[RECE] BARBARA TRANS - BG - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 9720
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Prima trombazzata del 2012... 2 ore di sessssssso... Non alla grande alla Stragrande!

...xtardi!!!
Hehehehehe....beh, se il neurone gli gira dalla parte giusta non faccio fatica a credere che vi siete divertiti!!! Il potenziale è enorme, e non stò parlando del pisello...lei è proprio carina.

'mmazza...dalle parole di chi ci è stato sembrerebbe abbia un randello di tali proporzioni da fare concorrenza alla mitica Paula/Diana di Milano. Secondo voi riesce ad impensierire dimensionalmete la Paulona o siamo ad un livello inferiore?

Ceppa ha scritto:
Gran bella manza... sono al sud da parenti altrimenti a quest'ora sarei li a lucidarle l'attrezzo . :spiteful:

Fino a qualche mese fa era in brasile con il nome di Rayssa se non sbaglio .. metto foto.

[spoiler:27jf0qsi] [/spoiler:27jf0qsi]
....eeeh si, queste sono le vere gioie della vita!
:w00tmesalia:

RECE Richiamo i dati come sopra.

La provai qualche settimana fa in Alessandria.. Ho aspettato qualche giorno per scrivere così da poter analizzare con lucidità quanto successo.

Allora, premettendo che con le trans non sono proprio di primo pele, decido di andare a provare questo arnese pazzesco che qualche recensione descriveva cone una "lattina di redbull" :mda:
Mi reco in una arcinota location in zona Orti dove testai la julianona marini e la ingrid lemos e, dopo aver riflettutto bene sotto il portone mi decido e salgo.

Che dire... Uno spettacolo! davvero un pezzo di figliola.. Gentile simpatica e fa le cose con calma.
Dopo un pò di social time e dopo aver scaldato le mani sul termo parte con un bel FK e nel giro di poco mi trovo con quel suo "coso" in mano. E' BESTIALE, non ho mai visto una cosa con una tale circonferenza.. E già inizio ad avere i primi dubbi...
Per farla breve, BJ reciproco cabrio e dopo inizia a ungermi, lo appoggia e... NIENTE non entra cazzarola..

Qui finisce la parte chiara dell'accaduto e inizio una fase che non riesco ancora ad inquadrare bene. Per carità lei si impegna a fare la simpatica e a succhiarmelo ancora un pò, ma quando la seconda volta cerca di prendermi a pancia in su e mi forza, e vi assicuro che sono piazzato fisicamente, mi fa incazzare e mi cala l'eccitamento. Da quel momento è un disatro, addirittura ( penso per farmi eccitare secondo lei) mi struscia, e li mi incazzo subito, il suo arnese scoperto sul mio bus..

Insomma vado via senza venire e con lei davvero molto delusa..... :unknw: :unknw: :unknw:

Poteva essere una delle migliori tscopate ma alla fine si è trasformata in una dlle peggiori.. A me è calato per carità, ma lei cmq on ha fatto niente per evitarlo, anzi.

Questo vi dovevo colleghi. :bye:

pollon ha scritto:
RECE Richiamo i dati come sopr

Poteva essere una delle migliori tscopate ma alla fine si è trasformata in una dlle peggiori.. A me è calato per carità, ma lei cmq on ha fatto niente per evitarlo, anzi.

Questo vi dovevo colleghi. :bye:

Ho avuto nettamente pure io questa sensazione...caxxo!!!

luigi70 ha scritto:
Con me ha chiuso!! Mille volte meglio e professionale Tamara!
Scusate lo sfogo

Qui si paragonano situazioni diverse.
La ragazza (Barbara) è in Tour...Tamara riceve in casa sua a Milano..
Perchè se invece si parla di Tamara a Pontetaro, in OTR, lei si comporta diversamente, è una macchinetta perchè ha la fila e tutto la vogliono. Secondo me, da quel che ho visto in questi anni, sbriga 3-4 clienti (e sto basso perchè almeno 3-4 volte ho visto che in meno di 5 minuti si liberava del cliente) all'ora.. Provate a chiederle di andare in Hotel (anche quando andava a 1 km dalla sua postazione). Voleva 3 50 (+ il prezzo della camera sulla gobba del cliente...), e metteva le mani avanti dicendo "non posso essere come a casa mia a Milano...).
Con tutto che con me Tamara è favolosa e mi dedica anche mezzora. Ma mi vuole poi solo poche volte l'anno "Perchè le faccio perdere clienti=tempo=rose. E' capitato più di una volta che non mi abbia voluto e rimandato a casa (sono 200 km) perchè era troppo poco tempo che ero andato (magari 1 mese). Me l'ha fatto bello il discorsetto... Ora lascio passare almeno 2 mesi ma anche 3 fra un incontro ed un altro. Io che ci andrei ogni 15 giorni, spese del gasolio permettendo..

