[RECE] Asia trans - Caserta - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Yes, l'ho conosciuta in chat mesi fa, si faceva chiamare Asia Blade (anche su skype), ma purtroppo non l'ho mai "schiattata". Forse perchè aspettavo un bell'incontro aggratis! Avevo notato anche io l'annuncio, credo proprio che le tette se le sia fatte da poco. Che dire di più? Il bocconcino c'è, il rate è onesto, va visto tutto il resto...

ah, mi sò domenticato di dirvi che quando l'ho conosciuta "virtualmente" diceva di stare ad Aversa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET :http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-asia-feu850216595
CITTA DELL'INCONTRO: Aversa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con venuta in bocca.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:MAH
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):BOH...NON GUARDO QUESTE COSE
ATTITUDINE: GRANDE POMPINARA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE PRIMO PIANO

E' da qualche giorno che l'avevo adocchiata e alla fine mi son convinto e ci sn andato...la località non penso sia prp aversa...se nn sbaglio è casaluce...cmq uscita frignano casaluce la chiamo mi da tutte le informazioni per arrivare al suo appartamento...ci arrivo e salgo..primo piano pochi scalini...tranquillo...
Entro e la prima impressione non è prp ottimale...mi sembrava un pochino scazzata...cmq mi fa accomodare e lei va in bagno a prepararsi...nell'andare in bagno mi mostro il suo culone enorme e pieno di cellulite,bleah...tornata dal bagno...strusciamenti vari baci in bocca,le chiedo di prenderlo in bocca e subito mette il preservativo...le chiedo senza ma lei risponde che per 50 rose non lo fa senza...ok...comincia,niente di che...ok penso facciamola finita...le chiedo di farsi inculare...si gira ma mi dice di fare piano perchè quel giorno le faceva male...cazzo significa...cmq cerco di entrare ma niente...mi sa che di culo è ancora vergine...allora faccio la voce grossa...senti cosi non va...e lei vuoi che te lo prenda in bocca senza preservativo??? e io ok...me lo toglie ed inizia..tutt'altro pompino...un grandissimo pompino...meraviglioso...io le faccio capire che sto per arrivare e lei mi dice di arrivarla in bocca...cosi faccio...arrivo...mi sciacquo e tanti saluti...non è niente di che...non ci torno nemmeno gratis...

ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    76,7 KB · Visite: 1.208
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,9 KB · Visite: 1.121
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,1 KB · Visite: 1.179
azz pappò !!

però, anche se non ci tornerai più, la venuta in bocca t'è piaciuta !!

io le avrei sborrato proprio in faccia !! :w00tmesalia:

lo immaginavo che era una sola....ho già letto di lei e la rece non era positiva....solo culone e pompino...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto