[RECE] Athena - Palermo - Toptransitalia

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Athena
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6145
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25, o almeno così lei mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Bj, anal, att-pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alla foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Forse più attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34505337xx

E' la mia prima recensione, quindi scusate eventuali errori. Ho scoperto solo da pochissimo questo forum, e non sono un assiduo frequentatore,, ma cercherò di dare il mio contributo alla comunità.

LA MIA RECENSIONE:

Era da tanto che la seguivo su toptrans, ma era sempre a Catania, dove pare risieda spesso, quindi appena l'ho vista a Palermo ci sono andato.
Lei riceve dalle parti del Tribunale, una stanzetta piccolina, buona solo per quello.
Appena mi apre, vedo che è proprio lei, tutto sommato carina, due palloncini, solo più magra che in foto, e, strano a dirlo, bassina.
Ci accordiamo sul prezzo e cominciamo.
Lei è pulita, ben depilata, senza segni di ricrescita.
Comincio io con un pompino, coperto ovviamente, ma non credo di essere molto bravo, è solo la terza volta che lo faccio.
Dopo un pò, mi dice girati che ti inculo, così mi increma e comincia, dopo mie raccomandazioni perché stesse attenta, visto che è la mia seconda volta; stantuffa un poco, anche se mi fa un pò male, ma capisco che le piace, probabilmente lo preferisce; dopo un pò tocca a me, così si gira lei, non si increma ma un pò di saliva le basta e stantuffo io per un pò, dopo finiamo di bocca, nel preservativo.
Tutto sommato mi aspettavo di meglio, dato anche le prime due esperienze, che poi racconterò nei prossimi giorni, forse dopo tanta attesa mi aspettavo di più da lei, ma forse è colpa mia, non so...sono inesperto.

Comunque, spero vi possa essere utile anche questa mia esperienza, spero di poter attingere notizie da voi compagni, che siete più...scafati di me, e se avete qualche buon consiglio contattatemi pure in privato.

Grazie a tutti.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    40,1 KB · Visite: 1.734
  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    43,7 KB · Visite: 477
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
buona la prima.....:ok:
bravo, ben arrivato.
sicuramente lodevole lo spirito però un paio d'appunti me li permetto....
passa nella sezione delle presentazioni e fai il tuo dovere.
i consigli come le dritte e sinonimi vari sono vietati nel forum, per non incorrere nel reato di favoreggiamento, come ben descritto nella policy, quindi nessuno te ne darà.
inoltre non verrai contattato in privato poichè non abilitato, lo sono solo i punter certificati.

detto ciò, buona prosecuzione e buon divertimento :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
[RECE] Athena trans - Palermo - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ATHENA
RIFERIMENTO INTERNET :http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9600-lei-sempre-fjuf67780243
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, FK, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel fisico, meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488628xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, incontrata ieri mattina verso 12 la contatto, al telefono molto arrapante incomincia a razzo ad elencare tutto quello che fa, concordiamo l'incontro ed il regalo e mi diriggo (zona giacomo cusmano / moto guzzi), la richiamo apertura del portone, rampa di scale, e la trovo davanti la porta...una bella maialina le foto non le rendono onore, gli dico questa cosa e mi da un bacio con abbraccio, mi invita a spogliarmi e verso l'obolo, mentre mi denudo lei si mette a pecorina sul letto e mi guarda...dicendomi fammi quello che vuoi...Concludendo i servizi li ho descritti sopra fatti con calma e tranquillità, molto partecipe anke nel FK e 69, concludo nel gommino a pecos, alla mia richiesta di CIM mi ha detto "se torni a trovarmi te lo faccio fare"....booo staremo a vedere...per me ottima esperienza...ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
dopo 5 ore e 40 visualizzazioni delle mia recensione nessun commento......questo mi fa riflettere....
 
Commenta
Alto