[RECE] Baby trans palermitana - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baby-trans-palermitana-q2wz43095751
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 scrive, comunque molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, snella capelli neri
ATTITUDINE: Molto Disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886393xx


RECENSIONE: Incontro la tipa in questione quando ancora stava nei pressi di via Dante.
Riesco a concludere un appuntamento per il tardo pomeriggio, ma appena la chiamo mi dice di attendere 10 minuti. Vabbè, dai...
Dopo un quarto d'ora mi fa lo squillo e mi dice di raggiungerla. Il posto non è un granchè, ma lei è molto graziosa e si fa perdonare con un discreto social time.
Le do il compenso, mi spoglio e inizia con un bj molto ben fatto mentre le accarezzo le tette (che sanno un po' di finto...)
Dopo un ottimo bj le chiedo di girarsi per aprire le danze. Sintonizzo Rai2 senza difficoltà, è abbastanza stretta e sembra godere davvero.
I suoi mugolii mi mandano in estasi e dopo qualche minuto vengo mentre lei inarca la schiena.
Mi ripulisco, chiaccheriamo dei programmi della serata, un bacio sulla guancia e via.
Se non fosse che aveva "u piricuddu", avrei potuto pensare di essere con una donna.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • baby01.jpg
    baby01.jpg
    67 KB · Visite: 1.311
  • baby02.jpg
    baby02.jpg
    55,3 KB · Visite: 1.264
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
ancora un mistero... e da giorno 26 da quando ha pubblicato l'annuncio che cerco di chiamarla ma il suo cell fa uno squillo e poi si attacca la segreteria, ho provato a mandargli un sms ma nulla, ho anke scritto su bakeka per dirgli di controllare il cell, ma non ho ricevuto nessuna risposta qualcuno di voi sa come contattarla o ha altro numero...non so se si puo fare lascio mia email per chi vuole darmi info in merito grazie a tutti.... for_all@libero.it
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baby-trans-palermitana-ej9t44292433
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 scrive, comunque molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel fisico, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in un piccolo residenze
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886393xx


RECENSIONE: da tempo cerco di avere un appuntamento, la chiamavo ma il suo cell faceva uno squillo e poi si attaccava la segreteria, questa mattina controllo su bakeka e vedo nuovamente il suo annuncio e riceve zona via giafar, la chiamo e meravigliato il telefono squilla e mi risponde, finalmente, le dico che e da molto che la cerco e provo a chiamarla, e mi dice che spesso lavora solo la sera e di giorno il cell lo tiene spento...tutto questo mentre mi trovavo a messina, mi spiega dove riceve e che si trattiene fino alle 18.00; rientro da messina verso le 15.30 prendo la moto e mi dirigo nella via dove riceve...la traverso laterale al ponte di via giafar una strada chiusa in fondo ci sta un condomino arrivo e ci sono persone in un garage aperto e degli opera...comunque oramai li entro mentro sono al cell con lei che mi guida posteggio ed entro...mi riceve in intimo molto bella, entro in casa e ci sta una ragazza seduta nel divano con un pc in mano lei mi dice di andare in fondo dove ci sta la sua camera...la stanza e la stessa della foto...in fine abile succhiatrice e gola profonda, bei mugoliii sembrano veri, culo sodo ed ottima pecorina, per il resto ci stava un altro cliente che stava furoi ad aspettare che finivo io per entrare, e questo mi ha dato fastidio, stavo vestendomi e lei lo ha richiamato e gli speigava la strada, mi sono sbrigato e sono uscito per fortuna o fatto il giro del condomino con la cosi non mi sono incrociato con l'altro cliente...tutto sommato il mio voto è 6.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
quando riceveva in via dante ha fatto lo stesso giochetto cn me mi ha fatto andare la e stava uscendo un collega punter io l ho intravisto lui nn ha visto perke come quasi tutti usciva a testa bassa ;) cmq penso che sia la guovent7 che ancora nn gli ha fatto acquisire malizia e correttezza verso il cliente!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
vista stasera in via lincoln,una bella fighetta peccato la mia fobia di caricare in strada!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
ma beati noi cosa????palermo è un deserto ......si salvano in poche direi pochissime!!!!chi viene in tour pensa di trovare indigeni con l anello al naso da inculare nn nel senso che piacerebbe a molti!!!!questa baby trans esiste ma per chi nn pratica otr resta un miraggio,quelle poche volte che mette annunci nn risponde neanche al cell!!!!ma per il resto BEATI NOI!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao colleghi,
sono appena stato con Baby... RAGAZZI CHE BELLA CHE E'.
Attualmente ha un annuncio su bakecaincontrii e non fa SOLO OTR.

Non scriverò un'altra recenzione, mi limiterò a CONFERMARE tutto quello che è stato scritto su di lei, evidenziando le cose che mi sono piaciute di più:
CITTADINANZA: Palermitana :);
VOCE: bella voce femminile, per niente stridula, mai volgare.
CORPO: beh, che dire? Praticamente UNA DONNA ma con un coso sempre duro e disponibile. Sedere alto e sodo (leggermente ritoccato ma lo so perchè detto da lei, perchè non si vede/sente affatto).
SENO: ovviamente rifatto e proporzionato al suo corpo. Una terza piccola. Anche l'aureola è femminile (niente capezzoli microscopici da maschio).
ATTITUDINE: sia Attiva che Passiva, passa da una modalità all'altra con rapidità, disponibilità, mettendoti a tuo agio, sempre molto carina, anche quando Attiva.
SOCIALTIME: molto gradevole, sia all'inizio che alla fine della visita. Con me non ha avuto fretta, anzi.
SERVIZI OFFERTI: Tutto il possibile sia A che P;
SERVIZI GODUTI: Tutto sia A che P tranne Rai2 ma per "colpa" mia... Non ce l'ho fatta e sono arrivato prima di poter godere del suo stupendo lato B.

NOTA DI MERITO: E' venuta ma praticamente non ha mai perso l'erezione. Mentre mi faceva l'ultimo BJ mi ha detto "voglio che mi vieni addosso"... di li a poco ho capitolato FELICE!!!
NOTA DI DE-MERITO ma nemmeno troppo: l'ambiente è condiviso con un'amica che, se pur simpatica e disponibile a partecipare al nostro momento di intimità, risulta forse un po' invadente.

RISULTATO FINALE: ci ritornerò sicuramente. E' Bella, Femminile, Giovane (non credo proprio 19 anni ma giù di li), ti mette a tuo agio, Pulita (mai un odore sgradevole), senza fretta e si sente che è andata a scuola. A trovarne persone così ed ATTENZIONE: HO DETTO PERSONE!!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Provo a chiamarla da 2 giorni, ma non risponde. Ma sapete se otr è con uno scooterino celeste?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Ciao colleghi,
sono appena stato con Baby... RAGAZZI CHE BELLA CHE E'.
Attualmente ha un annuncio su bakecaincontrii e non fa SOLO OTR.

Non scriverò un'altra recenzione, mi limiterò a CONFERMARE tutto quello che è stato scritto su di lei, evidenziando le cose che mi sono piaciute di più:
CITTADINANZA: Palermitana :);
VOCE: bella voce femminile, per niente stridula, mai volgare.
CORPO: beh, che dire? Praticamente UNA DONNA ma con un coso sempre duro e disponibile. Sedere alto e sodo (leggermente ritoccato ma lo so perchè detto da lei, perchè non si vede/sente affatto).
SENO: ovviamente rifatto e proporzionato al suo corpo. Una terza piccola. Anche l'aureola è femminile (niente capezzoli microscopici da maschio).
ATTITUDINE: sia Attiva che Passiva, passa da una modalità all'altra con rapidità, disponibilità, mettendoti a tuo agio, sempre molto carina, anche quando Attiva.
SOCIALTIME: molto gradevole, sia all'inizio che alla fine della visita. Con me non ha avuto fretta, anzi.
SERVIZI OFFERTI: Tutto il possibile sia A che P;
SERVIZI GODUTI: Tutto sia A che P tranne Rai2 ma per "colpa" mia... Non ce l'ho fatta e sono arrivato prima di poter godere del suo stupendo lato B.

NOTA DI MERITO: E' venuta ma praticamente non ha mai perso l'erezione. Mentre mi faceva l'ultimo BJ mi ha detto "voglio che mi vieni addosso"... di li a poco ho capitolato FELICE!!!
NOTA DI DE-MERITO ma nemmeno troppo: l'ambiente è condiviso con un'amica che, se pur simpatica e disponibile a partecipare al nostro momento di intimità, risulta forse un po' invadente.

RISULTATO FINALE: ci ritornerò sicuramente. E' Bella, Femminile, Giovane (non credo proprio 19 anni ma giù di li), ti mette a tuo agio, Pulita (mai un odore sgradevole), senza fretta e si sente che è andata a scuola. A trovarne persone così ed ATTENZIONE: HO DETTO PERSONE!!!

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Avete ragione ragazzi, scusatemi.
La prossima RECE sarà come richiesto GIUSTAMENTE dai moderatori.
Intanto, per rispondere a wow39: prova e riprova.
A me ha risposto subito ma si era appena svegliata e non aveva ancora clienti.

Quando siamo stati insieme non ha MAI risposto al cell. Quindi se a Te non ha risposto era perchè stava "servendo" dei clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ragazzi che invidia !!

non avete idea di quanto m'arrizzi la tipa !!

speriamo che un giorno venga in tour a Napoli !! :w00tmesalia:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Avete ragione ragazzi, scusatemi.
La prossima RECE sarà come richiesto GIUSTAMENTE dai moderatori.
Intanto, per rispondere a wow39: prova e riprova.
A me ha risposto subito ma si era appena svegliata e non aveva ancora clienti.

Quando siamo stati insieme non ha MAI risposto al cell. Quindi se a Te non ha risposto era perchè stava "servendo" dei clienti.

Non per dire, ma quando mettiamo un appunto sulla compilazione della recensione, non intendiamo le prossime, ma anche quella relativa alla recensione stessa.
 
Commenta
Alto