[RECE] Asia - Langhirano (PR) - Bakeca

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ASIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/langhirano-nuovissimo-centro-benessere-jzxw75717677
CITTA DELL'INCONTRO: LANGHIRANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': SUI 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MSG
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': NO PROBLEM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Confermo che le tre di via Antelami si sono trasferite in quel di Langhirano. Per chi le conosce nessuna novità: il massaggio è molto valido e le tre sono simpatiche e gentilissime. L'unica novità è la location, che sicuramente è la migliore che abbia mai incontrato: nuovissima, stanze spaziose molto ordinate con pareti a soffitto, vasche idromassaggi o docce multifunzioni, musica finalmente decente, tranquillità, profumi e candele. Mi sembra strano che tutto questo sia stato creato da un cinese. Ho cercato di avere informazioni ma le tipe non si sono sbottonate. Insomma non sembra proprio un centro cinese, anche da fuori. Chicca finale la ricevuta con l'importo esatto. Mi hanno detto che stanno avendo un bel successo. Se lo meritano.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
...ma che t'ha fatto 'sto index che non ne metti più uno???? :sad:
36695048xx

Al nuovissimo Centro Benessere Asia troverai un oasi di pace e tranquillità, dove scoprirai professionalità, gentilezza e massima riservatezza. Le Nostre ragazze sapranno sapientemente condurti in un viaggio rilassante e ti guideranno alla scoperta di emozioni uniche, in un ambiente elegante, accogliente e familiare.
Potrai scegliere tra diversi tipi di massaggio:
Massaggio CINESE TUINA Con Olio Caldo
Massaggio RILASSANTE Leggero Con Olio Caldo
Massaggio THAI
Trattamento NATURALE con Olio e Pietre Calde
Trattamento Piedi SHIATSU
Disponibile Idrodoccia o Idrovasca Puoi visitare anche il nostro sito internet per maggiori dettagli
Siamo in Via XX Settembre, Langhirano

http://www.centromassaggiorientali-parma.com

Ma in effetti non mi sono dilungato perchè si è trattato solo e soltanto di un buon massaggio senza altri risvolti.. Le tre tipe normalmente non praticavano nessun tipo di he, ma con una assidua frequentazione diciamo che si prodigavano in he assistiti. Per dirla chiara Luna sapeva come eccitarmi senza toccare il fratellino e poi mi incitava al fai da te, lasciandomi anche liberamente esplorare, almeno in parte, le sue grazie. Qualche volta metteva le sue mani attorno alle mie, qualche altra volta massaggiava gli zebedei...una volta, ma è stata una cosa unica, mi ha fatto un hj in doccia. Ma con lei ho fatto decine di massaggi..

Ma in effetti non mi sono dilungato perchè si è trattato solo e soltanto di un buon massaggio senza altri risvolti.. Le tre tipe normalmente non praticavano nessun tipo di he, ma con una assidua frequentazione diciamo che si prodigavano in he assistiti. Per dirla chiara Luna sapeva come eccitarmi senza toccare il fratellino e poi mi incitava al fai da te, lasciandomi anche liberamente esplorare, almeno in parte, le sue grazie. Qualche volta metteva le sue mani attorno alle mie, qualche altra volta massaggiava gli zebedei...una volta, ma è stata una cosa unica, mi ha fatto un hj in doccia. Ma con lei ho fatto decine di massaggi..
Io non ho mai usufruito di hj in doccia .... Ma x tutto il resto concordo e confermo quanto detto dal collega ; aggiungo che a me Luna piace anche come donna ..... Io la ho vista qualche volta in giro x città "in borghese" e assicuro che è molto carina .
salumi a tutti.

Luna è in effetti una delle poche Cina corrette ed oneste e oserei dire anche intelligente. l'hj in doccia è stata una cosa unica molto tempo fa..poi non sono mai riuscito a ripetere.

Indietro
Alto