[RECE] Audi A10 nera - OTR - Limena (PD)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non categorizzato
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: laterale corso principale, vicinanze sala vtl
NAZIONALITA': dice di provenienza america latina ma l'ho sgamata, si tratta di romena
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 capelli lunghi neri, viso e corpo carnosetto, non esile, patatona grossa, e seno circa una 3za abbondante, pulita e curataA
ATTITUDINE: classica da romena stradale ma difficile capirlo subito poichè si presenta su grossa auto nera con targa italiana
LA MIA RECENSIONE: A zonzo per Padova, in compagnia di due palle belle gonfie, decido di perlustrare bene il territorio OTR in virtù di un successivo "stato attuale\situazione".
Vedo la Signora e la sua grossa Audi nera, forse un A8 V10, automezzo di prestigio ma rintracciabile a poche migliaia di euro.
Mi fermo, ci guardiamo, concordiamo per 50 in auto, la sua è un salotto e l'idea di salire sulla sua auto mi ingriffa come una jena sulla carogna.
Arrivati al posto dell'imbosco ci piazziamo nei sedili posteriori e comincia a guardarmi come fosse indemoniata, non perdo tempo dicendole che da li a poco le avrei percorso le natiche e la pagnotta, si... le ho romesso che le avrei schiaffeggiato le parti più succulente :)
Parte con un bbj e poco dopo la devo formare o le avrei iniettato un bel mezzo litro di liquido dell'amorre.
Mi fa vedere la phica, gliela lecco esternamente ma ci infilo l'indice, medio e anulare e ovviamnete le do due ceffoni sulle labbra (della patatona), mi guarda e mi dice "tu sei un bastardo e porco".
Infilo il condom e la sbatto fregandomene del suo stato, la porcella sembra godere e continua con gli insulti. Tolgo tutto e intendo a volerle venire sul viso mi sposta con forza e le vengo nel braccio.
Ci ripuliamo, ci salutiamo e come due figure porche ci seminiamo a vicenda.
Non ci ritornerò.

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
se mi spieghi meglio
laterale corso principale, vicinanze sala vtl
suppongo che il 'corso principale' sia via del Santo, con controviali
di laterali ce ne sono un tot
e.... sala VTL .... cos'è????????????????
la via la si può mettere, e tutti capiamo

dice di provenienza america latina ma l'ho sgamata, si tratta di romena
da cosa l'hai capito??

e poi nel titolo A10 (non esiste)

PS: comunque grazie della rece, vista la latitanza generale, e le vie patavine praticamente deserte

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
suppongo che il 'corso principale' sia via del Santo, con controviali
di laterali ce ne sono un tot
e.... sala VTL .... cos'è????????????????
la via la si può mettere, e tutti capiamo

CONFERMO, si tratta della stradina laterale direzione Cittadella vicinanze rotonda dove c'è una sala slot (VLT-video lottery e non VTL) e un paninaro notturno

da cosa l'hai capito??
LE ho parlato in spagnolo e non ha saputo rispondermi, è palesemente dell'est.

e poi nel titolo A10 (non esiste)
SI tratta di grossa berlina nera, AUDI V10

PS: comunque grazie della rece, vista la latitanza generale, e le vie patavine praticamente deserte[/QUOTE]
:pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
questa è la rotonda con il paninaro?? la via a destra è via Alessandro Volta
https://www.google.it/maps/place/Li...0x477ed724bf9a30a9:0x5faaf7a31ba041c4!6m1!1e1
poi andando verso Cittadella, per mezzo km c'è controviale e quindi non ci sono laterali...
quindi che distanza dalla rotonda?? e a destra o sinistra??

e questi sono i modellli AUDI:
berline
A1 A3 A4 A5 A6 A7 A8
suv
Q3 Q5 Q7
sportive
TT R8 RS
e nessun modello V10
http://www.audi.it/it/web/it.html?csref=ppc_Brand_Term_alwayson&sw=adwords_outrider

la berlina di rappresentanz adi casa AUDI è la A8, anche se la A6 non è molto di meno

sappiamo che gli onorevoli hanno l'auto blu con autista e che non sono molto attenti al mondo che li circonda :pardon:

