[RECE] AURELIA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Carissimo, so a cosa ti riferisci. Più che plausibile.

Non so se parliamo della stessa cosa, dato che io ho notizie incontrovertibili. Plausibile.. forse. Ma certamente mi piace pensare che sia così. ma finiamola qua o diventiamo troppo sdolcinati.
Mi scuso con gli altri per l'OT ma io (e vedo anche Invernizzi) non ci cibiamo di sola gnocca.

Sono d'accordo con voi, ma l'idea che mi sono fatto io è un altra: Visto la mole di lavoro che smaltisce, ad una certa ora forse è stanca , e nonostante sia ancora in strada, soddisfatta dell'incasso, si concede di decidere quali prestazioni erogare.
Vi assicuro che sia venerdì che lunedì non è rimasta un minuto sulla strada (almeno per il tempo che ho trascorso nei pressi).
Può darsi che il nostro amico non sia un affezionato e per questo alle 2,30 di notte gli abbia rifiutato il servizio, può essere anche che lo ha visto gironzolare presso altre ragazze e per ripicca ecco il rifiuto.

A gennaio (l'unica altra volta che mi ero fermato da lei) aveva acconsentito il bbj come da mia rece, l'altra sera ero riuscito a beccarla dopo che ormai stavo per rientrare.
Non penso proprio di averle fatto qualche mancanza nell'unico incontro con lei, vorrà dire che riproverò a chiederglielo: se non accetta 50 rose risparmiate (contenta lei, evidentemente guadagna a sufficienza).

A gennaio (l'unica altra volta che mi ero fermato da lei) aveva acconsentito il bbj come da mia rece, l'altra sera ero riuscito a beccarla dopo che ormai stavo per rientrare.
Non penso proprio di averle fatto qualche mancanza nell'unico incontro con lei, vorrà dire che riproverò a chiederglielo: se non accetta 50 rose risparmiate (contenta lei, evidentemente guadagna a sufficienza).
Non penso proprio che da gennaio si possa ricordare di te a meno che non gli hai fatto una grossa stronzata ma mi sembra che non sia il nostro caso.
Resta in piedi la seconda ipotesi, anche lei probabilmente era in procinto di andare via e per non sembrare scortese ti ha dato tale risposta.
Per le rose invece secondo me non dovresti risparmiarle, nel senso che se hai deciso di regalarle, se non a lei regalale ad un altra.

Non penso proprio che da gennaio si possa ricordare di te a meno che non gli hai fatto una grossa stronzata ma mi sembra che non sia il nostro caso.
Resta in piedi la seconda ipotesi, anche lei probabilmente era in procinto di andare via e per non sembrare scortese ti ha dato tale risposta.
Per le rose invece secondo me non dovresti risparmiarle, nel senso che se hai deciso di regalarle, se non a lei regalale ad un altra.

La mia sensazione a pelle è che non mi considera (giustamente) un cliente assiduo, per quanto riguarda le rose le ho risparmiate l'altra sera perchè era tardi e dovevo rientrare altrimenti a qualcun altra forse le avrei date.:wink:

La mia sensazione a pelle è che non mi considera un cliente assiduo, per quanto riguarda le rose le ho risparmiate l'altra sera perchè era tardi e dovevo rientrare altrimenti a qualcun altra forse le avrei date.:wink:
Intendevo per la prossima volta, la fanculi e vai da un altra.:treaten:

Niente da fare, sere fa ho riprovato a chiederle bbj per 50 rose: risposta no.
Peccato davvero perche lo succhia divinamente.
Comunque, come si suol dire, morto un papa si fa papa e cardinale e di cardinali ne ho già trovati almeno un paio.

Comunque, come si suol dire, morto un papa si fa papa e cardinale e di cardinali ne ho già trovati almeno un paio.
Non saprei cosa aggiungere, nel passaggio di venerdì nessun problema bbj+rai1, è vero che mi sto fidelizzando ma è anche vero che lei non è una ragazza schizzinosa e rompiscatole.
La tua soluzione mi sembra la più appropriata.

Ciao gladio, non mho mai avuto il cell della tipa, ma confermo che è sparita da molto tempo. Fra l'altro non mi risulta che avesse sue amiche d'intorno per chiedere uno straccio d'informazione al volo.

è tornata dopo le ferie di natale cmq non mi piace per niente

Io, passando, l'ho rivista. Tailleur bianco ecc, parrucchiere. la mi sembrava messa meglio di una volta. In assoluto non è una velina ma una discreta ragazza si. Poi, i modi di fare sono squisiti, e quindi ci si trova molto bene e sopratutto il lavoro lo fa abbastanza bene, senza furberie ecc.
Per me è positiva. Solo sulla pompa ci mette troppo dente....

VEDIAMO SE SONO FORTUNATO

Ciao ragazzi qualcuno sà che fine ha fatto la ragazza, è scomparsa da circa 7 mesi, sapevo dovesse tornare verso settembre ma è sparita; visto che opera da diverso tempo a Firenze magari c'è chi, più furbo del sottoscritto, si era fatto dare il cell privato prima che se ne andasse ed ha informazioni in merito.
Grazie.

L'esperienza di gente piu punter di noi ci insegna che quelle dell'est bene o male anche dopo anni ritornano sempre.....le sudamericane,che dai racconti che sento,sembra siano tutte imparentate tra di loro invece spariscono e le parenti-amiche non danno mai molte informazioni su di loro

Per un attimo ho pensato ci fossero novità, mi hai fatto prendere un colpo e non penso di essere il solo...
Giusto quello che dici anche se alla fine purtroppo un termine c'è sempre.

la carriera di una otr e come quella di un calciatore, dopo un po è bene far festa. Anche se c'è a chi garbano le granny.:biggrin:
E ora chiudo con l'OT.

Indietro
Alto
Aiuto