[RECE] Aryani ladyboy malaisiana - Roma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ladyboy Aryani malaisiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-zr3v50316662
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': malese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, ma di persona è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, bel colore della pelle, tettine un pò dure, bel culetto e un musino da gatta sorniona...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 3/4 cm (o_O)
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e mini ascensore
INDEX RICERCHE: 32815269xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo un'astensione forzata di un paio di settimane decido di far spurgare il kikkoaugello.
vado subito a salutare la mia bella cinesina che di mano sa darmi grandi soddisfazioni.
infatti, contrariamente ai miei tempi, dopo 15 minuti di leccatine e carezze varie le esplodo addosso benedicendola come con un'acquasantiera.
aaah si, soddisfatto mi vesto e vò via.

50 metri più avanti, sempre in v. giolitti, flash!!!, mi viene in mente la titolare del presente 3D, che da una scorsa su bakecaincontrii mi risultasse tornata a Roma.
telefono. è tornata. è libera. è destino. si doccia in 5 min netti e già son lì, nel noto tugurio in v. Giolitti.

provo a dire 50 e lei strabuzza gli occhi e mollo 70 senza fiatare. mentre ripone i soldi io mi (ri)spoglio e aspetto sul letto.
torna. indossa pantaloni di una tuta però con un reggiseno di buona fattura.
mi viene sopra così vestita e iniziamo a limonarci alla grande.
è profumata e la lecco in ogni dove (ndr. anche piedi e ascelle profumano...) e scopro che ha cura dei suoi bei piedini.

con una mossa di kung-fu le slaccio il reggiseno con un solo movimento e questo le piace; soffocandomi con un bel FK e si sfila in un sol movimento tuta e slip.
e li scopro la sorpresa: vabbè che aveva premesso di essere solo passiva, ma meccanicamente non avrebbe potuto essere altrimenti: è un bell'esemplare di ermafrodito.
il pisellino è poco meno di un mignolo, con reattività media ma pur sempre sensibile.
lei aspetta una mia reazione (forse non molto felice) ma a me colpisce la biodiversità e mi fiondo in un lavoro orale che sembra piacerle.
mi alzo e le sollevo un piedino, l'ammiro, lo bacio e lo porto a visitare mr. Bean. breve e discreto FJ.

ora è il suo turno: mi incappuccia (fintamente dice che si è morsa la lingua per cui evita) ma va bene così.
il BJ e il DT non sono il suo forte, forse causa la mia forte eccitazione, pompino discreto, ma messa a 69 la cosa va un po meglio.

"basta scopami!"
ewiva! "sali sopra..."
"ma sono vergine..." e ride sorniona...
"vergine un piffero..." mentre s'impomata

(1, 2 e 3 - io in culo a te :D )

da li tutte le posizioni, con lei ormai dilatata (ma sempre strettina è), fin quando stanco, sudato e lontano (ma non molto) dal finale mi sfilo.
lei è sfinita, prova a HJobarmi un pò ma si stanca, poi provo io ma mi stanco e guardando l'orologio e penso che "cazzo già dovevo essere al lavoro".

ma va bene così, l'incontro mi è piaciuto, ne è valsa la pena e non è detto che non ci torni.
voto 7 (se fosse riuscita a farmi venire e se facesse BJJ 8)

ilkikkoscatenato

saaalud

foto utilizzate per il suo annuncio

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    14,2 KB · Visite: 576
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    16,5 KB · Visite: 809
ripeto x tutti: le foto sono fake perchè non vuole essere riconosciuta.
ma è gnocca ed è solo passiva.

:wink:

finalmente una recensione su di una lady boy complimenti. A Roma ce ne dovrebbero essere delle altre se non erro

Scusa Ilkikko quanddi dici "è un bell'esemplare di ermafrodito" significa che ha hanche la patatina??? Perchè se cosi fosse è subito da incontrare :w00t::w00t:

Ritornato il kikkoinscimmiato...doppietta da champions league complimenti..:ok:

In merito all'ermafrodito è sicuramente un falso storico, che in certa "letteratura" è permesso....fosse stato veramente così sai quello che ci avrebbe scritto sopra....
Z.

finalmente una recensione su di una lady boy complimenti. A Roma ce ne dovrebbero essere delle altre se non erro

Questa è l'ultima di una discreta serie, e quasi tutte del kikko, basta cercare.....e chissà se un giorno, tra una richiesta info e l'altra, potremmo scrivere anche noi, citandoti, "Finalmente una recensione di paski 79", ma c'hai ancora tempo e noi non abbiamo fretta..

Z.

Questa è l'ultima di una discreta serie, e quasi tutte del kikko, basta cercare.....e chissà se un giorno, tra una richiesta info e l'altra, potremmo scrivere anche noi, citandoti, "Finalmente una recensione di paski 79", ma c'hai ancora tempo e noi non abbiamo fretta..

Z.

:rofl:

ciao z. quanto tempo! ho dedicato un'ora al mio sport preferito saltando il pranzo, ma la cosa ultimamente si è fatta difficile causa pressanti impegni...
però non per una magnata alla quando ce vò ce vò (capisci a me) :secret: :w00tmesalia:

come diceva Z. gli ermafroditi intesi come nel nostro immaginario non esistono (cazzone e fighetta): l'ermafroditismo raggruppa una serie di disfunzioni di vario genere dove sono presenti organi sessuali interni doppi o invertiti (gonade e ovaio) ed esterni incompleti o ipertrofici (come un clitoride gigante).
infatti, nella fattispecie, l'organo assomigliava più a un clitoride gigante che a un pene vero e proprio e questo mi ha eccitato alquanto. e la figa vi assicuro non c'era.

spero di essere stato più chiaro.

Vekkio kikkone hai ragione :sorry:, ma essendo descuterizzato è un pò piu complicato, un paio di volte ci ho provato (roba da last minute) ma va a beccare l'ora giusta del puttan cell....

Z.

colpa mia :umnik2::umnik2:...
sto put cell sta a fà le ragnatele... come riesco mail.

salud

Z.

Hai ragione zorro ma ultimamente ho avuto molti problemi e non ho testato nessuna delle trav recensite su questo ottimo forum, ma presto spero come hai detto di pubblicare una bella recensione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto