[RECE] Baby trans palermitana - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
rece

[RECE] Baby trans palermitana - Palermo - Bakecaincontri
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baby-trans-palermitana-mufn55911592
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo,traversa viale delle scienze
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 scrive, molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, capelli neri,3 di seno ,culo tondo
ATTITUDINE: Molto Disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886393xx
RECENZIONE:
dopo aver visto che riaveva messo l'annuncio su bakeka mi fiondo a chiamarla la trovo subito e mi invita a trovarla, di pome vado a trovarla un pian terreno in una traversa del viale delle scienze mi apre in completo intimo, bella piccoletta con tette proporzionate e culo da favola una bella ragazza!simpatica loquace mi fa mettere a mio agio e mi da dei bei baci giu giu fino al mio piacere gia durissimo ha un bel viso ed e' molto convolta Bj cabrio con leccatina di palle eccitatissimo ricambio ha un bel cazzetto non grande ma bello sia moscio che duro cmq un bel 69 intanto con le mani la carezzo le tette e il culo soffermandomi sul buchetto eccitatissimo mi incappuccia l'arnese e mi dice che vuole averlo dentro a pecora un bel rai 2 un po unto da vasellina perche strettina wow e si muove alla grande si vede che gli piace 20 minuti di rai 2 in tutte le salse e gli scoppio dentro con il cappuccio favoloso..... poi un po di chiacchere lei si infila un pigiamone per coprirsi dal freddo e mi accompagna con un bacio all'uscita. ps bella bello ritornero
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
[RECE] Baby trans palermitana - Palermo - Bakecaincontri
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baby-trans-palermitana-mufn55911592
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo,traversa viale delle scienze
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 scrive, molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, capelli neri,3 di seno ,culo tondo
ATTITUDINE: Molto Disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886393xx
RECENZIONE:
dopo aver visto che riaveva messo l'annuncio su bakeka mi fiondo a chiamarla la trovo subito e mi invita a trovarla, di pome vado a trovarla un pian terreno in una traversa del viale delle scienze mi apre in completo intimo, bella piccoletta con tette proporzionate e culo da favola una bella ragazza!simpatica loquace mi fa mettere a mio agio e mi da dei bei baci giu giu fino al mio piacere gia durissimo ha un bel viso ed e' molto convolta Bj cabrio con leccatina di palle eccitatissimo ricambio ha un bel cazzetto non grande ma bello sia moscio che duro cmq un bel 69 intanto con le mani la carezzo le tette e il culo soffermandomi sul buchetto eccitatissimo mi incappuccia l'arnese e mi dice che vuole averlo dentro a pecora un bel rai 2 un po unto da vasellina perche strettina wow e si muove alla grande si vede che gli piace 20 minuti di rai 2 in tutte le salse e gli scoppio dentro con il cappuccio favoloso..... poi un po di chiacchere lei si infila un pigiamone per coprirsi dal freddo e mi accompagna con un bacio all'uscita. ps bella bello ritornero

beati voi !!

una ts lolita così me la sogno di notte !! :w00tmesalia:
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
Ci venissero trans cosi' a Reggio .........................:good:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
oggi ho rivisto l annuncio su bakeka! ma nn doveva smettere di lavorare???
 
Commenta
Alto