rimasta al posto suo, intendiamoci: la ragazza è quella, assolutamente, ma non così patinata, glamour, o quel che vi pare, come nelle foto. Biondissima, occhi azzurri, un bel visino senza dubbio ma quello di Lusi ed Arabella era certamente migliore, 1,70 circa, un paio di kg in più rispetto le foto ci sono ma nulla di particolare, anzi, forse la rendono nel complesso più piacevole; seno piccolino piccolino, se dovessi descriverne la forma direi "un pò schiacciato". Dall'attitudine gentile, parla un ottimo inglese (vive a Londra da un anno, o forse più), disponibile nei limiti ma non brilla per iniziativa (neanche la briga di sbottonarmi la camicia mentre ci si baciava :sorry: ), svizzera sul tempo (alla fine sento squillare la sveglia del suo cellulare!! e la madonna, mica volevo trattenerti oltre il tempo! ma se si va di 5 minuti oltre soglia mica muori...), sotto sotto, pensandoci ora, ha l'indole della furbetta ma non nel senso di "tira pacchi". Il suo nome non è ovviamente Arina, me ne ha rifilato un altro che, ora, dopo un paio di controlli, non le appartiene comunque, o almeno così mi pare.
Lato tecnico: FK inesistente, ok non sono amante della pratica ma una punticina di lingua, ma proprio una punticina ce la poteva mettere; BBJ discreto, ogni tanto ci infila la mano ma non in modo eccessivo o prolungato. DATY ok, nessuna recriminazione; stavo tentando un pò di fingering ma stava per dire qualcosa e mi son fermato, credo dunque che non conceda l'uso delle dita (vai a capire...). Si fa qualche posizione, c'è partecipazione quanto basta da parte sua e questo è, ovviamente, positivo. Due match, copione più o meno lo stesso; nell'intermezzo si chiacchera un pò ma non c'era, come dire, quella sinergia che ho trovato con Lusi ed Arabella e ciò lo imputo ad un fattore ben preciso, almeno credo: Arina (chiamamola così) non è nuova del mestiere, esercita anche a Londra, mi pare di aver capito sempre sotto agenzia (non YDG) ma accetta appuntamenti anche al di fuori; Lusi era la sua prima volta in assoluto e tutti ben sappiamo che le ragazze nuove al mondo pay tendono, di solito, ad essere molto più amanti che semplici "buchi che camminano", lo stesso per Arabella. Credo di aver detto le cose principali e più importanti, in definitiva da incontrare 1 volta, max 1h, e mai più, c'è di meglio sul mercato. Credo inoltre che con YDG, ora come ora, bisogna buttarsi solo sulle vecchie glorie ultra-conosciute, le new entry assolute di cui non si reperiscono ulteriori info in giro meglio lasciarle stare, certo qualcuna di queste potrà essere una perla in un mare di cozze, ma sarebbero tentativi di ricerca un pò costosi. Ultima cosa, da questa rece, e così per il futuro, accluderò una sorta di classifica, assolutamente personale in definitiva, delle girl che, ad oggi, ho incontrato; i parametri su cui mi baso sono bellezza-disponibilità-professionalità-attitudine al GFE, le ragioni le potete ricavare dalle recensioni pubblicate da me su questo stesso forum:
1)Arabella (CU)
2)Lusi (CU)
3)Emma (YDG)
4)Gia (CU)
5)Lola (CU)
6)Arina (YDG)
7)Gaby (YDG)

Tanto vi dovevo, un saluto :bye:

Rettifico la nazionalità: Lettone. Ma nata in Estonia.... insomma è un ibrido :biggrin:

Ciao eeye, delle foto di questa ragazza ne avevamo parlato in chat, purtroppo il risultato finale era un pochino scontato.
Comunque buona rece e in bocca al lupo per la prossima. :bye:

luison ha scritto:
Ciao eeye, delle foto di questa ragazza ne avevamo parlato in chat, purtroppo il risultato finale era un pochino scontato.
Comunque buona rece e in bocca al lupo per la prossima. :bye:

Eh beh, su quello non ci si riponeva affidamento conoscendo il vizio di YDG, si sperava almeno sulla qualità dei servizi, ma raggiungiamo giusto la sufficienza qui...

Delle 5 fanciulle incontrate dal sottoscritto e facenti parte della suddetta agenzia, non c'è ne mai stata una che non mi abbia lasciato deluso dal punto di vista fisico dopo averle viste dal vivo. Sono fanciulle comunissime, per lo più studentesse sul modello velina/lolita tendente però allo skynni e quindi con culo piatto e seno quasi inesistente e poi molto, troppo spesso photoshoppate a regola d'arte. Vero è che concedono quasi sempre quanto corcodato con prestazioni direi tra il sufficiente ed il discreto, ma i rates (dei quali la metà vanno a finire nelle tasche dei loro "agenti") per me non valgono la candela.

Ditemi quello che volete, Stefan sarà anche un rompicazzo maleducato che funziona a come si sveglia la mattina, ma CU a fronte dello stesso rate offre un parco di gran lunga migliore di YDG, ora come ora.

Ehi eeye, dalla tua rece deduco che per fortuna questa volta il lavoro mi ha "salvato" 175 dindini. Infatti come sai avevo prenotato la suddetta girl cancellando per improrogabili impegni di lavoro. Io per mia regola con girl non conosciute non faccio + di mezz'ora in modo da limitare il danno in caso di "pacco" o simil. A buon rendere.

Indietro
Alto