- Creatore Discussione
Carissimo, so a cosa ti riferisci. Più che plausibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimo, so a cosa ti riferisci. Più che plausibile.
Certo adorate la patata di contorno alla gnocca.ma io (e vedo anche Invernizzi) non ci cibiamo di sola gnocca.
...può essere anche che lo ha visto gironzolare presso altre ragazze e per ripicca ecco il rifiuto.
Forse non sarà il caso del nostro amico, ma questo che hai evidenziato è un aspetto molto diffuso fra le ragazze. Ci sarebbe da aprire una tematica a parte.
Non penso proprio che da gennaio si possa ricordare di te a meno che non gli hai fatto una grossa stronzata ma mi sembra che non sia il nostro caso.A gennaio (l'unica altra volta che mi ero fermato da lei) aveva acconsentito il bbj come da mia rece, l'altra sera ero riuscito a beccarla dopo che ormai stavo per rientrare.
Non penso proprio di averle fatto qualche mancanza nell'unico incontro con lei, vorrà dire che riproverò a chiederglielo: se non accetta 50 rose risparmiate (contenta lei, evidentemente guadagna a sufficienza).
Non penso proprio che da gennaio si possa ricordare di te a meno che non gli hai fatto una grossa stronzata ma mi sembra che non sia il nostro caso.
Resta in piedi la seconda ipotesi, anche lei probabilmente era in procinto di andare via e per non sembrare scortese ti ha dato tale risposta.
Per le rose invece secondo me non dovresti risparmiarle, nel senso che se hai deciso di regalarle, se non a lei regalale ad un altra.
Intendevo per la prossima volta, la fanculi e vai da un altra.La mia sensazione a pelle è che non mi considera un cliente assiduo, per quanto riguarda le rose le ho risparmiate l'altra sera perchè era tardi e dovevo rientrare altrimenti a qualcun altra forse le avrei date.![]()
Non saprei cosa aggiungere, nel passaggio di venerdì nessun problema bbj+rai1, è vero che mi sto fidelizzando ma è anche vero che lei non è una ragazza schizzinosa e rompiscatole.Comunque, come si suol dire, morto un papa si fa papa e cardinale e di cardinali ne ho già trovati almeno un paio.
Ciao marcjj, se non ti piace non vedo perchè hai chiesto notizie di lei, se poi sei stato con lei è non ti è piaciuta la prestazione, sarebbe il caso di recensire, anche le esperienze negative vanno postate.è tornata dopo le ferie di natale cmq non mi piace per niente
è tornata dopo le ferie di natale cmq non mi piace per niente
L'esperienza di gente piu punter di noi ci insegna che quelle dell'est bene o male anche dopo anni ritornano sempre.....le sudamericane,che dai racconti che sento,sembra siano tutte imparentate tra di loro invece spariscono e le parenti-amiche non danno mai molte informazioni su di loro