[RECE] Bambolina ungherese - OTR notturna - Rimini

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Scusate non ricordo, la sua bellezza mi ha mandato il cervello in brodo di giuggiole!
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Distributore IP zona MacCafè prima delle befane (sto scrivendo col telefono quindi niente coordinate google maps)
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 18 (are you sure? I don't want to go to jail!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj+cim, bj+rai1, bbj+rai1+cim
COMPENSO RICHIESTO: bj=30, bbj+cim=50, bj+rai1=50, bbj+rai1+cim=70. Tutto in car, no loft.
COMPENSO CONCORDATO: 50 per bbj+cim
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bellezza formato tascabile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Di ritorno dalle Befane passo davanti al distributore IP... No ho avuto un allucinazione, non posso aver visto un fighino così, poi neanche ci vedo bene... Faccio il giro e ripasso, entro nel distributore (lei staziona all'uscita, all'ingresso staziona una bionda che ho visto tutta l'estate) per intervistarla... Cazzo è ancora più bella: uno scricciolino di 1,60 magrissima con un bel culetto (anche se imbacuccata in una giacca a vento il collant non mente) mora capelli lunghi viso d'angioletto con un filo di trucco, davvero un bel fighino formato tascabile! Parla un po' in italiano un po' inglese, sorridente, divertente, gentile. La carico, un po' di social piacevole fino ad arrivare al posto del trombo (unico difetto dell'incontro, il posto è vicino ed appartato, ma lo condivide con l'amica - che staziona al bivio per il distributore Auchan - e quindi mi trovo un'altra macchina ad una decina di metri). Il bbj non è un gran chè, un po' monotono, troppa mano, poco deep... Ma è uno spettacolo solo guardarla! Comunque io ero molto carico e lei è stata molto pulita non perdendosi nemmeno una goccia, prima di sputare il tutto in un fazzoletto. Apprezzabile l'attenzione per l'igiene: collutorio in bocca e disinfettante alle mani. Ancora un po' di sociale e la riaccompagnoval lavoro... Sicuro ripasserò per sintonizzare rai1...

Reaction score
209
  • Creatore Discussione
La girl ora lavora al distributore Agip sulla statale di fronte l'Obi in zona svincolo Marecchiese... Alle coordinate precedenti troverete una mora sì ma non teen e non scricciolo!

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
ducatista, lì c'è l'AGIP. Te lo dico perché ci sono passato ieri sera. In effetti è proprio un bel fighino. Giovane giovane e meriterebbe una bella chiavata. Ero però di fretta e mi sono fatto fare solo un pompino coperto. Assolutamente niente di che. Come ha detto il collega troppa mano e poca bocca. Anche per 30 euro direi che la spesa è troppa. Ma solo l'idea di farsi fare una pompa da quel visino mi ingrifava. Non opera a casa. E' ungherese. Il menu comprende anche Fuck per 50 o BBJ per 50. Parla pochissimo italiano. Mi pare del tutto fuori posto sulla strada. Ma in giro in effetti non c'è molto e le girls lavorano veramente poco. Ho fatto anche un giro sul lungomare e sulla statale. Sulla statale in zona rimini niente. Sul lungomare le stesse presenze di sempre e qualità molto bassa. Piuttosto, qualcuno ha info sulle due girl davanti all'Italia in miniatura (una mi è sembrata molto figa in bianco) e altre due più avanti direzione ravenna che stazionano sotto la pensilina del bus dopo lo svincolo per Viserbella, in mini rosa shocking che ballano come due cubiste? Anch'esse mi sono sembrate valide. Se mi date qualche info prometto di ritestarle a breve.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
gentilmente compila la scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
115
il somaro: le 2 girls che dici tu zona viserba a mè anno chiesto 40 in macchina pero io zona viserba la evito tutti pacchi o preso ,cmq fisicamente sono davvero ok

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Svincolo Marecchiese distributore AGIP
NAZIONALITA': Ungarian
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: minuta, viso d'angelo ma secondo i miei canoni figa. Fresh Meat
ATTITUDINE: Scarsa

LA MIA RECENSIONE: Vedi il mio post sopra. Non riesco ad incollarlo.
PS Il viso d'angelo mi tormenta. La vorrei chiavare, ma OTR è improponibile...

Commenta
Reaction score
1
ma il distributore agip e' quello di fronte all'obi dove c'e' il cavalcavia???

Commenta
Reaction score
1
passato ieri pomeriggio verso le 18 10 ma non l'ho vista ma opera solo di sera ????

Commenta
Reaction score
209
Titolo dato alla discussione ... OTR NOTTURNA ... è anche normale che le otr che stazionano a distributori quantomeno aspettano che il distributore chiuda prima di iniziare a lavorare...

Commenta
Reaction score
1
mercoledi sera saro' a rimini volevo sapere dai colleghi punter della zona se e' ancora al solito distributore o se ha cambiato posto

Commenta
Reaction score
209
Distributore Agip Marecchiese. Ora è disponibile anche in loft con supplemento. Tra l'altro, oltre ad essere piuttosto triste, il loft non è nemmeno comodo: lungomare tra Bellariva e Marina Centro, quindi 10 minuti di macchina all'andata e al ritorno. Se si parlicchia inglese almeno si fa un po' di social. L'unica nota positiva del trombo in loft è vederla nuda (in macchina non si toglie nemmeno il giubbotto): fisico da velina con diversi tatuaggi (fiocchi sul retrochiappa, scritta sopra i seni, ali sul pancino all'altezza dell'ombelico con piercing). Purtroppo nel trombo è rigida come un pezzo di legno, a mission senti davvero i muscoli delle sue gambe in tensione come a voler limitare l'apertura delle gambe e quindi la penetrazione. Almeno adesso non ho più il tarlo in testa di come sarebbe stato il trombo con quel fighino.... Bocciata nel bbj e anche nel trombo, per chi cerca più la forma che la sostanza!

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Grazie Anton.
Mi hai cavato la voglia...anch'io la volevo chiavare in loft..

Commenta
Alto