CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET :
http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3472779929-10084-un-corpo-kift81901113
CITTA DELL'INCONTRO: Aversa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + anal(un po)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Silenziosa/distaccata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34727799xx - 34837608xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato per diverso tempo in giro per altri lidi fino a qualche giorno fa e non appena torno vengo assalito da una voglia di tgatta!decido di andare sul sicuro e chiamo Daniela(alessia finizio) che per mia sfortuna non lavorava���� io mi trovavo gia in giro per aversa e guardando su bakeka vedo l' annuncio diAsia.ero molto scettico perchè gia avevo letto qualcosina di tuttaltro che positivo però a causa dell ormone a palla mi lascio convincere dalle foto.chiamo prendo l appuntamento e dopo 10 minuti sto li.penso sia tra lusciano e aversa.lei mi da indicazioni per arrivare e mi apre in tuta�� capisco gia che aria tirerà....andiamo in camera e mi chiede subito i $$;pago; e mi dice di spogliarmi.lei sembra essere molto fredda distaccata, inizia a segarmi appena sono duro mi incappuccia e inizia un discreto blowjob io le palpo i seni lei si abbassa i pantaloni e mi offre il suo membo;io assaggio e lei sembra gradire ma resta sempre un po fredda.poi finalmente inizia a parlare dicendo che vuole incularmi�� io le dico di fare piano perché gia so che posso farmi male lei mi rassicura dicendo che ci sa fare ���� o cazz !!! mi fa sentire le stelle mi sposto e dico che ora tocca a me.si fa dare giusto due colpi poi mi sposta e dice che devo venire così mentre lei mi sega ����������mannagg a marin io voglio scopare ma lei nente non vuole sentire ragioni�� allora decido di finire quanto prima questa esperienza da incubo e capitolo.
mi rivesto lei scappa nell altra stanza senza dire mai piu una parola.saluto e vado via incazzatissimo�� dico io ma se per vivere fai questo almeno offri un servizio decente!! SCOPA!!! ma che cazzo! da tenere lontano è una brutta persona ma la colpa è stata solo mia perchè potevo prevederlo. questo è tutti ����