[RECE] Barbara Ferraz trans - OTR notturno - Paullese

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] Barbara Ferraz Trans, OTR notturno Paullese

Terzo ha scritto:
Tempestivo e collaborativo.
Concordo con le tue sensazioni, io non sono più vergine e nonostante il pirillo piccolino ci mette del suo per godersela e io me la sono goduta.
Alla prossima.

ma sei andato a casa sua o ti riferisci alle esperienze passate ?

Re: [RECE] Barbara Ferraz Trans, OTR notturno Paullese

priapo12 ha scritto:
Terzo ha scritto:
Tempestivo e collaborativo.
Concordo con le tue sensazioni, io non sono più vergine e nonostante il pirillo piccolino ci mette del suo per godersela e io me la sono goduta.
Alla prossima.

ma sei andato a casa sua o ti riferisci alle esperienze passate ?

esperienze passate on car in quel della Paullese dietro capannone, incastrato tra i sedili e poi in un frontale con lei che sorrideva contenta. :blum3: :w00tmesalia:

per chi soffrisse di nostalgia adesso si fa chiamare Barbarella Top .... gugolate gugolate e vedrete che la trovate.... :sarcastic_hand:

Fino a un mesetto fa Barbara c'era, vicino alla stangona mora e spesso c'è anche Sabrina se non è in giro per l'Italia, per il resto il nulla

Me la ricordo disponibile e a buon prezzo. 30 BBJ e 50 tutto. Poi sparì e l'ho rivista sui social ma sempre più ciccia e meno ragazzina. L'hai avvicinata? rate?

Adesso si trova come Yasmin Ferraz ma le foto vere sono quelle di settembre-ottobre le altre sono PHOTOSHOPPATISSIME

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto