- Reaction score
- 175
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888512875; 3516391762
Riferimento internet (link): Reporter annunci ; sito web
Conformità dell'annuncio: no foto
Città dove è avvenuto l'incontro: parma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: Est europa (Ucraina, Bielorussia...)
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: bionda, magra, bel fisico
Attitudine: dipende (spiego nella recensione)
Reperibilità: facile per telefono o whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: vado a memoria 50 x 60' , 40 x 45' , 30 x 30' ... per il massaggio in coppia si raddoppia
Compenso concordato: ci sono stato svariate volte
Servizi offerti: massaggio rilassante, sportivo, decontratturante. in coppia c'è l' hj
Servizi usufruiti: massaggio sportivo, hj
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima su strisce blu
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra
LA MIA RECENSIONE:
sono stato nel suddetto centro 3 volte. Riceve sempre la ragazza nella descrizione, che fa solo massaggi senza finale, ma parlando si capisce che si può usufruire di un 4 mani molto più completo.
Dopo il primo massaggio in cui non è successo niente, presumo perchè desideri prima vedere con chi ha a che fare, le chiedo apertamente se in futuro è possibile avere anche un he e, imbarazzata, mi dice che ci deve pensare.
La settimana dopo la ricontatto e per sms mi scrive che si ricorda di me e volento i massaggi sono completi. Abbastanza eloquente, penso, e allora prenoto un 4 mani di 1 ora che effettivamente si svolge con un hj effettuato però solo dalla collega... che non è sempre presente ma va, diciamo, prenotata con un paio di ore di anticipo in modo che si possano organizzare.
La terza volta mi è capitato di organizzare all'ultimo minuto, la collega non c'era e allora ho chiesto se poteva fare il finale lei ... ha detto che non c'era problema ma poi mi sono accorto che in realtà era molto a disagio e ho preferito interromperla io.
Nel complesso il massaggio è comunque buono, per cui vale la pena andare anche solo per quello, sappiate che se desiderate altro dovete chiedere dell'amica.
PS: Ah dimenticavo, si può fare la doccia dopo, con asciugamani e ciabatte fornite da loro
Numero di telefono: 3888512875; 3516391762
Riferimento internet (link): Reporter annunci ; sito web
Conformità dell'annuncio: no foto
Città dove è avvenuto l'incontro: parma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: Est europa (Ucraina, Bielorussia...)
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: bionda, magra, bel fisico
Attitudine: dipende (spiego nella recensione)
Reperibilità: facile per telefono o whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: vado a memoria 50 x 60' , 40 x 45' , 30 x 30' ... per il massaggio in coppia si raddoppia
Compenso concordato: ci sono stato svariate volte
Servizi offerti: massaggio rilassante, sportivo, decontratturante. in coppia c'è l' hj
Servizi usufruiti: massaggio sportivo, hj
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima su strisce blu
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra
LA MIA RECENSIONE:
sono stato nel suddetto centro 3 volte. Riceve sempre la ragazza nella descrizione, che fa solo massaggi senza finale, ma parlando si capisce che si può usufruire di un 4 mani molto più completo.
Dopo il primo massaggio in cui non è successo niente, presumo perchè desideri prima vedere con chi ha a che fare, le chiedo apertamente se in futuro è possibile avere anche un he e, imbarazzata, mi dice che ci deve pensare.
La settimana dopo la ricontatto e per sms mi scrive che si ricorda di me e volento i massaggi sono completi. Abbastanza eloquente, penso, e allora prenoto un 4 mani di 1 ora che effettivamente si svolge con un hj effettuato però solo dalla collega... che non è sempre presente ma va, diciamo, prenotata con un paio di ore di anticipo in modo che si possano organizzare.
La terza volta mi è capitato di organizzare all'ultimo minuto, la collega non c'era e allora ho chiesto se poteva fare il finale lei ... ha detto che non c'era problema ma poi mi sono accorto che in realtà era molto a disagio e ho preferito interromperla io.
Nel complesso il massaggio è comunque buono, per cui vale la pena andare anche solo per quello, sappiate che se desiderate altro dovete chiedere dell'amica.
PS: Ah dimenticavo, si può fare la doccia dopo, con asciugamani e ciabatte fornite da loro