[RECE] Ayda - OTR - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOME:Ayda
CITTA DELL'INCONTRO:Via Glomerelli, altezza fruttarolo
ZONAhttps://www.google.com/maps/@41.1147249,16.8410151,3a,75y,90h,90t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdhfdk67D6Up-YPCAx4istA!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': Rumena
ETA':27 detto da lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 ,Biondona,seni quarta abbondante, cordiale ma silenziosa
ATTITUDINE: alle prime armi
LA MIA RECENSIONE: Questo sogno risale alla settimana scorsa, Preso da una monta tipica del periodo estivo mi dirigo in zona e tutte le girls sono impegnate, in realtà cercavo una piccoletta con gli stivali vista due giorni prima ma non la trovo. Di Alexandra neanche l'ombra, sembra il deserto, tanto che iniziavo ad incazzarmi perchè a parte una chubby all'inizio della strada c'erano solo un paio di presenze.Ad un certo punto - al primo passaggio non stava- vedo questa biondona, new entry mai vista e la punto ma vedo che un collega piazza il muso dell'auto davanti a lei, decido di rigirarmi e fermarmi in modo da vedere quando si liberava. Il collega si allontana ed allora mi fiondo io, chiedo info e sale. Lei è una bella ragazza, due tette molto grosse che scoprirà solo poi, una attitudine simpatica. Mi dice dove andare nel frattempo le metto la mano nella fica, lei lascia fare. mi fermo. Tiro giù gli slip e lei tira fuori due mammelle grosse che si lascia baciare tranquillamente, poi mi dice che me lo vuole ciucciare per bene. Inizia una pompa degna di questo nome con bravura lecca la cappella- le rumene ci sanno fare- e stantuffa che è una meraviglia, va di lingua sulla cappella e la lascio fare. lo lecca per bene. Volevo scopare ma allo stesso tempo non volevo togliere quella bocca dalla cappella. Allora le ho detto di continuare a sbocchinare fin quando non venivo e e lei ha alzato la testa e mi ha detto mi piace il tuo cazzo ti faccio godere. Lo ha ripreso in bocca con foga, ora mi faceva più male, le ho detto che a breve venivo le ho fatto capire di scansarsi quando sborravo ma lei lo ha tenuto con la bocca ancora più stretto fin quando sono venuto tutto in bocca e lei nonostante avessi sborrato continuava a ciucciare fino all'ultima goccia. Ha sputato dal finestrino, io le ho detto sei brava di bocca e lei ha detto che le piacevo... Mah al buio non ha visto granchè di me. Mi sono ricomposto, l'ho accompagnata al posto, ho ringraziato (lo faccio sempre) e lei grazie a te se ripassi un giorno che sono libera (quando? mai, secondo me sfotteva) andiamo a mangiare una pizza. Che dire? sono stato bene, volevo scopare ma sarà per la prossima volta. Lei parla poco ma si vede è una brava ragazza, molto di più di quelle donne che stanno intorno a noi nei luoghi di lavoro e che fanno le santarelle pur essendo zoccole nell'animo Ci ritornero', trattatela bene. Non ho chiesto se fa anal, non ho chiesto che orari fa non ho chiesto fin quando rimane, mi sono svegliato prima di chiedere.
 
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOME:Ayda
CITTA DELL'INCONTRO:Via Glomerelli, altezza fruttarolo
ZONAhttps://www.google.com/maps/@41.1147249,16.8410151,3a,75y,90h,90t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdhfdk67D6Up-YPCAx4istA!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': Rumena
ETA':27 detto da lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 ,Biondona,seni quarta abbondante, cordiale ma silenziosa
ATTITUDINE: alle prime armi
LA MIA RECENSIONE: Questo sogno risale alla settimana scorsa, Preso da una monta tipica del periodo estivo mi dirigo in zona e tutte le girls sono impegnate, in realtà cercavo una piccoletta con gli stivali vista due giorni prima ma non la trovo. Di Alexandra neanche l'ombra, sembra il deserto, tanto che iniziavo ad incazzarmi perchè a parte una chubby all'inizio della strada c'erano solo un paio di presenze.Ad un certo punto - al primo passaggio non stava- vedo questa biondona, new entry mai vista e la punto ma vedo che un collega piazza il muso dell'auto davanti a lei, decido di rigirarmi e fermarmi in modo da vedere quando si liberava. Il collega si allontana ed allora mi fiondo io, chiedo info e sale. Lei è una bella ragazza, due tette molto grosse che scoprirà solo poi, una attitudine simpatica. Mi dice dove andare nel frattempo le metto la mano nella fica, lei lascia fare. mi fermo. Tiro giù gli slip e lei tira fuori due mammelle grosse che si lascia baciare tranquillamente, poi mi dice che me lo vuole ciucciare per bene. Inizia una pompa degna di questo nome con bravura lecca la cappella- le rumene ci sanno fare- e stantuffa che è una meraviglia, va di lingua sulla cappella e la lascio fare. lo lecca per bene. Volevo scopare ma allo stesso tempo non volevo togliere quella bocca dalla cappella. Allora le ho detto di continuare a sbocchinare fin quando non venivo e e lei ha alzato la testa e mi ha detto mi piace il tuo cazzo ti faccio godere. Lo ha ripreso in bocca con foga, ora mi faceva più male, le ho detto che a breve venivo le ho fatto capire di scansarsi quando sborravo ma lei lo ha tenuto con la bocca ancora più stretto fin quando sono venuto tutto in bocca e lei nonostante avessi sborrato continuava a ciucciare fino all'ultima goccia. Ha sputato dal finestrino, io le ho detto sei brava di bocca e lei ha detto che le piacevo... Mah al buio non ha visto granchè di me. Mi sono ricomposto, l'ho accompagnata al posto, ho ringraziato (lo faccio sempre) e lei grazie a te se ripassi un giorno che sono libera (quando? mai, secondo me sfotteva) andiamo a mangiare una pizza. Che dire? sono stato bene, volevo scopare ma sarà per la prossima volta. Lei parla poco ma si vede è una brava ragazza, molto di più di quelle donne che stanno intorno a noi nei luoghi di lavoro e che fanno le santarelle pur essendo zoccole nell'animo Ci ritornero', trattatela bene. Non ho chiesto se fa anal, non ho chiesto che orari fa non ho chiesto fin quando rimane, mi sono svegliato prima di chiedere.
Fantastico! Grazie
Non appena arriverà settembre ottobre spero di beccarla.
Certo che se facesse anal sarebbe il massimo.
Che poi, francamente, tutte ste rumene, a casa loro, lo dico per provata esperienza, fanno pompini senza e concedono anal di routine. Solo da noi diventano sante!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Fantastico! Grazie
Non appena arriverà settembre ottobre spero di beccarla.
Certo che se facesse anal sarebbe il massimo.
Che poi, francamente, tutte ste rumene, a casa loro, lo dico per provata esperienza, fanno pompini senza e concedono anal di routine. Solo da noi diventano sante!
confermo, a casa loro, diventano delle gran porche
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOME:Ayda
CITTA DELL'INCONTRO:Via Glomerelli, altezza fruttarolo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 ,Biondona, quarta di seno abbondante, leggera pancetta

Di passaggio incontro questa new entry di via glomerelli, ragazza davvero carina e disponibile. Posso solo che confermare la rece dei colleghi, molto cordiale e mi è parso che questo mestiere non è di suo gradimento. BBJ ottimo, non come le colleghe della strada, ma la ragazza ci sa fare, non mette fretta ed è molto attenta alla pulizia
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Posso aggiungere una cosa che avevo dimenticato: aveva del profumo addosso, e mi è rimasto. Magari per chi ha una relazione, la eviterei. PS ad un altro utente sembra irrealistico che mi abbia chiesto 30 per BBJ+RAI1. A Bari in Via Glomerelli 20 bastano per entrambi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Ragazzi ma dove fanno imbosco?
Vivo in provincia sud, come avrete potuto intuire dalle mie recensioni, Bari lo frequento poco e vorrei essere sicuro della tranquillità in questi luoghi ameni, e 'sta OTR mi intriga, amo le chubby
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Ragazzi ma dove fanno imbosco?
Vivo in provincia sud, come avrete potuto intuire dalle mie recensioni, Bari lo frequento poco e vorrei essere sicuro della tranquillità in questi luoghi ameni, e 'sta OTR mi intriga, amo le chubby
Buongiorno a tutti.
Io eviterei di propagandare dove vanno a infrattarsi. Già così sono palesi i luoghi di carico, per quelli del consumo, io ti direi di andare e verificare: se non ti aggradano, puoi chiedere di cambiare.
Tenete a mente che chiunque legge questa rubrica e, dietro qualunque pseudonimo, può celarsi chiunque.....
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
AIDA
Nazionalità: Rumena (città di BUCAREST)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta 1.65
Attitudine: Cordiale e guardinga
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj - Lato A - Gagging - Pecora
Durata dell'incontro: 20/25 minuti

(5/5) ★★★★★

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Via Glomerelli (postazione del fruttivendolo)

LA MIA RECENSIONE :

Dopo la pompa con Gabriella (appena recensita sul forum) cerco di farmi un secondo shot con la bellissima Alexandra di via glomerelli, cosa che non mi riesce poichè cercano e trombano tutti lei e quando la rintraccio seduta alla sua postazione con la sua amica tettona (5a misura) CRiSTINA (già da me recensita e scopata 2 volte) sono ormai le 23.15 e mi dice che se ne deve andare poichè attende uno che le deve dare passaggio (poi l'ho intravisto..è un figo...con una macchina da figo...che riflettendo se è il suo fidanzato o qualcosa di simile è di fatto uno dei fighi tra i più cornuti di Bari...Quanto un cesto di lumachine direi... (comunque cazzì suoi!!!). Allora decido di andare all'inedita (per me) della strada... Una che anche lei in strada Glomerelli a differenza di Alexandra e della sua amica tettona (entrambe tariffa 20€) chiede 30€. Io che l'avevo evitata in precedenza proprio per la tariffa decido (in mancanza d'altro) di conoscerla biblicamente. Si nota subito che ha belle TETTONE una 4a piena piena...e quindi sebbene non propriamente bellina..ha i suoi perchè. Ci si imbosca nella stessa postazione sgamevolissima di Alexandra...e sin da subito fa la schizzinosa...oltre a chiedere i soldi (che prontamente riceve) mentre si accinge a cominciare una pompa scoperta BBJJ comincia un pippone sul fatto che da solo bocca e figa., e che quindi le tette sono sue.... (???) e NON le vuole mostrare. Io più che perplesso sento queste rimostranze femministe e la assecondo mettendole mentre mi pompa egregiamente sul mio sedile, le mani al bel culo (AIDA sebbene dal volto men che mediocre ha un fisico che si è rivelato davvero eccezzionale) Mentre ancora in auto lei procede con un sublime ed appassionato pompone scoperto di ottima fattura. (il secondo della serata dopo quello con CIM recensito stasera a Gabriella in Via Buozzi con la quale ero stato una mezzora - ed un pisciata - prima)
Il cazzo..per ovvii motivi stenta a crescere al top (era barzotto) ed io le giustifico la semi defaillance a causa della sua ritrosia nel mostrarmi e farmi toccare le due borracce... A quel punto lei era quasi scazzata ed io con arte da VIVEUR la ammorbidisco con battute e battutine sul nome AIDA...sulla sua personalità da STRONZETTA ma simpatica... e le dico...e vabbè ora si tromba...allorchè (x la fica per contratto non poteva avere ritrosia come invece ha fatto per le tettone...SUE...diceva... " sono mieeee!!") A sto punto AIDA resasi conto che l'uccello non ancora gommato aveva perso di consistenza si convince a mostrarmi e farmi palpare le tettone...(SPETTACOLARI ...vi dico...Spettacolari!!!) allorchè con me fuori in piedi con i calzoni al ginocchio dal suo lato portiera della macchina mi ritrovo con lei china a succhiarmi il cazzone (le stavo palpando e ravanando nel top..tutto quel ben di dio con entrambe le mani ...a mò di polpo) Il mio Pistone ormai dalle dimensioni arrapate di banana destroide... è nella bocca della zoccoletta che lo pompa in maniera appassionata finquando la vedo che mi fa inaspettatamente dei GAG prendendomelo tutto (ma tutto..20 CM!!) in bocca fino in gola... e noto pure che ha la gola le si deforma per l'ospite preso fino alla radice.
Che dire?? non mi era mai successo con nessuna mai!!! menc che meno una OTR. a STò PUNTO mi si rizza all'inverosimile e la stronzetta femminista dopo avermelo prontamente gommato si mette a pecora rivolta di faccia verso il suo sedile (che bel culo e che fessa simmetrica e gustosa !!!). Allorchè con lei a pecora, io scendo per guardarle per bene il buchino del culo e la gran fessa..posizionate su di un bacino inaspettatamente ben conformato e sexy. Con lei a PECORA così me la pompo LATO A per un 6 - 7 minuti (era una seconda venuta giustamente travagliata dopo lo svuotamento superlativo appena avvenuto con Gabriella) e vi posso dire che tenergli le tettone ed infilarglielo a copli netti e profondi in fica (ho notato che si è bagnata e le piaceva ogni variazione sul tema) ha fatto l'effetto tipico del cuscino...sulle facce delle cesse (sebbene non cosi brutta di faccia) e me la sono goduta alla grande fino alla gran sborrata che le ho sversato spingendo fino in fondo in quella fica bella e profonda....Questa ragazza mi ha sorpreso... tanto da darle un inaspettato 5 stelle su cinque.
E chi se l'aspettava che la stronzetta mi è entrata nei pensieri e me la ritromberò di nuovo e di nuovo...
Se viene spogliata è fisicamente molto ben messa...bella fica..bel bacino....bel culo..dalla forma per me molto sexy (molto ben conformato per il trombo) ...poi lei lo prende tutto in gola e gaggeggia .....è una troia vera...si vede che le piaceva la bananona e durante la seconda pompa pre trombaggio, quando l'ho chiamata "troia...zoccola" mentre le tenevo la testa ...mi sa che ci stava prendendo pure tanto gusto.
AIDA per me una inaspettata SORPRESA!!

CONCLUSIONI :

Io ero andato a questa castana con "il tuppo" (lingua autoctona barese che sta per : capelli raccolti sul retro) seduta sola soletta nell'oscurità della postazione diurna del fruttivendolo...solo perchè Alexandra (oggi in versione strafica) doveva andare...a fanculo con un altro che la portava via...ma che sorpresa mi è capitata! QUESTA me la ritrombo... fa la stronzetta per le tette..ma ho già chiarito sul finale simpatico (si è parlato in francese... perchè dice di essere stata a studiare [o pompare??] a Paris) che la prossima volta quelle TETTONE 4 misura devono essere palpate al meglio e ballonzolare come si deve nelle mie mani avide... MI HA DETTO DI SI... quindi si farà il BIS..TRIS...
Mi sa che prossimamente ...la cessetta... la riempio di uccello...e sborra !!!
A buon rendere


(5/5) ★★★★
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
A me come ho scritto sopra mi ha fatto bbj a 20 e le tette mr le ha fatte toccare tranquillamente. Anche se poi sono ritornato e voleva 30
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Grande Tres e grazie della tua preziosa info!
Che ne pensi di iniziarla alla sacra arte dell’anal?
Così, quando verrò a settembre-ottobre, verificherò la visione di rai2
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
L'ho chiesto ad AIDA ancor prima di mostrarle l'attrezzo...e lei risoluta riperteva Bocca/fica 30€..
Mi sa che con la signorina non ci sarebbero margini di contrattazione
!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto