CITTA DELL'INCONTRO: Treviolo (BG);
ZONA: 45.671809,9.601225;
NOME Dichiarato: Aurora;
NAZIONALITA' dichiarata: Ucraina;
ETA' dichiarata e dimostrata: 35 anni;
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+rai2;
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20 in Camper;
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa;
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, un po' grassa, 5a di seno, alta 1.65 metri ecapelli biondi lunghi e lisci.
ATTITUDINE: Molto partecipe e simpatica.
LA MIA RECENSIONE: Un po' di anni fa, frequentavo le zone della Statale Dalmine-VillaD'Almé ed a Treviolo (BG) conoscevo delle OTR del posto. Tra queste erapresente un'ucraina di nome Aurora di trent'anni circa d'età. A quell'epoca,tale donna possedeva una Ford Fiesta terza serie bianca. Questa persona mi harivelato che da quel tempo a poco avrebbe preso un Camper per stare meglio.Successivamente, non sono più stato dalle stesse parti a causa dei lavori percostruire la superstrada che tutt'oggi ricalca quella stessa strada statale.
Qualche mese fa sono ripassato in zona ed in tale punto 45.670069,9.599733 honotato un camper parcheggiato, ma nessuno si vedeva a bordo di questo. Sonoripassato dopo alcuni minuti ed il veicolo suddetto era sparito. Diconseguenza, mi sono allontanato dal luogo in questione.
L'altro ieri ho voluto svolgere delle indagini in merito. Dopo essere uscitodall'Autostrada a Dalmine, ho preso la superstrada nuova, ho raggiunto ildistributore TotalErg alle coordinate summenzionate nella scheda ed ho vistoquel Camper. Mi sono fermato a lato di questo ed a bordo di tale veicolo hovisto la stessa OTR che conoscevo anni prima. Ho avuto il seguente dialogo:
FRANCO: Ciao, sei tu quell'ucraina che stava da queste parti anni fa con unaFord Fiesta bianca, prima che costruissero la superstrada?
AURORA: Sì.
FRANCO: Ti ricordi di me? Sono Franco.
AURORA: Aahh sì! Ma dove sei finito per tutto questo tempo?
FRANCO: Non sono più tornato, poiché ho pensato che non ci fosse più nessunaragazza a causa dei lavori per la superstrada. Ho visto che hai preso il Camper.Però, dimmi, quanto ti devo per venire con te a bordo di questo?
AURORA: 50-20! Parcheggia dietro e sali a bordo.
FRANCO: Bene!
Sono salito sul Camper che non era molto grosso e soprattutto non nuovo, vistoche aveva una targa MI. Mi sono guardato attorno ed ho visto lei con un vestitocorto che stava su un letto dietro alla zona di guida coperta da una tenda. Leho dato il prezzo pattuito e mi sono spogliato. La stessa donna ha fattoaltrettanto scoprendosi il seno e la parte inferiore del vestito, mostrando unposteriore bello grosso. L'amplesso è iniziato con un bj dopo aver messo ilpreservativo. Ho chiesto se fosse possibile rai2 ed Aurora ha accettato.Successivamente, abbiamo iniziato con un rai1 per passare al secondo canaledove sono venuto, con la stessa donna che si masturbava nel primo ed ha avutol'orgasmo. Nel medesimo tempo ho anche ricevuto un bacio sulle labbra. L'hotrovata molto allegra e partecipativa, come una vera donna a pagamentoprofessionale. Lei stessa era molto contenta di rivedermi dopo un certo tempo.Anch'io ero molto contento, soprattutto poiché è stata la prima volta che sonostato in un Camper. Tale situazione mi ha fatto trovare un po' disorientato edevo dire che non mi sembrava molto diversa da quei pochissimi momenti che sonostato dalle loft. Avevo un letto, certamente più comodo dei sedili dell'auto.Non posso dire affatto di essere stato scontento, anzi soddisfatto. Non eravamosoli nel Camper, era presente anche un cagnolino piccolo di colore marrone.
Certamente, tornerò ancora da Aurora.