[RECE] Asia (alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
NOME : Asia
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Mariano Comense ( co )
ZONA : via per arosio , distributore total erg
(Postazione vicino a Alice in notturna)
45.708715,9.172191
NAZIONALITA' : albanese
ETÀ : 27 ( circa )
SERVIZI OFFERTI : BJ, R 1 , ( vedi dizionario)
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30 + 10
DURATA DELL ' INCONTRO : 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA : altezza 1 ,60 ,fisico minuto ,viso normale , occhi neri , capelli lisci neri abbastanza lunghi raccolti , carnagione bianca , seno una 2 ' , culetto piccolo bello sporgente duro
REPEREBILITA' : buona , presente quasi tutti i giorni in ufficio a volte anche la domenica solo in fascia pomeridiana
ATTITUDINE : taciturna, non molto socievole , frettolosa




LA MIA RECENSIONE :
Era un po' di tempo che tenevo sotto tiro questa piccola ragazza , fino a oggi nel tardo pomeriggio in uno dei miei giri di ricognizione, l ' ho vista sempre li nella medesima posizione ( dentro il distributore) e non avendo visto in giro navicelle nemiche , l ' ho fatta salire immediatamente senza intervista sperando nella buona sorte
arrivato nella sua ' tana ' mi dice che parte da 30 rose non fa di meno le consegno il denaro per fare il classico bocca e scopare e scendiamo fuori,si toglie la minigonna ,mi incappuccia il mio pisello e parte con il pompino all' inizio direi abbastanza bene senza aiuto delle sue mani ,ma dura pochissimo ,intanto io le tocco il suo bel culetto, non si toglie il reggiseno perché ci sono le zanzare e mi fa vedere i morsi sulla sua pelle delicata,poi,
Si lamenta un po dice che non può stare molto tempo me lo prende in mano lo fa diventare duro e comincio a scoparla li in piedi tutta inclinata verso il basso , dopo 1 minuto che la penetro comincia ancora a dire di fare in fretta , a questo punto le consegno altri 10 , ma la musica non cambia molto lei non partecipa alla performars , trova sempre la scusa delle zanzare , a quel punto sono io che mi sono scazzato le dico di finirmi con la mano e mi fa venire cosi.
Ragazza quasi totalmente assente ,intenta solamente a velocizzare il suo lavoro, per finire al piu presto ammetto che le zanzare sono il suo incubo ma ,vorrei vedere in inverno che scusa puo' trovare ....mi ero trovato meglio con la sua amica Sara che fino a un anno fa lavorava li vicino a lei che conoscevo bene, ma purtroppo è tornata in albania..... Saluti a tutti....
 
Ultima modifica:
Alto