[RECE] Bambola dolce e cattiva (trav) - Pisa - Trovagnocca

Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
77
Reaction score
340
Età
63
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3515806420
Riferimento internet (link):Pisa: 🔥🦋🐽nuova citta 💋bambola 🍑dolce 😇cattiva 👿per te 🐽🦋🔥
Conformità dell'annuncio: macché
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: bo ?
Nazionalità: colombiana (dice)
Età apparente: 19 forse
Descrizione fisica: bassa, tozza, fisico e volto da indio dell’amazzonia
Attitudine: sofferente, distaccata, sembra in crisi di astinenza
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: dal vivo non richiede,
Compenso concordato ho fatto come da annuncio 50
Servizi offerti: FK, BBJ, RAI 2 ovvio,
Servizi usufruiti: FK, BBJ
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona a pago
Igiene dei locali: buona in penombra, bagno pulito
Presenza di barriere architettoniche: una rampa scale

LA MIA RECENSIONE
In mancanza delle mie preferite e fidelizzate, neppure una era disponibile, mi sono fissato su questo annuncio di una giovane trans, mi sono detto perché no? Dice di essere solo passiva… le foto sembrano di un’adolescente, proviamo, saranno passati 30anni dall’ultima avventura con un trans, potrebbe risolvermi la noia di oggi.
Premetto che le mie avventure transgender sono avvenute solo con soggetti molto ma molto femminili e passivi, e solo in gioventù, quando l’ormone mi usciva dalle orecchie, mi sono detto che un bel bbj fatto con passione da soggetto giovane quindi desideroso di ben figurare perché ad inizio carriera potrebbe essere stimolante, ricordo che i bbj dei trans sono molto appaganti, diversi da quelli femminili, poi, chissà, un rai 2 ci può stare, avevo una certa voglia di trasgredire alla regola già trasgressiva del ritmo lavoro tanto e solo casa, che ogni tanto mi concedo.
Passo ai fatti:
Al telefono risponde subito, voce titubante, buon italiano, tono dimesso, mi ingrifa, promette una mia certa voglia di dominio assoluto su soggetto passivo, il film che mi stavo facendo pare inizi bene.
Raggiungo, vicino ospedale Santa Chiara, parcheggio facile, a pagamento, poca gente in strada, portoncino in stradina, poco rischio sgamo del quale però personalmente me ne frego.
Porta socchiusa, ambiente buio, me lo aspettavo, la tipa?
Piccola, bassa, tarchiata, capelli veri e lunghissimi, neri, (molto belli e puliti devo dire) ma sotto i capelli, bah ! faccia spiccata sudamericana, occhietti neri, rapidi, passivi, per niente curiosi…bocca interessante, belle labbra, faccio un sospiro espero bene almeno in quella, il fisico non corrisponde per niente alle foto, dove appare snella e slanciata.
Non offre il bagno, non dice niente, si siede sul letto e attende che mi spogli, lei non si spoglia, rimane in corsetto su busto importante, niente seno, calze autoreggenti su gambine sottili, slip e …orrore…ciabatte infradito con le calze, vabbè, proseguiamo.
Mi chiede l’obolo, lascio sul comodino, lei non fa una mossa, triste, sofferente, rimane seduta, mi avvicino al volto, io in mutande, lei allunga una mano sul pacco, ahi! Anche le mani sono grosse e tozze, cerco di guardarla negli occhi.
Estraggo, glielo metto in bocca, barsotto, ciuccicchia a bocca serrata, niente passione, lo fa per soldi e basta, forse per procurarsi la dose, ho questa impressione.
Le prendo la testa, i capelli nerissimi e lunghi le coprono tutto il volto, le spingo il cazzo in gola, non sono ancora eretto, entra bene ma subisce non lo accoglie, me ne frego, la voglio passiva del tutto, oggi mi è presa così, o allora ?
Mi inturgido, dice che è grosso, inizia a piacerle, ma non sa spompinare, strano mi dico, dovrebbero puntare soprattutto sul bbj i trans, ma lei non c’è di testa non le frega un tubo di quello che fa, smetto, mi sdraio sul letto.
Rido un po’ e scuoto la testa come per dire che cazzata ho fatto, lei per contro, come volesse scusarsi, mi si sdraia accanto, appoggia il viso sul mio petto e mi abbraccia anche con le gambe, tenera, infantile, come cercasse tenerezza, comprensione, non dice una parola.
Dopo un po’, entrambi in silenzio, alza il volto e mi bacia, bella bocca, bacia bene, allunga una mano, lo trova duro, forse si parte, spero…
Niente, si abbassa e ricomincia a ciucciarlo a bocca stretta e velocemente, le dico di farlo lentamente, di aprire la bocca, migliora un po’ ma torna dopo poco al solito metodo, che palle, non ci sa fare proprio.
Allungo una mano e … che bel culetto, liscio sodo, bello tondo , piccolo ma molto invitante, esploro il buchetto, tenero cedevole, intanto spompina a macchinetta purtroppo.
Si ferma un attimo e mi sussurra, mettimelo dentro e sborrami addosso … see é na parola, mi piacerebbe ma non vedi che si smoscia? Non ci siamo, non è come speravo, lei non capisce o non gliene importa, si rimette seduta e aspetta… cosa aspetta ? Bo? Allora mi rivesto, lei mi chiede a bruciapelo di dove sono, pisano le dico, te ? Colombia risponde, e mi dice “ la coca ti piace
? La usi ? “ 😳 Ah ecco! Penso, spera che ne abbia un po’ penso, le dico di no, non la uso, e te?
Le chiedo, no mai, risponde, una volta ho provato, abbiamo fatto sesso con amici fino allo sfinimento, poi non l’ ho più usata, non mi piace.
Non ci credo neanche un po’, ormai sono vestito, vado alla porta, mi viene dietro, mi da un bacino, ringrazia. Ciao.
Esperienza negativa, il film che mi ero fatto abortito, eros ridotto ai minimi,
Un pomeriggio così… dalla noia allo sfavamento, palle piene e 50 di meno in saccoccia…o allora? 🙄


Index: 35158064xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3515806420.jpg
    3515806420.jpg
    62,4 KB · Visite: 48.714
  • 3515806420-0.jpg
    3515806420-0.jpg
    39,5 KB · Visite: 189
  • 3515806420-1.jpg
    3515806420-1.jpg
    37,6 KB · Visite: 206
  • 3515806420-2.jpg
    3515806420-2.jpg
    41,5 KB · Visite: 211
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Febbraio 2022
Messaggi
6
Reaction score
19
Età
31
Io la rece l'avrei pubblicata nell'apposita sezione, poi non so perché sono nuovo di questo forum.
 
Commenta
Alto