[RECE] Barbara Ferraz trans - OTR notturno - Paullese

G

Guest

Ospite
Ospite
Ieri notte, verso l'una, mi coglie un repentino arrapamento. Sarà l'alcol ingerito, sarà la serata un po' così, ma mi sento assolutamente passivo.
Corro sulla paullese a provare il nuovo sambodromo che c'è di fronte al Silos, nella zona artigianale dell'Unieuro (o Euronics? Boh, per me è la stessa cosa).
Vedo veramente tante prsenze, siamo sulla decina, alcune di buon livello. Al primo giro mi fermo già da una mora, non tanto alta, che sfida il freddo a seno nudo.
Viso carino, bel sorriso, tette non fatte benissimo, ma nel complesso mi sembra che ne valga la pena.
Eccola http://ebakeca.com/incontri-Annunci-trans/milano-29/Barbara-top-trans-3273516159-162512.html
o anche http://badoo.com/0183710694/me?sold1=1PCXVAnq1GRn.R5qZciEZ8aQMSkWaMR02
Ci accordiamo per un fiore per ogni giorno del mese e si accomoda sul sedile anteriore.
La location è la solita fra i capannoni. Non molto isolata, per il vero, ma non ho mai visto passare lampeggianti. Solo qualche cliente che si mette vicino a fare compagnia con la sua trans, ieri non mi è dispiaciuto neanche buttare ogni tanto l'occhio a vedere il compagno transputtaniere della macchina di fianco che si stava facendo impalare... :sarcastic_hand:
Leimi dice che si chiama Barbara Ferraz e di solito lavora a Milano in via Cenisio, ma si è spostata perchè là fra le case con tutte le trans nude, i residenti si stanno molto lamentando e sono aumentati i controlli. Mi dice di aver appena preso una multa da trecentosessanta euro. Mah....ma non avevano smesso?
Tocca a me, lei si spoglia completamente, abbassiamo entrambi i sedili e si dedica immediatamente al fratellino, subito reattivo, incappucciandolo repentinamente e lavorando digusto.
Dopo qualche minuto mi dedico io al suo e noto che gradisce molto. Reagisce immediatamente e si sviluppa per tutta la sua modesta estensione. Sarà una quindicina, forse meno, ma decisamente molto duro.
Con vistosi movimenti del bacino mi fa capire che le piace molto il ruolo attivo e dopo pochi minuti mi fa spogliare, si copre e mi mette a pecos. Una spalmatina rapida di crema e senza tanti complimenti si introduce. Operazione peraltro facilitata dalla sua circonferenza non certo memorabile.
La sensazione è tuttavia molto molto piacevole, dà colpi ben assestati e si sente che prova decisamente piacere.
Mi giro a pancia in su, e mi prende con foga mentre lavora il mio gioiellino con la mano, togliendomi il cappuccio in lattice.
Andiamo avanti così e mi faccio prendere dal trasporto. Le dico di schiaffeggiarmi e lei subito esegue. La cosa mi procura piacere, non l'avevo mai provata prima :diablo:
Dopo una decina di minuti mi vengo sulla pancia, ma lei si scalda ancora di più e inizia a pomparmi con ancora maggiore forza. Le piace e si vede, mi dice qualche parolina dolce :biggrin: e spinge fino a quando viene anche lei.
Che dire :unknw: esperienza direi positiva, rapporto qualità prezzo decisamente elevato, quasi quasi qeusta sera ci torno... :yahoo:

Reaction score
6
Re: [RECE] Barbara Ferraz Trans, OTR notturno Paullese

scifu ha scritto:
Ieri notte, verso l'una, mi coglie un repentino arrapamento. Sarà l'alcol ingerito, sarà la serata un po' così, ma mi sento assolutamente passivo.
Corro sulla paullese a provare il nuovo sambodromo che c'è di fronte al Silos, nella zona artigianale dell'Unieuro (o Euronics? Boh, per me è la stessa cosa).
Vedo veramente tante prsenze, siamo sulla decina, alcune di buon livello. Al primo giro mi fermo già da una mora, non tanto alta, che sfida il freddo a seno nudo.
Viso carino, bel sorriso, tette non fatte benissimo, ma nel complesso mi sembra che ne valga la pena.
Eccola http://ebakeca.com/incontri-Annunci-trans/milano-29/Barbara-top-trans-3273516159-162512.html
Ci accordiamo per un fiore per ogni giorno del mese e si accomoda sul sedile anteriore.
La location è la solita fra i capannoni. Non molto isolata, per il vero, ma non ho mai visto passare lampeggianti. Solo qualche cliente che si mette vicino a fare compagnia con la sua trans, ieri non mi è dispiaciuto neanche buttare ogni tanto l'occhio a vedere il compagno transputtaniere della macchina di fianco che si stava facendo impalare... :sarcastic_hand:
Leimi dice che si chiama Barbara Ferraz e di solito lavora a Milano in via Cenisio, ma si è spostata perchè là fra le case con tutte le trans nude, i residenti si stanno molto lamentando e sono aumentati i controlli. Mi dice di aver appena preso una multa da trecentosessanta euro. Mah....ma non avevano smesso?
Tocca a me, lei si spoglia completamente, abbassiamo entrambi i sedili e si dedica immediatamente al fratellino, subito reattivo, incappucciandolo repentinamente e lavorando digusto.
Dopo qualche minuto mi dedico io al suo e noto che gradisce molto. Reagisce immediatamente e si sviluppa per tutta la sua modesta estensione. Sarà una quindicina, forse meno, ma decisamente molto duro.
Con vistosi movimenti del bacino mi fa capire che le piace molto il ruolo attivo e dopo pochi minuti mi fa spogliare, si copre e mi mette a pecos. Una spalmatina rapida di crema e senza tanti complimenti si introduce. Operazione peraltro facilitata dalla sua circonferenza non certo memorabile.
La sensazione è tuttavia molto molto piacevole, dà colpi ben assestati e si sente che prova decisamente piacere.
Mi giro a pancia in su, e mi prende con foga mentre lavora il mio gioiellino con la mano, togliendomi il cappuccio in lattice.
Andiamo avanti così e mi faccio prendere dal trasporto. Le dico di schiaffeggiarmi e lei subito esegue. La cosa mi procura piacere, non l'avevo mai provata prima :diablo:
Dopo una decina di minuti mi vengo sulla pancia, ma lei si scalda ancora di più e inizia a pomparmi con ancora maggiore forza. Le piace e si vede, mi dice qualche parolina dolce :biggrin: e spinge fino a quando viene anche lei.
Che dire :unknw: esperienza direi positiva, rapporto qualità prezzo decisamente elevato, quasi quasi qeusta sera ci torno... :yahoo:
Bella scifu la puntavo da quando era ad alessandria :yes: ora è tornata ma se è poco dotata :unknw: non so magari una trombatina :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index : 327-35161XX

Allegati

• Barbara top trans.rar
    78,2 KB · Visite: 247
Commenta
Reaction score
7

scifu ha scritto:

Il punto preciso dove 'hai caricata?Vorrei andare a colpo sicuro :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Al servizio della comunità! :)

Commenta
Reaction score
360

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18540

Ecco la nostra ben-amata. Mi piacerebbe provate quelle manette.
Il pirillo è stretto e lungo, perfetto per entrare senza fatica; poi ci pensa lei infoiata com'è a spingere fino dove riesce.
Molto piacevole. Unico problema è stato il tutto in auto dietro un capannone nudi come vermi.
ora che sta anche at home spero che non impazzisca con il rate.
se qualcuno prova, faccia sapere, altrimenti appena potrò vado a vedere.

Commenta
Reaction score
232

al telefono si parla di 100km/h per l'home... appena posso vado e recensisco...

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite

vista venerdi notte sempre li vicino ai capannoni ma ho preferito sabrina la prossima volta la provo
ciao

Commenta
Reaction score
232

questa notte, complice l'insonnia, sono passato in zona ma non ho trovato nessuna... forse ho sbagliato orario...

Commenta
Reaction score
232

azz.. stasera sono tornato alla carica e, grazie alle info precise dei colleghi (che ringrazio) ho trovato, nel posto indicato, Barbara... http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18540
cia siamo appartati in auto dietro ai capannoni e per i 30 sesterzi pattuiti abbiamo aperto le danze: premessa, questa sera diaponevo solo dell'auto più piccola (una smart) per cui optavo per un bj cover che, fin da subito, mi è sembrato di buona fattura... durante l'esecuzione però la nostra amica si è infoiata ed ha estratto l'arnese, molto reattivo ma piuttosto modesto nelle misure e bisognoso di convergenza, quindi mi propone di provare a prenderlo (è evidente la sua inclinazione al ruolo attivo) io, rassicurato dalle dimensioni non proprio asinine decido di provare, quindi mi dispone a pecora con le ginocchia sui dedili ed il busto incastrato tra essi (praticamente con la faccia sul lunotto visto che sono quasi 1.80) e, dopo una veloce ma provvidenziale lubrificata con apposita cremina, procede ell'inserimento.
Non essendo particolarlmente abituato soffro i primi minuti e quasi do forfait chiedendole di terminare il bj ma lei sa chiedermi con modi gentili di resistere ancora un pò e poco dopo la sensazione di dolore è diventata qualcosa di diverso ecco che allora i colpi si fanno man mano più energici e qualche vinuto dopo venivo con suo hj mentre venivo scopato.
Spakkakuli è uscito per trombare ed è stato trombato ma devo dire che l'esperienza è stata positiva, lei ha bei modi ed un bel fisico, dichiara 25 anni e se fosse più safada sarebbe da abbonamento...

Commenta
Reaction score
15

Provata Barbara at home , x la rece devo aprire un nuovo thread o devo farla qui' ?
Chiedo lumi . Wax help me .

Commenta
Reaction score
75

2011wook ha scritto:
Provata Barbara at home , x la rece devo aprire un nuovo thread o devo farla qui' ?
Qui..va bene.Se però hai un link annuncio va bene anche una scheda nuova.Poi la linkiamo a questa ed all'altro thread.

Commenta
Reaction score
360

2011wook ha scritto:

Scusa wook ma sono interessato alla Barbarina at home; l'ho già provata un paio di volte OTR in car e mi è piaciuta (da passivo non tappa,non tocca ma ce lo mette tutto) però vorrei provare con calma a casa sua.
rate? 50 basta? la location in Milan zona Zara o Palmanova?

a buon rendere.

Commenta
Reaction score
12

Terzo ha scritto:
Scusa wook ma sono interessato alla Barbarina at home; l'ho già provata un paio di volte OTR in car e mi è piaciuta (da passivo non tappa,non tocca ma ce lo mette tutto) però vorrei provare con calma a casa sua.
rate? 50 basta? la location in Milan zona Zara o Palmanova?
a buon rendere.

Terzino, amico mio, non essere assillante, hanno già detto che la richiesta è un centello, poichè la conosci e sull'annuncio c'è il numero di telefono, non fai altro che chiamarla, chiederle dove si trova, trattare la prebenda ed infine andarci così ci fai una bella rece come sai fare tu
un abbraccio.
Priapo :drinks:
p-s- io penso di essere stato l'unico ad averla presa una sera in cui non le si rizzava nemmeno con l'aiuto di una gru portuale per cui conto sulla tua rece per valutare un revival at home :bye:

Commenta
Reaction score
15

Eccomi qua, non posso fare una rece precisa per questioni di tempo, pero' cerchero' di aiutare l'amico Terzo ed altri .
La chiamai fingendo di averla incontrata otr in estate e che mi promise una cosa più tranquilla a casa sua per una 50 ( lo so , sono un bastardo ) . Lei accetta , e mi invita in quel di Cinisello , vicino alla fulvio testi , complesso di palazzoni.
La prestazione non e' stata memorabile , ricordo che aveva una gran voglia di inchiappettarmi , addirittura insistente , quindi predilige la parte attiva , declinando a più riprese la proposta , la donzella allora cerco' di essere sbrigativa fino a quando non la penetrai . Dovetti andare adagio e piano , strano , sembrava vergine , diceva che le faceva male e quando affondavo si spostava , dopo qualche minuto sguazzavo dentro , addirittura quando le sussurai nell'orecchio che stavo per venire mi disse di aspettare e di scoparla ancora .
Tutto sommato non e' male , ha un culo bello ed un fisichino preciso ma troppo attiva per i miei gusti , ( per adesso sono ancora vergine ) cmq non fk , e bj con guanto .

Commenta
Reaction score
360

Tempestivo e collaborativo.
Concordo con le tue sensazioni, io non sono più vergine e nonostante il pirillo piccolino ci mette del suo per godersela e io me la sono goduta.
Alla prossima.

Commenta
Alto