SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: milano, zona cenisio, rotonda
NOME INSERZIONISTA: lorena
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): attiva passiva, bbj, resto non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, almeno mezzora sicuramente
DESCRIZIONE FISICA: splendida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dopo aver letto il thread, l'ho trovata subito al primo colpo, da qui a dire che sia ottima, andrei piano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non c'è esposto, ma lo dà
LA MIA RECENSIONE:
La trovo qui 45.487525,9.161485 con un rossetto rosso volgare, ma che attira tantissimo. Seguo la sua Peugeut che mi porta in una via dove è difficile parcheggiare se non in divieto. Ma non passa nessuno per quella via, ci sono dei ragazzi fuori da un bar che bevono e non si muove una foglia nel parco adiacente.
Saliamo qualche gradino della casa di ringhiera, mi fa accomodare nella camera da letto.
Vuole i soldi subito, dice 70, le faccio presente che erano 20 in meno e che non avevo voglia di sentire le solite cazzate dei trans. Mi dice che si è confusa perché a volte dice 50, a volte dice 70. Finiamo il discorso con una marea di convenevoli del cazzo, lascio fare.
L'incontro si svolge per lo più spompinandoci a vicenda, dice che le piace, si ritrae quando provo ad avvicinarmi al culo con la bocca. In un primo momento avverto del fastidio, ma poi decido di lasciarmi andare, senza pensarci. Penso che le sia andato a genio perché l'intero incontro è caratterizzato da reciprocità e gfe.
Ci baciamo, ma poco perché ci tiene al rossetto. Ha un fisico mozzafiato, potrebbe essere una donna in forma, un'atleta. Ci strofiniamo, rigiriamo, avrei potuto penetrarla senza alcuna protezione, ma ho mantenuto il sangue freddo.
Il pene è medio, come piace a me, saranno 15 cm. Anche la circonferenza è nella norma.
Mi lascio prendere da lei a missionario, dopo che si è messa il preservativo e finiamo così. Alla fine mi confida di avere sempre timore che si rompa il preservativo durante l'atto. Sembra segno che ci tenga alla sicurezza. Infine, sarebbe interessante riprovarla per osservare i cambi di umore.