[RECE] Barbara (Belem) - OTR - Milano

Reaction score
790
questo discussione passerà alla storia per tutta la confusione che si fa scambiando "LA STRONZA" per qualcun'altra (ultima entrata tale diana): basta! andate in caneva e dopo le accurate descrizioni ivi presenti la riconoscerete subito: è unica (in ogni senso). la stronza è la stronza e non ha replicanti...:whistle3:

Commenta
Reaction score
17
ragazzi io ribadisco nuovamente una cosa: la 'stronza' puo' fare tutti i giochetti che vuole con i nomi, ma la peugeot decapottabile in caneva é una sola quindi non ci si puo' sbagliare!

Commenta
Reaction score
100
ragazzi io ribadisco nuovamente una cosa: la 'stronza' puo' fare tutti i giochetti che vuole con i nomi, ma la peugeot decapottabile in caneva é una sola quindi non ci si puo' sbagliare!

vero, ma speriamo non cambi auto troppo presto (questa è la terza o quarta che cambia se non erro).....altrimenti si riparte da capo

Commenta
Reaction score
790
ragazzi, non è e non può essere la macchina a fare la differenza in un caso del genere! la suddetta potrà presentarsi con una ferrari o un maggiolino, cambiare mille nome in un mese, ma LA DIFFERENZA continuerà a farla il suo fisico (incredibile in senso positivo) e il suo atteggiamento (indegno): la tipa è stata abbondantamente descritta in tal senso (fisico e comportamentale) quindi neanche un cieco potrà confondersi in merito. andate in caneva e capirete CHE LEI E' SOLO LEI (anche con una cinquecento o una berlina sotto il culo!).

Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Reaction score
34
ragazzi....non voglio fare il bastian cuntrari...ma vi posso dire che con me si,prima di andarci è stata sgarbata ,ma una volta a casa sua....se la sapete eccitare.....vi può dare dei bei momenti...un consiglio...non chiedetele se fa questo o quello...perché tranne il fk..almeno con me.....fa davvero tutto è lo sa far bene....credo sia solo stanca di farsi rompere le scatole da tipi che si avvicinano per il solo gusto di vederla....perché è davvero difficile non fermarsi a parlarle casa...bisogna tener conto che loro sono lì per uno scopo,e non è sicuramente quello di farsi nuove amicizie...sono persone come tutti....sicuramente con un passato forse un po' meno felice di quello di molti di noi....Cazzo ...dovevo studiare psicologia...c'è una mia rece... Lorena otr trans ...un saluto a tutti casa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
luca pur avendo avuto la tua stessa esperienza devo convenire che se nella maggior parte dei casi é stata scontrosa, forse anche per via della polverina(dico forse perché non ho certezza della cosa), probabilmente noi siamo l'eccezione! Aggiungi poi che a me e a te dice 'lorena', ad altri 'barbara', ad altri ancora 'belem', dico sara' quantomeno psicolabile che dici???.....ah ecco forse quando dice lorena in serata si e quindi si puo' procedere quando dice gli altri nomi é meglio passare avanti!!! :) comunque una cosa é sicura se é in serata buona é una gran chiavata!

Commenta
Reaction score
100
credo che dichiarare nomi diversi sia un modo per prenderci un po' in giro, a me aveva raccontato che un'altra tx venezuelana era sua sorella, etc.
quando è in vena è simpatica e piacevole, racconta aneddoti vari e i vizi di personaggi famosi, specialmente calciatori. il problema è che è estremamente volubile, l'ho vista passare dall'eccitazione massima alla quasi indifferenzo in frazioni di secondo, salutarmi in modo festoso un giorno e ignorarmi con sdegno il successivo per poi tornare festosa. addirittura nei suoi primi tempi, dopo avere goduto, cambiava umore all'istante.....caratteristica maschile nota a parecchi di noi......l'unico fatto che, credo, metta tutti d'accordo, è che.......è proprio bbona.

Commenta
Reaction score
15
Questo cambiamento d'umore così repentino , come dice giustamente Palomo e' senza dubbio l'uso eccessivo di polverina .

Commenta
Reaction score
790
ma lasciatela perdere questa psyco-pacco! milano è colma di trans bone e safade, perché andare con una che non sai mai se ha la luna storta o meno? ogni volta che ci si avvicina a lei si vive con il patema d'animo ("mi sorriderà o mi maledirà?"), manco fosse il Padreterno! cassata, da anni. e prima o poi sfiorirà come tutte...

Commenta
Reaction score
43
Dalle descrizioni, credo si stia parlando della Diana che ho caricato, finora, due volte, per due scopate davvero da favola.Con me ha usato quest'altro nome, location quasi alla fine di Via Principe Eugenio andando verso piazza Caneva, figa da urlo, capelli corvini lunghi,corpo da modella con tatuaggione sul fianco e piercing sull'ombelico.Mi aveva preso talmente che me ne stavo quasi innamorando...solo che,l'ultima volta che l'avevo chiamata per concludere, aveva addotto un impegno con un cliente prima di liberarsi, con suo conseguente recall per farmi sapere quando e dove passare.Questo recall non é mai avvenuto, ragion per cui ho lasciato perdere:immagino che la signorina in questione usi molto la polverina bianca, visto che i suoi due discorsi d'esordio nei miei confronti hanno riguardato questo argomento!Mi confermate che si tratta, comunque, della tipa oggetto del topic?
Chiedo venia, venerdì notte scorso l'ho vista per la prima volta(davvero!)in piazza Caneva ed é inequivocabilmente lei, con la sua bella coupé(a un certo punto, se ne stava andando, ma un pagliaccio col motorino le si era piazzato davanti e non voleva farla partire, scene da Comiche!).
Perdonate l'off-topic, ma nel forum non son riuscito a trovare rece(magari ha cambiato nome), in piazza Caneva c'era anche lei

