[RECE] Barbara Verissimo - Mestre (VE) - Toptransitalia

Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Verissimo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2140
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (ora a Quarto d'Altino)
NAZIONALITA': Brasil
ETA':più o meno una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molta (photoshop fa miracoli.........)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bj uncovered, passiva, 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: postumi di acne, gambe un po' tozze, tette molto belle e molto realistiche, bel pisello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attrice (recita)
REPERIBILITA': OK! risponde al cell. e da info senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33969905xx

LA MIA RECENSIONE:
qualche giorno fa.....passavo per quel di Mestre e la chiamo.......risponde subito e mi chiede quando volessi incontrarla......le rispondo "subito" e lei mi da l'indirizzo: una traversa di via P..ve in un noto residence.....arrivo, suono, salgo, entro........e vedo subito sia l'acne del viso che l'espressione degli occhi (che mi sembravano dire: mo' te frego io!)......volevo tornare a casa, ma sapete che non si può perchè l'ormone comanda ed il portone è chiuso.....e vabbé! mi sono detto, vediamo che succede........appena entrato mi chiede, masturbandosi, se le dò 100 o di più...........secondo voi?:unknw: "guarda, ho solo 100!".......parte un FK dal sapore di caramella alla menta.........DISGUSTOSO!!.......forse per nascondere l'alito da fumo........mi inginocchio e parto con un bbj a lei.....(pisello pulito) e lei comincia, con una vocina da bimbetta arrapata (da neurodeliri, secondo me), a raccontarmi cazzate terribili di quando, in Brasile, prendeva cazzi grossi, lunghi e sporchi...............sìsì! sporchi, non lavati.......mi chiede poi se i cazzi non lavati piacciono anche a me :nea: ...........ma figurati, le rispondo, faccio la raccolta!!!.......lei si inginocchia sul letto e mi ciuccia forse 3 volte la cappella sputandosi sulla mano (bel trucchetto il finto pompino!!) ..........la faccio girare, mi ingoldono e faccio fruttare i 100 euri che mi ha preso........appena finito....lei, fissandomi, mi chiede se mi è piaciuto........le rispondo, fissandola anch'io, che non ho mai goduto così tanto e così bene.........lei continua a fissarmi e visto che io continuo a vestirmi sostenendo il suo sguardo, gira la testa ridacchiando........fine!!!
100 euro buttati.....cazzo!!!!
tutto questo è strettamente personale e soggettivo, semplicemente non si è creato feeling......ma mi ha molto disturbato la recita (altra faccenda soggettiva mia di me!!!!) perché preferisco una che si fa scopare pensando ai cazzi propri che una che miagola e straparla.......è sempre un rapporto PAY, le regole non le ho inventate io...............ma, per favore, la recitina con la voce da educanda no!, per favore! sono un puttaniere serio e quasi certificato......cosa potrebbero pensare di me i soci????
c.i.a.o.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrici:

4166-20140125094743-581872.jpg 4166-20140125095702-674087.jpg 4166-20121025102516-451518.jpg

PS:
l'index va staccato dai puntini, per favorire la ricerca.

Index: 33969905xx
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Tony , apprezzo la tua rece e condivido la tua esperienza . Pensa che anch'io l'ho cercata al telefono e da subito mi e' sembrata un po' "strana" cosicche' visti i siluri che mi son beccato pure io d'ora in poi sto molto accorto a scegliere e vado molto ad intuito .........del cervello e non del pisello (oltre alle recensioni ) come spesso mi e' accaduto . Dai succedono esperienze cosi' , bisogno solo imparare ad evitarle . Ciaoo
 
Commenta
Alto