[RECE] Aurora - OTR notturna - Osio (BG)

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio (BG)
ZONA: Vicino al Mago della griglia
NOME: Aurora
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli biondi non molto lunghi, viso molto carino, bel culetto, fisico snello, seno poco sodo
ATTITUDINE: Di poche parole ma sorridente

Preso in questo periodo da una irrefrenabile voglia di bionda in un mondo dominato dalle corvine, carico Aurora!
Aurora è la collega di Giorgia, vicino al paninaro. Dice che è tornata da un mese circa e che prima è stata a lungo in ferie, che è rumena e che ha 23 anni. Carina, bel fisichino snello con un bel labo b. Seno non molto sodo tipo quello di Alexandra. Non passa ai lavaggi, tempo che io mi spoglio e verso, lei è già pronta sul letto col guanto in mano e la cosa mi fa pensare che sono davanti all'ennesimo missile. Fa tutto cover e tutto piuttosto standard: bj delicato, con movimento sussultorio del capo e mano sui gioielli, sempre uguale e quando son pronto mi chiede come lo voglio fare. Faccio partire lei sopra dove si da da fare abbastanza bene con un paio di varianti, poi procedo a 90 dove ne posso apprezzare pienamente il bel lato b. Anche qui un paio di varianti e poi la faccio distendere per la conclusione in cui si lascia andare a qualche timido gemito. Niente social time, si riveste, io usufruisco del bagno e ripartiamo. Carinamente si scusa se parla poco italiano, ma comunque lo sa. Non mi ha dato l'idea di una a cui piace instaurare un buon feeling col cliente per fidelizzarlo (anche perchè mi sembra che abbia già un buon giro e non è facile trovarla allo showroom, quindi probabilmente per ora può permetterselo) ma comunque non è nemmeno stata una di quelle che mette fretta o guarda l'orologio dopo 5 minuti, anche se devo dire che il mio incontro è stato abbastanza breve. Forse dopo qualche incontro si lascia un po' andare. Avevo voglia di una bella biondina ed è quello che ho avuto, niente di più, niente di meno.

Alto