[RECE] Barbara - OTR - Padova (C.so Stati Uniti)

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
296
Reaction score
2.073
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Barbara
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 35
Descrizione fisica: normotipo
Attitudine: tranquilla e disponibile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 30
Compenso concordato: 50 + 20
Servizi offerti: BJ, BBJ, Straight Sex, Anal

Servizi usufruiti: BBJ, Straight Sex, Anal
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: imbocco strada Infocamere
Coordinate Google Maps: (45.3937884, 11.9351542)

La mia recensione: Venerdì notte sull’una…una e un quarto, complice una serata decisamente “allegra” decido d’impulso di provare per la prima volta un’esperienza OTR. Per C.so Stati Uniti ero passato diverse volte “in tour” ma senza mai fermarmi o intervistare nessuna. Stavolta invece faccio un primo giro e al secondo mi fermo all’ingresso della stradina che porta a Infocamere ed incontro Barbara. Chiedo come funziona e decidiamo di andare dietro l’edificio poco più in là lasciando lì l’auto. Mi chiede 50 per BBJ e sesso e cominciamo. Pulizia ed inizia un buon pompino lasciandosi toccare tettine e culetto senza problemi e lasciandosi prender la testa per un po’ di deep throat. Dopo un paio di minuti così mi gomma e passiamo a pecorina dove di nuovo si lascia toccare ovunque. Ad un certo punto le dico: “E anal lo fai” e lei mi risponde: “Certo, +30”. Io le rispondo che mi son rimasti solo 20€ (cosa verissima del resto) e lei accetta. Passiamo quindi sempre a pecorina al culetto finché vengo contento. Sbrighiamo le pratiche di pulizia, saldo i +20 e ci incamminiamo. Le chiedo se è sempre lì e mi dice di si ma che l’ho trovata per miracolo a quell’ora perché altrimenti lei stacca prima e se ripasso di ripassare prima. Per me è stata una buona prima esperienza OTR. Lascio a voi più esperti di me giudicare il tutto. Un saluto a tutto il Forum.
 
Registrato
29 Luglio 2024
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
37
Scusami forse non è il posto adatto dove chiedere ma è per caso la moretta non tanto alta che c'è quasi tutte le sere solitamente con abitino corto nero? (Io la vedo spesso poi non so).
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Se non sbaglio batteva anche in via fratelli bandiera a Marghera tra camionisti e zingarelli vari…non il massimo dell’igiene…
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
51
Reaction score
38
Età
28
@jack.ryan il posto è molto buono, illuminato e tranquillo in ora tarda non c'è nessuno
Comunque fa anche in auto, sempre nei pressi della stradina
Oppure se arrivi presto come orario ti fa andare dietro la siepe del DC hotel, però ė scomodo e poco illuminato
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
296
Reaction score
2.073
  • Creatore Discussione
  • #8
@jack.ryan posto tranquillissimo, dietro lo stabile lato opposto dell’hotel. Non passa nessuna auto perché di fronte c’è il park di Infocamere a quell’ora ovviamente vuoto. Mi aveva chiesto comunque se volevo fare in auto o fuori e ho preferito fuori.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.190
Reaction score
3.234
Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire solo con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
33
Reaction score
54
Età
35
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Barbara
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 35
Descrizione fisica: normotipo
Attitudine: tranquilla e furbetta
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 20
Compenso concordato: 50 + 20
Servizi offerti: BJ, BBJ, Straight Sex

Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: imbocco strada Infocamere
Coordinate Google Maps: (45.3937884, 11.9351542)

La mia recensione: sabato sera, annoiato vado a fare un giro in CSU con l'obiettivo di provare Barbara.
Per sicurezza faccio due giri dove la vedo nel suo luogo di lavoro.
Mi fermo, la intervisto e mi spara 40 per BJ e RAI 1, le dico di salire e mentre lei ha spostato il sedile indietro, le chiedo se fa BJJ e lei mi dice con 70 si fa. Dato che sono lì accetto, ma non me l'aspettavo.
Le chiedo anche se si può farlo fuori dalla macchina, lei acconsente e mi dice di parcheggiare e di seguirla.
Il luogo è un'area ecologica, con vari cassonetti dell'immondizia.
Do i soldi e lei tira fuori una salvietta umida e mi pulisce l'arnese.
Lei comincia il BJJ fatto molto bene, ma con i pantaloni tirati su, le chiedo se può tirarsi giù i pantaloni per toccarla un po' e lei acconsente.
Dopo 2 Min di bocca, mi veste e si fa toccare un po' la figa da fuori, non digitalizzazione.
Lei mi dice che per quel tocco mi sarebbe costato 10 euro, ma per questa volta era offerta dalla casa.
È arrivato il momento del trombo, glielo metto a pecorina e mentre siamo presi nell'atto, passano alcune macchine, che con un po' di difficoltà vedono chi c'è dentro a questa zona ecologica. Mentre la scopo le tocco le tette, una seconda naturale. Lei ogni tanto gemita (non aspettatevi lo stile di Annalisa). Continuo fino alla venuta nel gommino.
Pulizia e saluti.
Non mi ha ispirato tanto.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
51
Reaction score
38
Età
28
@jack.ryan grazie per la tua recensione, dov' ė l'isola ecologica di cui parli?
Di solito lei per fare fuori dalla macchina ti porta dietro alla banca, posto tranquillo in cui ce anche un ampio parcheggio che di solito dopo le 20 non c'è nessuno e sei molto appartato
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
33
Reaction score
54
Età
35
@M17 è proprio vicino a dove staziona Barbara. È una recinzione di 3m x 2m con dei cassonetti, con tanto di porticina. Io sono andato alle 22:30
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
51
Reaction score
38
Età
28
@jack.ryan ok ho capito dove, peccato , secondo me era meglio dietro alla banca con più privacy e più tranquillità
Secondo me non è il massimo dentro a un' isola ecologica 🙄
Non so come mai ti ha portato lì 🤔
 
Commenta
Alto