[RECE] Barbara (Belem) - OTR - Milano

Reaction score
264
RIFERIMENTO INTERNET: non ha riferimenti internet
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI: bj - hj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 5

RECENSIONE:

La Tgatta in questione la trovate otr in piazza Caneva a bordo di una Pegeuot grigia.
Ho optato per l'opzione at home.
Prestazione completamente deludente , svogliata.
Si è comportata da vera stronza.
Ho chiesto all'inizio un rapporto con lei attiva che lei ha accettato.
Invece una volta a casa ha iniziato con un hand-job in fretta e furia poi mi ha chiesto di farle un blow-job ma l'attrezzo è rimasto
sempre pelle di daino.
Peccato perchè l'ultima volta che ci ero stato (in macchina) la prestazione , al contrario era stata niente male con lei
molto partecipativa ed allegra.
Comunque ha un carattere alquanto lunatico , quindi non si va per niente sul sicuro.
Non capisco questo tipo di atteggiamento oltretutto mi conosce e se fosse furba cercherebbe di mantenersi i clienti
invece di trattarli in questo modo.
E' stata la prestazione più deludente che mi sia mai capitata.
Per me , alla larga , ha perso un cliente.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET: non ha riferimenti internet
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI: bj - hj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 5

RECENSIONE:

La Tgatta in questione la trovate otr in piazza Caneva a bordo di una Pegeuot grigia.
Ho optato per l'opzione at home.
Prestazione completamente deludente , svogliata.
Si è comportata da vera stronza.
Ho chiesto all'inizio un rapporto con lei attiva che lei ha accettato.
Invece una volta a casa ha iniziato con un hand-job in fretta e furia poi mi ha chiesto di farle un blow-job ma l'attrezzo è rimasto
sempre pelle di daino.
Peccato perchè l'ultima volta che ci ero stato (in macchina) la prestazione , al contrario era stata niente male con lei
molto partecipativa ed allegra.
Comunque ha un carattere alquanto lunatico , quindi non si va per niente sul sicuro.
Non capisco questo tipo di atteggiamento oltretutto mi conosce e se fosse furba cercherebbe di mantenersi i clienti
invece di trattarli in questo modo.
E' stata la prestazione più deludente che mi sia mai capitata.
Per me , alla larga , ha perso un cliente.

almeno due!!

Commenta
Reaction score
790
è lei (barbara-belem e chissà quanti altri nomi utilizzati nel corso degli anni), la venezuelana bella e antipatica all'ennesima potenza. può trattarti male anche se ti ha trattato bene la volta precedente. lunatica e altezzosa come poche. pseudo acculturata. sulla piazza da anni (solo otr no loft). ha illuso (e spolpato) numerosi allocchi-fidanzati. gran fica (fisico perfetto, alta, culo pazzesco, fianchi stretti, bel seno, pirillo decente, capelli lunghi, viso simil hilary swank un po' da coniglietto): o ve la fate una volta giusto per il gusto di farvi una bellissima donna con il pisello o lasciate perdere del tutto...

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
.... lasciamo perdere del tutto!

Commenta
Reaction score
17
a questo punto forse le rece di 'lorena otr' dovrebbero essere inserite qui visto che é stato svelato l'arcano sul nome? Boh, chiedo lumi ad un amministratore.

Commenta
Reaction score
790
Filippo73,il pisello come è di dimensioni?
non è messa affatto male. se ha voglia, se non è svogliata, se le piaci, se hai pagato bene, se le gira: TI SFONDA. una volta ricorsero tali condizioni e quando mi girai per vederla in viso la sensazione di vedere una modella con il pisello che ci dava dentro a bocca aperta, rantolando e toccandosi i lunghi capelli fu inebriante ma ci sono decisamente troppi se...:mda:

Commenta
Reaction score
100
Filippo73,il pisello come è di dimensioni?

il pirillo e medio sia in lunghezza che larghezza e curvo verso il basso. è il resto ad essere oggettivamente fuori norma. carattere compreso....e non pensiate che siano i soldi ad accenderla/spegnerla.....dovete avere fortuna el beccarla in vena e che la infoiate, allora, forse, vi divertite e anche parecchio, altrimenti vi verrà voglia di strozzarla (in senso figurato)

Commenta
Reaction score
17
intervistata l'altra notte sempre in caneva , mi ha confermato di chiamarsi Lorena e non Belem, gliel'ho chiesto per 3 volte se si facesse chiamare belem e mi ha detto di no.

Commenta
Reaction score
790
rivista domenica sera. breve chiacchierata. fica è fica ma è terribilmente indisponente con i suoi atteggiamenti da primatrans. fosse intelligente e acculturata, oltre che bella, potrei capire la sua spocchia ma così non è. e l'antipatia verso simili soggetti aumenta quanto più sono ignoranti (vedi parecchi calciatori). purtroppo per noi ci sarà sempre qualcuno che la foraggerà. davvero indimenticabili certe serate alla nuova idea con i "fidanzati-clienti" che cambiava quasi ogni sabato - presumo dopo averli spolpati - intenti a coprirla di attenzioni, regali, champagne per ricevere in cambio qualche grugnito...

Commenta
Reaction score
116
...stupenda quando psicolabile skizzofrenica...
....caro filippo..oltre e forse piu dei calciotori... direi i ns politici:lol::mda::hang2:

Commenta
Reaction score
43
Dalle descrizioni, credo si stia parlando della Diana che ho caricato, finora, due volte, per due scopate davvero da favola.Con me ha usato quest'altro nome, location quasi alla fine di Via Principe Eugenio andando verso piazza Caneva, figa da urlo, capelli corvini lunghi,corpo da modella con tatuaggione sul fianco e piercing sull'ombelico.Mi aveva preso talmente che me ne stavo quasi innamorando...solo che,l'ultima volta che l'avevo chiamata per concludere, aveva addotto un impegno con un cliente prima di liberarsi, con suo conseguente recall per farmi sapere quando e dove passare.Questo recall non é mai avvenuto, ragion per cui ho lasciato perdere:immagino che la signorina in questione usi molto la polverina bianca, visto che i suoi due discorsi d'esordio nei miei confronti hanno riguardato questo argomento!Mi confermate che si tratta, comunque, della tipa oggetto del topic?

Commenta
Reaction score
100
per me sei stato con un'altra. il tatuaggione non mi sovviene. l'uso di sostanze chimiche idem. anzi, da quel punto di vista (come delle precauzioni) mi è sempre sembrata più che affidabile.

Commenta
Reaction score
43
Strano, dalle descrizioni sembrava proprio lei.Anche se, ricordo bene, questa Diana era brasiliana poiché parlava quasi solo portoghese, in effetti.Qualcun'altro che ha avuto a che farci?Questa che ho descritto io é presente anche lei,da tempo, in zona Piazza Caneva/via Principe Eugenio

Commenta
Alto