[RECE] Aryanna trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
20
oopss..Fair enough, ecco la review...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aryanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48367
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRA
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 70:
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, compatta, tartaruga sull'addome, sederone muscoli+silicone non sgradevole, una terza di seno duretta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Socievole, si impegna
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale, ma c'è ascensore, c'è da camminare un po' per arrivare al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34733357xx

LA MIA RECENSIONE:
Caricata OTR , in zona eur colombo GS, la scorsa primavera, Febbraio o Marzo 2015, fresca di arrivo, si pone subito come una persona piuttosto allegra e simpatica. Non bellissima, ma fisicamente molto ben messa si rivela maniaca del fitness che dice di praticare con assiduità. All'epoca riceveva in zona Tuscolana insieme alla Marquesini: uno stabile non molto discreto, anche la sera, perché occorre percorrere diversi metri allo scoperto prima di accedere al portone, all'interno di un cortile. In ogni caso è tardi e non c'è nessuno (circa 23:30). Purtroppo la stanzetta destinata alla consumazione è veramente angusta e fra valige, letto e armadio occorre essere dei funamboli. Per lei non è un problema, piccolina com'è, per me meno. In ogni caso, ci si mette d'impegno, con diligenza direi, BJ coperto molto ritmato e poi decido di passare rapidamente a Rai 2. Nello stanzino c'è un termosifone e sto schiumando dal caldo, nonostante non sia ancora primavera inoltrata. Lei si gira e rivela un bel culotto piuttosto muscoloso (nonostante la presenza dell'immancabile aggiunta siliconica). Si vede che si allena, peccato però che, a mò di coniglietta, le spunti un pochino di ricrescita giusto in mezzo alle chiappotte. E lì il mio entusiasmo, già frustrato dall'angusto scannatoio, scema. Ma andiamo di percussione e via zum zum sin quasi al climax (nel frattempo la questione termica ha raggiunto livelli insostenibili. Decido di levarlo per concludere a manella (s'è capito che me ne voglio andare dove fa più fresco) e tiro fuori l'arnese nel suo goldone. Lei si gira e fa per sfilarmelo e, imbarazzo e momento di stasi per tutti e due, ci accorgiamo che il goldone è venuto fuori "guarnito", se mi passate il termine. Momento signora Pina quando si rompe il laccio della scarpa di Fantozzi...e..."ah! Cambio!"...veloce come una saetta toglie il goldone guarnito con un pezzo di carta da cucina e si prepara con uno nuovo. Io, bonariamente, la interrompo, accusando il troppo caldo e facendo disperatamente finta di niente. Avevo pagato in anticipo, lei si fa piccina picciò e io non ho voglia di questionare su un incidente di percorso che, talvolta, putroppo capita. Siamo rapidamente in macchina e di nuovo in zona di caricamento. Un saluto gentile e via a casa. Fantozzi va a zoccole finisce qui.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    66,7 KB · Visite: 970
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,6 KB · Visite: 375
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,7 KB · Visite: 417
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
99
per i miei gusti una così mi piacerebbe tantissimo ma donna... se con pirillo preferisco stile trav.

Commenta
Reaction score
27
la trovo splendida e spero di conoscerla presto, qualcuno sa se fa FK ? Grazie

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Adesso se la godono i crucchi !!! Appena arrivata al quartiere St. Pauli di Amburgo !!!! (fonte FB !!)

Commenta
Alto