- Reaction score
- 67
NOME INSERZIONISTA: ayla gold
RIFERIMENTO INTERNET: Ayla Gold 3791536436 - Annunci trav Scafati
CITTÀ DELL' INCONTRO:Scafati
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:35minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra slanciata molto tonica
DOTAZIONE:direi M
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUmERO DI TELEFONO: 37915364xx
la mia recensione incontro di circa una settimana fa a scafati casa indipendente 2 piano lei come da foto trav sorridente simpatica molto professionale molto attenta a igiene uso prima e dopo del bagno ,ci siamo avvinghiati sul letto per buoni 20 minuti scambiandoci affusioni ai nostri piselli il suo bello scuro con cappella rossa subito duro una bella M da ciucciare dopo un coinvolgente 69 lo scopata in 2 posizioni nel suo bel culetto con venuta nel gommino lei molto simpatica non mette fretta durante incontro non ha risposto tel.incontro rilassante sotto tutti gli aspetti.

RIFERIMENTO INTERNET: Ayla Gold 3791536436 - Annunci trav Scafati
CITTÀ DELL' INCONTRO:Scafati
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:35minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra slanciata molto tonica
DOTAZIONE:direi M
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUmERO DI TELEFONO: 37915364xx
la mia recensione incontro di circa una settimana fa a scafati casa indipendente 2 piano lei come da foto trav sorridente simpatica molto professionale molto attenta a igiene uso prima e dopo del bagno ,ci siamo avvinghiati sul letto per buoni 20 minuti scambiandoci affusioni ai nostri piselli il suo bello scuro con cappella rossa subito duro una bella M da ciucciare dopo un coinvolgente 69 lo scopata in 2 posizioni nel suo bel culetto con venuta nel gommino lei molto simpatica non mette fretta durante incontro non ha risposto tel.incontro rilassante sotto tutti gli aspetti.

Ultima modifica di un moderatore: