[RECE] Bambolina - OTR diurna - Roma (via Aurelia)

Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
69
Età
36
NOME: Me lo disse nei precedenti incontri, dimenticato da tempo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via aurelia direzione mare, dopo il GRA,
ZONA: via aurelia, cavalcavia Massimina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30+ anni
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1, 50 bbj+rai1 (se fidelizzata chiede meno)
COMPENSO CONCORDATO: 40 bbj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico longilineo, bel culo sodo, tette una terza rifatta, pancia piatta, gambe tornite, viso da porca
ATTITUDINE: simpatica e allegra, nell'atto partecipativa, non mette fretta

L'incontro risale alla scorsa settimana.
La famosa bambolina di via di fioranello trasferita da tempo sulla via Aurelia dopo il GRA, al momento staziona sotto un ombrellone di sua proprietà nella parte finale del cavalcavia che segue la zona commerciale con i grossi outlet, direzione verso fuori Roma.

La donzella si presenta sempre in ottima forma: gambe toniche e culo sodo al vento, tacchi alti, micro top che le copre una 2a/3a soda rifatta molto bene, capelli raccolti in una treccia, trucco un po' pesante ma ben fatto, profumata e ordinata. Il viso non è acqua e sapone, ma è un bel viso draculino che ispira porcate.
Rapido saluto senza richiesta del menu (la conosco da tempo), mi chiede se preferissi consumare in loco a piedi o spostandoci in macchina. Scelgo la seconda perché temo sempre il pericolo sgamo di lasciare la macchina vicino la mattonella. Monta in macchina e dopo una serie di stradine secondarie disperse nel verde raggiungiamo un campo lì in zona (occhio per le macchine basse, c'è da fare un pezzetto di sterrato).
Ci accordiamo sul da farsi, le offro un piccolo extra per arricchire il menu standard con un bbj, verso l'obolo e si parte.
La bambolina si leva il perizoma, tira giu il toppino e si tuffa sul fratellino. Inizia un bbj di ottima fattura, lento e senza mani, affonda con solerzia. Le chiedo di leccarmi la cappella e lei esegue. Le premo dolcemente la testa per qualche affondo più deep e incassa senza troppi problemi. Nel mentre mi gusto le sue belle pere, le strizzo le chiappe e digitalizzo rai1, prima da fuori accarazzandole il clitoride e poi affonando piano il dito, sentendo poco dopo bagnarsi piacevolmente. Accetta qualche carezza esterna anche su rai2, ma non ho provato l'inserimento.
Dopo 5 minuti di ciuccamento, si stacca dall'amico, mi incappuccia e mi chiede se preferisco missionaria o pecorina. Sono un fan della prima, quindi mi trasferisco su di lei che allarga le gambe toniche tenendosi in posizione appogiando i piedini sul cruscotto e spingendo la sua bella patatina depilata verso di me. Non la faccio aspettare un secondo di più e affondo il fratellino nella sua fighetta stretta. Mi metto una sua gamba sulla spalla, la prendo per il vitino stretto e aumento il ritmo. Mi godo lo spettacolo delle sue belle tette che afferro senza risparmiarmi. Alterno palpeggi a stimolazioni del clitoride, la donzella geme, sembra piacerle. Continuo a stantuffare e palpare a più non posso finché non esplodo nel gommino.

Classiche pulizie, social sia pre che post molto buono, chiacchieriamo e scherziamo.
Incontro di qualità, lei è una bella ragazza di mestiere che sa come far divertire. Non mette fretta, è partecipe, allegra, ci si scopa bene e ci si chiacchiera con facilità. Non è una tigre, ma non finge esageramente come atre sue colleghe e se c'è un po' complicità si fa coinvolgere nel rapporto.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via aurelia direzione mare, dopo il GRA,
ZONA: via aurelia, cavalcavia Massimina

Dovrebbe essere qui?

cercando su Maps è segnato il campo Rom a pochi metri di distanza, sarà la sua residenza? é curioso che posizionando il cursone sulla scritta campo Rom " la Monachina, compaia la specifica
Campo rom La monachina
Locale notturno, 2 stelle!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
2 Commenti
C
carlinno ha commentato
Dovrebbe essere qui... 41.882657, 12.343148....
 
ErDandilion
ErDandilion ha commentato
Ciao sanpt, confermo quello che dice il collega carlinno, la donzella si localizza dove ha indicato lui. Il campo rom è molto prima del cavalcavia dove lavora la donzella. Le ragazze che lavorano in zona non provengono dal quel campo, credo
 
Alto