[RECE] Associazione Olistica Star bene - Parma - Siti vari

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
168
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888512875; 3516391762
Riferimento internet (link): Reporter annunci ; sito web
Conformità dell'annuncio: no foto
Città dove è avvenuto l'incontro: parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: Est europa (Ucraina, Bielorussia...)
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: bionda, magra, bel fisico
Attitudine: dipende (spiego nella recensione)
Reperibilità: facile per telefono o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: vado a memoria 50 x 60' , 40 x 45' , 30 x 30' ... per il massaggio in coppia si raddoppia
Compenso concordato: ci sono stato svariate volte
Servizi offerti: massaggio rilassante, sportivo, decontratturante. in coppia c'è l' hj
Servizi usufruiti: massaggio sportivo, hj
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima su strisce blu
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE:
sono stato nel suddetto centro 3 volte. Riceve sempre la ragazza nella descrizione, che fa solo massaggi senza finale, ma parlando si capisce che si può usufruire di un 4 mani molto più completo.
Dopo il primo massaggio in cui non è successo niente, presumo perchè desideri prima vedere con chi ha a che fare, le chiedo apertamente se in futuro è possibile avere anche un he e, imbarazzata, mi dice che ci deve pensare.
La settimana dopo la ricontatto e per sms mi scrive che si ricorda di me e volento i massaggi sono completi. Abbastanza eloquente, penso, e allora prenoto un 4 mani di 1 ora che effettivamente si svolge con un hj effettuato però solo dalla collega... che non è sempre presente ma va, diciamo, prenotata con un paio di ore di anticipo in modo che si possano organizzare.
La terza volta mi è capitato di organizzare all'ultimo minuto, la collega non c'era e allora ho chiesto se poteva fare il finale lei ... ha detto che non c'era problema ma poi mi sono accorto che in realtà era molto a disagio e ho preferito interromperla io.
Nel complesso il massaggio è comunque buono, per cui vale la pena andare anche solo per quello, sappiate che se desiderate altro dovete chiedere dell'amica.

PS: Ah dimenticavo, si può fare la doccia dopo, con asciugamani e ciabatte fornite da loro
 

interista76

UOMO
Membership
Registrato
6 Dicembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
8
Nel primo massaggio ti ha fatto indossare la mutandina o eri nudo? E ti ha fatto girare?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3470581753
Riferimento internet (link):Trattamenti olistici,massaggiatrice dolci belli ,professionali
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice :Alina
Nazionalità:est
Età apparente:40/45
Descrizione fisica: qualche chilo in più ma non troppi
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio Hj
Servizi usufruiti: massaggio Hj
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile con parkometro
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno signori
Dopo tato tempo ho ricominciato lentamente a rifrequentare qual centro massaggi e in questo centro specifico ci sono stato circa un mesetto fa.
Si è presa cura di me Alina, socievole e simpatica oltre ad essere professionale.
Mi ha fatto stendere supino ed ha cominciato un buon massaggio professionale che ho molto apprezzato.
mentre mi massaggiava ho provato a buttare l'amo dai lei colto per vedere se si poteva avere un finalino.
Mi dice che con un upgrade si poteva fare offro 70 e lei accetta.
Il massaggio sulla gambe si fa più interessante con sconfinamenti verso il pelato che apprezza e si inturgidisce.
Al girare ero già pronto per il finale e non attento troppo che lei prende la situazione il mano.
Timidamente :)- allungo le mani verso il suo seno lei non dice nulla, anzi alza la maglietta e me lo mostra ( gran belle tette).
nel giro di una decina di minuti mi porta all'esplosione.
Mi offre Doccia che apprezzo in quanto l'olio usato era veramente tanto. Pago saluto con la promessa di ritornare.
cosa dire, buon massaggio ed un finale eseguito molto bene.
Ps. scusate ma ora mi devo svegliare per ritornare al lavoro, spero il mio sogno sia di aiuto agli amici .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888512875; 3516391762
Riferimento internet (link): sito web
Conformità dell'annuncio: no foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: Est europa
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: bionda,bel fisico
Attitudine: Timida e distaccata
Reperibilità: facile per telefono, whatsapp dice che non prende e risponde alla sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 x 60' per il massaggio in coppia si raddoppia
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio rilassante, sportivo, decontratturante.
Servizi usufruiti: massaggio rilassante
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima su strisce blu
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra


LA MIA RECENSIONE

Buongiorno signori,
dopo un contatto con whatsapp finito male perchè risponde dopo 1 giorno,
provo a telefonare e mi da la disponibilità dopo mezz'ora.
entro e vengo accompagnato da una ragazza carina, che non parla benissimo l'italiano,
e che sembra molto timida in quanto non ti guarda mai negli occhi.
Mi lascia nello stanzino 5 minuti per prepararmi e noto in un angolo le salviettine umidificate
che sappiamo tutti in questi casi a cosa servono, poi quando è ora di indossare le mutandine usa e getta, noto che sono rosa, ed il modello femminile. . . . non dico nulla, perchè mi piace il fatto che non riescano a contenere nulla ed escono i gioielli lateralmente e il fratellino al minimo spostamento.
Comincia il massaggio di schiena, olio a gogo, sconfinamenti inesistenti, ma al girare succede quello previsto . . . . la mutanda non serve a niente ed è come non averle . . . . anche girato non sconfin mai, ma quando passa con le mani sulle cosce, il fratellino si mette sull' attenti e la mutandina sparisce completamente da un lato . . . . la ragazza nota sicuramente il tutto, non fa una piega, io non dico nulla perchè la prima volta voglio sempre vedere cosa succede . . . . finisce il massaggio con nulla di fatto . . . . doccia, pagamento e via, ma voglio tornare a breve per vedere come evolvono le cose.
P:S. se potete in qualche modo portatevi un paio di ciabatte per la doccia perche loro offrono quelle usa e getta che hanno solo una minuscola"T" da mettere tra 2 dita come fermo, ma l'abbondante olio sui piedi non permette che stiano ferme, e per fare la doccia bisogna uscire dalla stanza, fare un corridoio e svoltare per il bagno. Ho fatto molta fatica.
 
Commenta
Alto