[RECE] Aryani ladyboy malaisiana - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ladyboy Aryani malaisiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-zr3v50316662
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': malese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, ma di persona è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, bel colore della pelle, tettine un pò dure, bel culetto e un musino da gatta sorniona...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 3/4 cm (o_O)
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e mini ascensore
INDEX RICERCHE: 32815269xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo un'astensione forzata di un paio di settimane decido di far spurgare il kikkoaugello.
vado subito a salutare la mia bella cinesina che di mano sa darmi grandi soddisfazioni.
infatti, contrariamente ai miei tempi, dopo 15 minuti di leccatine e carezze varie le esplodo addosso benedicendola come con un'acquasantiera.
aaah si, soddisfatto mi vesto e vò via.

50 metri più avanti, sempre in v. giolitti, flash!!!, mi viene in mente la titolare del presente 3D, che da una scorsa su bakecaincontrii mi risultasse tornata a Roma.
telefono. è tornata. è libera. è destino. si doccia in 5 min netti e già son lì, nel noto tugurio in v. Giolitti.

provo a dire 50 e lei strabuzza gli occhi e mollo 70 senza fiatare. mentre ripone i soldi io mi (ri)spoglio e aspetto sul letto.
torna. indossa pantaloni di una tuta però con un reggiseno di buona fattura.
mi viene sopra così vestita e iniziamo a limonarci alla grande.
è profumata e la lecco in ogni dove (ndr. anche piedi e ascelle profumano...) e scopro che ha cura dei suoi bei piedini.

con una mossa di kung-fu le slaccio il reggiseno con un solo movimento e questo le piace; soffocandomi con un bel FK e si sfila in un sol movimento tuta e slip.
e li scopro la sorpresa: vabbè che aveva premesso di essere solo passiva, ma meccanicamente non avrebbe potuto essere altrimenti: è un bell'esemplare di ermafrodito.
il pisellino è poco meno di un mignolo, con reattività media ma pur sempre sensibile.
lei aspetta una mia reazione (forse non molto felice) ma a me colpisce la biodiversità e mi fiondo in un lavoro orale che sembra piacerle.
mi alzo e le sollevo un piedino, l'ammiro, lo bacio e lo porto a visitare mr. Bean. breve e discreto FJ.

ora è il suo turno: mi incappuccia (fintamente dice che si è morsa la lingua per cui evita) ma va bene così.
il BJ e il DT non sono il suo forte, forse causa la mia forte eccitazione, pompino discreto, ma messa a 69 la cosa va un po meglio.

"basta scopami!"
ewiva! "sali sopra..."
"ma sono vergine..." e ride sorniona...
"vergine un piffero..." mentre s'impomata

(1, 2 e 3 - io in culo a te :D )

da li tutte le posizioni, con lei ormai dilatata (ma sempre strettina è), fin quando stanco, sudato e lontano (ma non molto) dal finale mi sfilo.
lei è sfinita, prova a HJobarmi un pò ma si stanca, poi provo io ma mi stanco e guardando l'orologio e penso che "cazzo già dovevo essere al lavoro".

ma va bene così, l'incontro mi è piaciuto, ne è valsa la pena e non è detto che non ci torni.
voto 7 (se fosse riuscita a farmi venire e se facesse BJJ 8)

ilkikkoscatenato

saaalud

Reaction score
16.418
foto utilizzate per il suo annuncio

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    14,2 KB · Visite: 572
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    16,5 KB · Visite: 804
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
ripeto x tutti: le foto sono fake perchè non vuole essere riconosciuta.
ma è gnocca ed è solo passiva.

:wink:

Commenta
Reaction score
1
finalmente una recensione su di una lady boy complimenti. A Roma ce ne dovrebbero essere delle altre se non erro

Commenta
Reaction score
4
Scusa Ilkikko quanddi dici "è un bell'esemplare di ermafrodito" significa che ha hanche la patatina??? Perchè se cosi fosse è subito da incontrare :w00t::w00t:

Commenta
Reaction score
16
Ritornato il kikkoinscimmiato...doppietta da champions league complimenti..:ok:

In merito all'ermafrodito è sicuramente un falso storico, che in certa "letteratura" è permesso....fosse stato veramente così sai quello che ci avrebbe scritto sopra....
Z.

Commenta
Reaction score
16
finalmente una recensione su di una lady boy complimenti. A Roma ce ne dovrebbero essere delle altre se non erro

Questa è l'ultima di una discreta serie, e quasi tutte del kikko, basta cercare.....e chissà se un giorno, tra una richiesta info e l'altra, potremmo scrivere anche noi, citandoti, "Finalmente una recensione di paski 79", ma c'hai ancora tempo e noi non abbiamo fretta..

Z.

Commenta
Reaction score
10
Questa è l'ultima di una discreta serie, e quasi tutte del kikko, basta cercare.....e chissà se un giorno, tra una richiesta info e l'altra, potremmo scrivere anche noi, citandoti, "Finalmente una recensione di paski 79", ma c'hai ancora tempo e noi non abbiamo fretta..

Z.

:rofl:

ciao z. quanto tempo! ho dedicato un'ora al mio sport preferito saltando il pranzo, ma la cosa ultimamente si è fatta difficile causa pressanti impegni...
però non per una magnata alla quando ce vò ce vò (capisci a me) :secret: :w00tmesalia:

come diceva Z. gli ermafroditi intesi come nel nostro immaginario non esistono (cazzone e fighetta): l'ermafroditismo raggruppa una serie di disfunzioni di vario genere dove sono presenti organi sessuali interni doppi o invertiti (gonade e ovaio) ed esterni incompleti o ipertrofici (come un clitoride gigante).
infatti, nella fattispecie, l'organo assomigliava più a un clitoride gigante che a un pene vero e proprio e questo mi ha eccitato alquanto. e la figa vi assicuro non c'era.

spero di essere stato più chiaro.

Commenta
Reaction score
16
Vekkio kikkone hai ragione :sorry:, ma essendo descuterizzato è un pò piu complicato, un paio di volte ci ho provato (roba da last minute) ma va a beccare l'ora giusta del puttan cell....

Z.

Commenta
Reaction score
10
colpa mia :umnik2::umnik2:...
sto put cell sta a fà le ragnatele... come riesco mail.

salud

Commenta
Reaction score
1

Z.

Hai ragione zorro ma ultimamente ho avuto molti problemi e non ho testato nessuna delle trav recensite su questo ottimo forum, ma presto spero come hai detto di pubblicare una bella recensione

Commenta
Alto