[RECE] BARBARA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Reaction score
1
testata un ora fà, barbara italo/uruguaiana vicino nuovo tribunale, molto simpatica e bel fisico, tette rifatte ma con due capezzoloni :give_heart: , contrattiamo un 40ino e giu bomobolone di buona fattura + pecorina dove vengo dopo poco (ero pieno come una mucca), note particolare ha un bel tautaggio con una specie di due occhi sopra i buco del culo :give_heart: , dici di cononscere punterforum perche un nostro collega le ne ha parlato... ciao alla prossima

p.s. ma quante c'è ne erano stasera di fieee forlanini ne ho contate almeno 5 :bye:

intervistata ieri (ma giuro passavo di li' per caso con nessuna voglia di andare a troie) ma sta milfona con 2 tettone e il viso da porca mi ha fatto scattare l'intervista , lei è irremovibile dal 40ino o 70 a casa, io ero un po scarico e cosi' non ho insistito in attesa di leggere qlc buona recensione, ma vedo che pochi di noi l'hanno testata, Entro fine agosto la timbro.

la Barbara c'è ancora, l'unica scelta che mi rimane da fare è capire dove ti porta , l'ultima volta la sua collega dirimpettaia mi ha fattoi l servizietto praticamente in mezzo alla strada !!! con la gente intorno che portava i cani fuori a fare i bisogni ...

detto fatto ho testato la milf uruguagia (lei dice) per me latina lo è, ma non ho orecchio per gli accenti.
70 in camera 40 otr che opto , lei ti porta al solito parcheggio del super market , si spoglia tutta e si fa toccare
poi inizia in bel bj con massaggino ai gioielli fatto a mio avviso con buon ritmo , affondi e colpetti di lingua sulla capella Insosmma scelgo data la situazione e la scomodità del veicolo di finire cosi' toccandole le boccione e riempiendo il gommino.
Buon social time mi dice che sta qui fino a novembre poi guizza nel paese natio. La ragazza pare parecchio gettonata, mi è parsa cmq una onesta lavoratrice della cappella certo sarebbe da testare meglio in loft ...

controviale guidoni, ma ti consi.glio di evitare la zona al momento, troppi movimenti nocivi per via del nuovo tribunale...

c'era anche ieri sera, ma ho tirato dritto tra il mezzo umore che ho e perche avrei voluto testare carne nuova ma nada.....

Comunque dopo la retata , mi sembra che manca all'appello una bionda...li al controviale.

Testata stasera, tariffa 40ino, al posteggio del Lidl, Bj di ottima fattura, con lei seminuda fin dall'inizio, passaggio a RAI1 con lei che viene sopra di me,strusciando le sue tette rifatte sopra al mio viso, grande lavoro per gli ammortizzatori della Puntercar, successivo finale a PECOS. Confermo quanto sopra, onesta lavoratrice.

scusate ma non ho ben capito dove si trova dalla parte del tribunale o dall'altra insieme all'altre uruguaiane?

ecco quindi ennesima balla che raccontano:nessuna di loro torna realmente in Uruguay.Lei mi disse la medesima cosa su Ani(Anna)insomma quella con la faccia alla Belen ,ma guardacaso l ho vista proprio a Novoli a fare la spesa......proprio lei e m ha pure salutato.Son pallonare

a me hanno detto cosi... se poi e ancora qui meglio per noi

Indietro
Alto