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6252

Qualcuno sa dirmi qualcosa o indirizzarmi al topic giusto, se c'è?Grazie mille

Commenta
Reaction score
0
Se intendi Manuela, ho dei ricordi abbastanza vaghi perché la mia esperienza con lei risale ormai a diversi anni fa, perché è da anni che è sulla piazza di Milano .
Certamente non è una ragazzina (secondo me ha passato i 30 già da un pezzo). Le foto che vedi sono fedeli, anche se lei è certamente "tanta", per cui ti deve piacere quel genere.
Per le prestazioni, direi che l'aggettivo migliore è "onesta", nel senso che è safada il giusto e quello che chiedi ti sarà dato, ma senza esagerare troppo.
Quindi la porcaggine c'è, ma non devi pretendere numeri indimenticabili. A me aveva chiesto se preferivo essere attivo o passivo (penso che per lei sia indifferente) e aveva accettato di buon grado quando le avevo detto di essere solo attivo.
Non mi ricordo se fa FK, ma, come dicevo, accetta di buon grado quello che le proponi e alla fine esci abbastanza soddisfatto.
Secondo me (ma è un'opinione del tutto personale) può meritare attenzione solo se la si trova OTR, al massimo a velocità urbana, e se quella stessa sera non ne trovi un'altra che ti tira di più (in altre parole, ...... va bene solo se l'alternativa è quella di tornare a casa a farsi una pippa).
Escluderei di visitarla at home, soprattutto se la velocità è la doppia urbana; c'è in giro mooooolto di meglio!

Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Reaction score
34
luca pur avendo avuto la tua stessa esperienza devo convenire che se nella maggior parte dei casi é stata scontrosa, forse anche per via della polverina(dico forse perché non ho certezza della cosa), probabilmente noi siamo l'eccezione! Aggiungi poi che a me e a te dice 'lorena', ad altri 'barbara', ad altri ancora 'belem', dico sara' quantomeno psicolabile che dici???.....ah ecco forse quando dice lorena in serata si e quindi si puo' procedere quando dice gli altri nomi é meglio passare avanti!!! :) comunque una cosa é sicura se é in serata buona é una gran chiavata!

grande la teoria del nome....speriamo non ne inventi un'altro ....o speriamo di si...magari aggiunge i fk ..:):)

Commenta
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: milano, zona cenisio, rotonda
NOME INSERZIONISTA: lorena
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva, bbj, resto non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, almeno mezzora sicuramente
DESCRIZIONE FISICA: splendida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dopo aver letto il thread, l'ho trovata subito al primo colpo, da qui a dire che sia ottima, andrei piano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non c'è esposto, ma lo dà

LA MIA RECENSIONE:

La trovo qui 45.487525,9.161485 con un rossetto rosso volgare, ma che attira tantissimo. Seguo la sua Peugeut che mi porta in una via dove è difficile parcheggiare se non in divieto. Ma non passa nessuno per quella via, ci sono dei ragazzi fuori da un bar che bevono e non si muove una foglia nel parco adiacente.
Saliamo qualche gradino della casa di ringhiera, mi fa accomodare nella camera da letto.
Vuole i soldi subito, dice 70, le faccio presente che erano 20 in meno e che non avevo voglia di sentire le solite cazzate dei trans. Mi dice che si è confusa perché a volte dice 50, a volte dice 70. Finiamo il discorso con una marea di convenevoli del cazzo, lascio fare.
L'incontro si svolge per lo più spompinandoci a vicenda, dice che le piace, si ritrae quando provo ad avvicinarmi al culo con la bocca. In un primo momento avverto del fastidio, ma poi decido di lasciarmi andare, senza pensarci. Penso che le sia andato a genio perché l'intero incontro è caratterizzato da reciprocità e gfe.
Ci baciamo, ma poco perché ci tiene al rossetto. Ha un fisico mozzafiato, potrebbe essere una donna in forma, un'atleta. Ci strofiniamo, rigiriamo, avrei potuto penetrarla senza alcuna protezione, ma ho mantenuto il sangue freddo.
Il pene è medio, come piace a me, saranno 15 cm. Anche la circonferenza è nella norma.
Mi lascio prendere da lei a missionario, dopo che si è messa il preservativo e finiamo così. Alla fine mi confida di avere sempre timore che si rompa il preservativo durante l'atto. Sembra segno che ci tenga alla sicurezza. Infine, sarebbe interessante riprovarla per osservare i cambi di umore.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beccata in Caneva... otr dalle 24 alle 06... come ti chiami? Lorena ( ??? )... fisico da pauuuraaaa. Prima o poi mi sentire parlare di questa. St'ormone che fa fatica a starsene bonino e tranquillo quando la vede.

Commenta
Reaction score
17
alanf spero che la becchi in serata da gattona arrapata, perché vorrei proprio conoscere il tuo parere! Io se ripenso a quella sera mi torna subito il cazzo duro!

Commenta
Reaction score
790
Una delle trans più fighe ed inutili del panorama milanese. Chi si perde dietro tali figure meriterebbe di pagare molto e godere poco: vi giunga il mio sincero augurio in tal senso.

Commenta
Alto