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
76
L'Audi in questione credo possa essere una S8 del 2007-2008. Se e' questa ha un motore V10 da 450 cv, nuova costava un botto, ma oggi la si trova a 20-25000 euro. E ora che ci penso bene...ho anche capito chi e" la zoccola in questione...fino ad alcune settimane fa bazzicava a Vicenza Ovest (nel distributore Esso vicino alla Fergia zona fiera)...un tempo si accompagnava con altre auto: slk grigio chiaro, Touareg, alfa 159 station wagon e ora proprio quest'Aud...l'ho notata proprio a Vicenza ad inizio anno...

Commenta
Reaction score
76
Limitato ad intervistarla in quel di Vicenza: 50 in car, 100 in loft. L'ho salutata.
Trattasi proprio di troia stradale rumena o albanese...da tantissimi anni (una decina) nel vicentino.
Ora si sara' trasferita a battere in quel di Limena, visto l'incontro del collega...

Commenta
Reaction score
0
questa è la rotonda con il paninaro?? la via a destra è via Alessandro Volta
https://www.google.it/maps/place/Li...0x477ed724bf9a30a9:0x5faaf7a31ba041c4!6m1!1e1
poi andando verso Cittadella, per mezzo km c'è controviale e quindi non ci sono laterali...
quindi che distanza dalla rotonda?? e a destra o sinistra??

e questi sono i modellli AUDI:
berline
A1 A3 A4 A5 A6 A7 A8
suv
Q3 Q5 Q7
sportive
TT R8 RS
e nessun modello V10
http://www.audi.it/it/web/it.html?csref=ppc_Brand_Term_alwayson&sw=adwords_outrider

la berlina di rappresentanz adi casa AUDI è la A8, anche se la A6 non è molto di meno

sappiamo che gli onorevoli hanno l'auto blu con autista e che non sono molto attenti al mondo che li circonda :pardon:
si tratta della strada che corre parallela, cioè lungo la strada principale corrono parallele due strade le quali inseriscono delle laterali che poi vanno nelle fabbriche.
Forse a fine mese ritorno a Padova per lavoro, cosi vi dico bene tutto.
La personaggia l'ho beccata mentre parlava con un'altra lavoratrice su fiesta grigio chiaro, l'ho beccata al ritorno nel parcheggio del distributore a fianco dell'hotel crow

questo è il modello di auto che vi dicevo http://ww3.autoscout24.it/classified/278784635?asrc=st|as

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
amazza paghera 2000 euro di bollo .............

Commenta
Reaction score
92
L'Audi in questione credo possa essere una S8 del 2007-2008. Se e' questa ha un motore V10 da 450 cv, nuova costava un botto, ma oggi la si trova a 20-25000 euro. E ora che ci penso bene...ho anche capito chi e" la zoccola in questione...fino ad alcune settimane fa bazzicava a Vicenza Ovest (nel distributore Esso vicino alla Fergia zona fiera)...un tempo si accompagnava con altre auto: slk grigio chiaro, Touareg, alfa 159 station wagon e ora proprio quest'Aud...l'ho notata proprio a Vicenza ad inizio anno...

se e quella del tuareg lho beccata un'anno fa poco piu aventi della fergia. una manzotta romulana.da dimenticare

Commenta
Reaction score
1
Per la questione della postazione, l'ho vista nel parcheggio del cinecity sabato sera, intervistata chiedeva 50 per bj e rai1

Commenta
Reaction score
61
Per la questione della postazione, l'ho vista nel parcheggio del cinecity sabato sera, intervistata chiedeva 50 per bj e rai1

quale parcheggio cinecity??
1) via Tamburin (dove sta miss Rexton)
2) quello piccolo di via Breda (dove di solito sta Mary la croata)
3) grande di via Breda
4) piccolo via I° Maggio
5) interno fra via Tamburin e via Breda
2016-02-23_094026.jpg

e fra l'altro NON più BBJ ma semplice BJ....... che delusione

Commenta
Alto