Sono stato due giorni fa con Barbara a Parma.
Ho messo la rece nella sezione Emilia Romagna se qualcuno vuole leggerla.
Per me è favolosa, ma è mancata un pò di safataggine, è che la ragazza è moolto giovane, crescerà ed imparerà.
Io sono solo un vecchio porco con 30 anni di esperienza più di lei. Non è un vanto, è che sono nato prima :sorry:

roberto68 ha scritto:
...xtardi!!!
Hehehehehe....beh, se il neurone gli gira dalla parte giusta non faccio fatica a credere che vi siete divertiti!!! Il potenziale è enorme, e non stò parlando del pisello...lei è proprio carina.

Roberto è solo questione di culo, questo mi ha insegnato la mia lunga esperienza in fatto di Trans.
A parte rarissimi casi, se durante il rapporto chiama un cliente...la cosa finisce in fretta.
Se non chiama nessuno...la cosa si fa lunghetta ed interessante..
Casualità
Con le stesse ho avuto entrambe le situazioni.
Quando sanno di avere uno sotto casa...per non perderlo...si sbrigano.
Mi è capiato (chiaramente io vado SEMPRE, alla sera tardi, diciamo che le 23 per me è l'alba per andare a scopare con qualcuno, facile che sia mezzanotte o dopo) anche di stare 2 ore, 2 ore e mezzo. Con un paio ho chiacchierato anche per 3 ore... Non c'era un cliente all'orrizonte...
Altrimenti ci sono quelle che a mezzanotte staccano il telefono, stop ai lavori, chiusura.
Ecco anche con quelle tutto OK. Mi viene in mente Barbie/Andressa (2 volte su 2), ma anche un paio di altre.
Ma se arriva una famosa o strombazzata in tour...che ci si va a fare a pomeriggio o in prima serata sapendo che sarà al 90% frettolosa ?
Ho già fatto questi errori e cerco di non ripeterli più, Uno per tutti, Graziella Toledo (saremo stati in 6-7 nella sua stradina ad aspettare...aveva un cliente innamorato che la tenne per se per un paio d'ore, con tanto di Champagne..).
Quando toccò a me (era tardo pomeriggio) mi liquidò in 10 minuti, tutto compreso. Mai più. Nel frattempo l'avevano chiamata in 10 !! Per fare contento uno (che aveva pagato adeguatamente) scontentò una decina di clienti. Mah ! Secondo me vanno sul sicuro (il cliente danaroso li con loro,che ha già affittato la ragazza per alcune ore) e che l'incerto (i clienti in strada) si fottano..xrchè alla lunga si tirorce contro di loro. Pubblicità negativa.
Mi sono inventato le balle più clamorose per sgaiattoiare fuori di casa quando ero supercontrollato..
Ci vuole l'ingegno o si rischia la fregatura

MARK0 ha scritto:
..... (omissis) ... è che la ragazza è moolto giovane, crescerà ed imparerà. Io sono solo un vecchio porco con 30 anni di esperienza più di lei. Non è un vanto, è che sono nato prima :sorry:

... :clapping: ....
ilcacciatore

Rammento a lor signori,che la scheda standard è obbligatoria in ogni recensione e non vale il discorso che qualcuno in precedenza l'abbia già postata,in quanto qualche parametro può essere variato nel frattempo e comunque il lettore non è tenuto a risalire ai posts precedenti per avere il quadro completo della situazione.
Inoltre i feedback non sono più accettati da 2 anni a questa parte e verranno cassati.
Mi pare,che scopriate l'acqua calda e riteniate che le cose si facciano come vi pare perchè le regole per alcuni non valgono mai.

ilcacciatore ha scritto:
MARK0 ha scritto:
..... (omissis) ... è che la ragazza è moolto giovane, crescerà ed imparerà. Io sono solo un vecchio porco con 30 anni di esperienza più di lei. Non è un vanto, è che sono nato prima :sorry:

... :clapping: ....
ilcacciatore

OOOOO Caccia buongiorno!!!! :biggrin: ... Mamma mia è mesi che non ti leggo... :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto