[RECE] ATHENEA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:3phrwmap]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18099[/uri:3phrwmap]
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Athenea
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 160/165. magra, bel fisico
ATTITUDINE: a parole...
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Alcune sere fa mi trovo in giro per Firenze e mi prende una strana voglia... :biggrin:
Faccio un giro per vedere se trovo qualche otr ma niente di interessante. Alcuni giorni prima avevo visto l'annuncio di Athenea e l'avevo contattata. Avevo fatto anche una piccola ricerca per avere più info su di lei ma non ero riuscito a trovare nulla. Al telefono è gentile e promette un sacco di cose. Di solito diffido da chi parla troppo ma decido comunque di andarla a trovare. E' tardi. A quell'ora non c'è molta scelta. Arrivo da lei, la chiamo e salgo. Mi accoglie con un baby-doll molto carino che mette in risalto il suo fisico asciutto. Ci accomodiamo in camera e comincia a parlare. Le chiedo il menu. Mi spara 150 rose perchè lei è carina, è tardi ed è disponibile, è una bellissima donna con qualcosa in più e così via... Rilancio subito a 50. Dopo un batti e ribatti concludiamo per 70 con BBj e rai2. Mentre mi spoglio si sdraia sul letto seminuda e comincia a menarselo. Mi sdraio sul letto e subito mi incappuccia. Nemmeno ero in tiro. Chiedo spiegazioni :rtfm: ma ribatte subito che per 70 non fa BBj. E quello che avevamo detto 1 minuto prima??? I presupposto per prenderlo di dietro ormai ci sono tutti :biggrin:
Comincia un lavoro di bocca non male. La accarezzo e provo a scaldarla un po'. Il suo fratellino abbozza qualche reazione ma niente di più. Va avanti per un po' e poi si stacca. Allora le lecco le tette ma mugola come un'attrice di quart'ordine. Provo il FK(così almeno smette di mugolare) ma non lo concede. ça sua pelle ha un gradevole profumo e sembra perfettamente pulita. Mi dedico un po' a eli e scivolo lungo il suo corpo. La faccio mettere a pecorina e provo l'ultima carta per scaldarla: anal rimming. Dopo 20 secondi prende la crema e si spalma ben bene il buchino. Quasi quasi me la spalma sulla lingua :diablo: A questo punto la situazione è chiara. La infilzo e cerco di fare in fretta. Pochi colpi e arrivo al capolinea.
Mentre mi rivesto mi dice che le dispiace non essersi concessa ma dovevo salire più scalini per arrivare da lei. Le faccio notare che bastava non accettare, sarebbe stato molto più serio. Scambiamo i nostri punti di vista ma non ho voglia di litigare. La saluto e me ne vado. Spero di non rivederla.
Alla prossima

Re: [RECE] ATHENEA - FIRENZE - PICCOLE TRASGRESSIONI

a18099.jpg

Ti ringrazio....almeno questi li risparmio

Ogni esperienza è totalmente soggettiva. Io ho solo descritto la mia.
Non è detto che con gli altri non sia diversa. Magari se qualcuno ha qualche altra info mi farebbe piacere.
Ciao

è stata testata in Calabria (non da me), con risultati positivi. E' vero, ogni esperienza è soggettiva, e poi una prestazione dipende da tanti fattori. Anche le trans sono persone come noi, possono avere la giornata storta, possono non gradire certe situazioni, ecc. Così come d'altronde capita a noi... :yes:

Ringrazio dylan per la rece ,scusatemi ma devo imprecare "porca troia" la classica transex bancomat per me sono odiose e poco professionali,comunque è stato un pessimo accordo per entrambi,lei si è sputtanata e dylan non è uscito soddisfatto.Personalmente non riesco a decurtare sull 'ingaggio anche perche poi non mi sentirei tranquillo durante l'incontro se poi qualcuna mi frega lo stesso nonostante il richiesto a questo punto sò già che non è dipeso dal malloppo,ma dalla sua poca voglia di lavorare e questo mi fà sentire tranquillo con me stesso. :bye:

con me è andata un po' meno peggio. con doppia urbana (non sono un negoziatore) BBJ e FK senza problemi, anzi mi ha sparato tutta la lingua in bocca come punto di partenza. Però è vero che non è del tutto sincera, la promessa era di fare tutto e nonostante vari tentativi il suo birillo era totalmente inesistente, un ministraccetto. (ok, era dopo mezzanotte ed alla fine mi ha detto che quel giorno era già venuta 4 volte, ma questo poteva anche dirlo subito...). comunqe, cavalcata per 20 minuti buoni, lingua in bocca per quasi tutto il tempo e, fra la sua corporatura minuta e l'assenza di pisello era praticamente come avere a che fare con una GF. Ma non sono riuscito a venire. A sua discolpa posso dire che ce 'ha messa tutta, altri 10 min di alternanza tra BBJ e mani. E qui sospetto che se avessi schizzato il CIM non sarebbe mancato, lei sembrava proprio cercarlo (il che dopo un po' mi ha fatto pentire dei lunghi slinguazzamenti, per fortuna in bagno tiene il collutorio). Macché, tutto inutile, sono uscito con il pacco gigantesco tra i pantaloni e le palle piene. Alla fine mi ha proposto di concludere con un'amica donna per 50.. ehmm.. no thanks... Non so se ci torno, è molto femminile e come attitudine e fisico non è male. Ma se vado da una trans non cerco esattamente una donna no?

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto