[RECE] Ayla Gold Trav - Scafati (SA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
72
NOME INSERZIONISTA: ayla gold
RIFERIMENTO INTERNET: Ayla Gold 3791536436 - Annunci trav Scafati
CITTÀ DELL' INCONTRO:Scafati
ETÀ: penso 30/35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:35minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra slanciata molto tonica
DOTAZIONE:direi M
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUmERO DI TELEFONO: 37915364xx

la mia recensione incontro di circa una settimana fa a scafati casa indipendente 2 piano lei come da foto trav sorridente simpatica molto professionale molto attenta a igiene uso prima e dopo del bagno ,ci siamo avvinghiati sul letto per buoni 20 minuti scambiandoci affusioni ai nostri piselli il suo bello scuro con cappella rossa subito duro una bella M da ciucciare dopo un coinvolgente 69 lo scopata in 2 posizioni nel suo bel culetto con venuta nel gommino lei molto simpatica non mette fretta durante incontro non ha risposto tel.incontro rilassante sotto tutti gli aspetti.
ayla-gold-3341517769-trav-hot-425027.jpg ayla-gold-3341517769-trav-hot-425028.jpg ayla-gold-3341517769-trav-hot-1124326.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 270320

Ospite
Ospite
niente tette... per me non è un problema infatti le ho chiesto di restare completamente nuda ma non ha voluto... il corpetto non lo toglie.
 
2 Commenti
submale
submale ha commentato
È una cosa che volutamente mi guardo bene dal fare con una trav, cioè spogliarle integralmente, perché spesso quell’intimo tende a farle stare più a loro agio...​
 
ha commentato
ci ho pensato anchio per questo non ho insistito... anche se mi piace di più quando i corpi sono completamente nudi... ?‍♂️
 
Alto